Vai al contenuto

Giorno 6 - Chiusura domenica ore 11:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, eccomi.

Scusatemi sia voi che il master ma era davvero ko. Ho provato a leggere qualcosa ieri ma non ce l'ho fatta.

Di sicuro qualcuno ne ha approfittato per ciularmi il ruolo.

Nella sfiga (della mia assenza) è andata bene che avevo un ruolo passivo e non ho potuto fare danni.

Però è pure uno dei ruoli rubati per eccellenza.

Ergo se mi fare una lista di chi si dichiara così vi indico subito un eventuale cattivo e me ne torno nella cripta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bisso, una cosa.. giusto per verificare:

Quando è finito il cooldown della tua R?

Premetto che non so cosa significa, ma so la risposta :D

Sun non te ne sei accorta ma ho già dato questa risposta di oggi XD

Ad ogni modo il cooldown è finito. Quanto mi sento nerd a parlare cosi XD

Io non so nemmeno di cosa stiamo parlando.. :D

Molto bene comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto giocare così.

fai 2 chiacchiere con sook :popcorm2:

Intanto noi bruciamo uno tra tore e felixx e stanotte valutiamo chi tra te e lui uccidere.. + quello che si salva dal rogo!

Mi vien da pensare che, se tore non è l'omertoso, è il mascotte.. quindi direi di bruciare felixx e di far fuori tore stanotte.. se no ci becchiamo il doppio sbrano

A quel punto abbiamo sicuri lupi al cimitero: Polle, alex, e altri 2 che moriranno stanotte.. tra bracco, protettore e rogo.. ce ne mancano 2 o 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, io mi sono ufficialmente scocciato.

Mi sono ricordato perché non giocavo più a questo gioco: non si gioca per divertirsi, ma per vincere.

Se volete bruciarmi fatelo pure: io non farò neppure l'arringa. Quello che avevo da dire l'ho detto.

Però a quelli che pensano che sia lupo, voglio scommettere 100€ con loro. Chi accetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto giocare così.

fai 2 chiacchiere con sook :popcorm2:

Intanto noi bruciamo uno tra tore e felixx e stanotte valutiamo chi tra te e lui uccidere.. + quello che si salva dal rogo!

Mi vien da pensare che, se tore non è l'omertoso, è il mascotte.. quindi direi di bruciare felixx e di far fuori tore stanotte.. se no ci becchiamo il doppio sbrano

A quel punto abbiamo sicuri lupi al cimitero: Polle, alex, e altri 2 che moriranno stanotte.. tra bracco, protettore e rogo.. ce ne mancano 2 o 1

In realtà Poppolo ha detto di aver visto beltane lupo.

Al cimitero di lupi dovremmo avere polle alex e beltane quindi.

Mah sinceramente su felix non possiamo dire sia cattivo sicuro, non è sempre meglio andare sul sicuro e bruciare il più probabile cattivo.

@Tore: in ogni partita i contadini devono ad un certo punto tirare le fila con i ruoli. Quindi piantala di fare la prima donna (e pure permalosa) perchè se sei buono hai giocato malissimo. Non sei mai intervenuto e hai accusato solo buoni.

La tua credibilità è bello che andata e ti resta solo una cosa da fare: dire con chiarezza che ruolo hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto giocare così.

fai 2 chiacchiere con sook :popcorm2:

Ve l'ho detto che solo lo spazzacamino poteva garantire per me (in realtà ci sarebbe anche il protettore degli innocenti).

In mancanza di conferme non c'è molto da discutere, ci uccidete entrambi e un lupo è andato.

Ripropongo la domanda di Arx: come devo votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è libertà di azione: sì, è la cosa da fare.

Se invece c'è un piano per coordinare le azioni dei contadini: prima si chiede, si decide e solo dopo si agisce. (chi è che coordina, e che ovviamente non è tra i nomi che sono messi in discussione?)

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti per ora sono solo:

Soul 1 (tore)

OK questa è la mia idea:

-Bruciamo tore

-Abbiamo il conflitto Sook e Inglo no? A questi ci penso io per risolvere la diatriba

-Rimangono Duke Felixx ed Aleman di cui non ho afferrato con sicurezza il ruolo. Uno di questi tre lo lasciamo al bracco e a pelle dire Duke.

Domani dovremmo avere tutti i dati per chiudere la questione, se siamo fortunati finisce già stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua credibilità è bello che andata e ti resta solo una cosa da fare: dire con chiarezza che ruolo hai.

Sono BABBO NATALE

Per quanto mi riguarda puoi tranquillamente bruciare al rogo, anche nella remota possibilità tu sia contadino non sarebbe affatto un grave danno LOL

Adesso mi ferisci. Finché è un gioco è un gioco, ma adesso stai esagerando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...