Vai al contenuto

Giorno 6 - Chiusura domenica ore 11:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

dai ragazzi tore è lupo, il cecchino avrebbe sparato, sembra che sia due notti che non sapara (forse era coy)

comunque io sono per votare tore e uno tra felix e inglo per l'arringa.

martire su sentinella che sceglie chi proteggere, anzi se lo dichiara così non si sovrappone col cimitero ;)

poppolo combaciava con le info di momo che resta l'unica spazzacamino credibile, per me è a posto. comunque semi sbaglio prima secchiamo i cattivi sicuri, se non finisce la partita poi roghiamo anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ho chiesto se volete che lo dica ma nessuno mi ha risposto, solo tu, Bisso, mi hai risposto, e mi hai detto di non farlo

Non mi fate capire niente se giocate in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se avessi avuto un ruolo figo avrei fatto in modo di seguire meglio di come ho fatto e avrei mandato le mie azioni a Moon su Whatsapp.

Invece avevo un ruolo di merda e non ho fatto nè danni nè cose fighe.

Ora, che qualcuno tentasse di rubarmi il ruolo era ovvio, però ora lo si brucia perchè se non è lupo è rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felixx stai lanciando merda sul cimitero esattamente come faceva mist. Smetti tu di rompere le palle! Hai gongolato fino ad ora e adesso non ne esci perché non ci sono più ruoli da rubare!

Io ripeto le mie idee:

Rogo su felixx

Bracco su tore

Protettore degli innocenti su uno tra inglo e sook. Se non muore il lupo è ľaltro!

Se volete dare un senso al fatto che mi abbiano mandata su ascoltatemi

Occhio che felixx sta cercando di far disperdere i voti chiedendo a sook di votare inglo.

Compatti su tore e felixx per il rogo.

Direi che felixx potrebbe cominciare votando tore

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che non farlo ho detto che le rivelazioni di tutti a cascata non mi piacciono molto però a questo punto non so se ha senso non continuare...

Io ti faccio vendicatore in realtà... ma certezze non ne ho su di te..

Bisso ma tu stanotte hai dormito? Cioè inizi dalla prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condividono la tua decisione del rogo Sun, perchè dare al bracco il nome di uno lupo al 90%. Io dico di rogare tore e sparare a Duke con il bracco.

@Sun: si sono attivo dalle morti della notte [avevo dato Tore come alternativa se mi fossi attivato con il rogo di Mist ma non è successo]

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente il duca ha votato più di felix, notte 3 ha votato per secondo settebello.

però diciamo che felix ci dice qualcosa lo stesso come se fosse in arringa, ok?

mentre decidete mi prenoto per mettere un secondo voto su tore

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...