Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

Poppolo invece è una pippola a LOL perché era convinto che tu fossi la guardia del corpo e da lì tutta una serie di simpatiche gag, perché io avevo capito che la guardia del corpo era Coy, e quindi cercavo di lasciare intendere a Silvia che invece lo fossi io, ma dovevo stare molto attento a che non lo percepissi tu, sgamandomi. :D

Più ripenso alle varie situazioni di questa partita più mi vengono in mente momenti divertenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che sono salita, devo ammettere che mentre a felix e inglo non davo fiducia per niente, su aleman ancora dei dubbi che potesse essere buono glieli davo :)

Ti è andata bene che l'influenza mi ha debilitato altrimenti ti avrei circuìta e sedotta. :D

Notte 2

...

Inglo (Lupo Signore della Rupe) indica silvia_fi (Guardia)

...

merdone!

:on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo invece è una pippola a LOL perché era convinto che tu fossi la guardia del corpo e da lì tutta una serie di simpatiche gag, perché io avevo capito che la guardia del corpo era Coy, e quindi cercavo di lasciare intendere a Silvia che invece lo fossi io, ma dovevo stare molto attento a che non lo percepissi tu, sgamandomi. :D

Più ripenso alle varie situazioni di questa partita più mi vengono in mente momenti divertenti :)

Era interpretabile così effettivamente. Ma non ci ho nemmeno pensato perché lo davo a coy quel ruolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo invece è una pippola a LOL perché era convinto che tu fossi la guardia del corpo e da lì tutta una serie di simpatiche gag, perché io avevo capito che la guardia del corpo era Coy, e quindi cercavo di lasciare intendere a Silvia che invece lo fossi io, ma dovevo stare molto attento a che non lo percepissi tu, sgamandomi. :D

Più ripenso alle varie situazioni di questa partita più mi vengono in mente momenti divertenti :)

Era interpretabile così effettivamente. Ma non ci ho nemmeno pensato perché lo davo a coy quel ruolo

lol io aleman ti pensavo veggente fantasma, perché a Plic giù non credevo per nulla...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo invece è una pippola a LOL perché era convinto che tu fossi la guardia del corpo e da lì tutta una serie di simpatiche gag, perché io avevo capito che la guardia del corpo era Coy, e quindi cercavo di lasciare intendere a Silvia che invece lo fossi io, ma dovevo stare molto attento a che non lo percepissi tu, sgamandomi. :D

Più ripenso alle varie situazioni di questa partita più mi vengono in mente momenti divertenti :)

Era interpretabile così effettivamente. Ma non ci ho nemmeno pensato perché lo davo a coy quel ruolo

lol io aleman ti pensavo veggente fantasma, perché a Plic giù non credevo per nulla...

:D

Non ti ho convinta nemmeno alla fine? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi avete rotto con il contadino fantasma dichiarato in cimitero e non era vero.

Ma lol

Come no. Ero praticamente verificato da quanto mi stavo impegnando per il contado!!

alex mi sa che ancora si deve rendere conto che era stato visto uscire ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi avete rotto con il contadino fantasma dichiarato in cimitero e non era vero.

Ma lol

Come no. Ero praticamente verificato da quanto mi stavo impegnando per il contado!!

alex mi sa che ancora si deve rendere conto che era stato visto uscire ... :)

Impossibile. Ho paura di uscire di casa! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio il Master e gli faccio i complimenti perché credo che con una mole tale di messaggi io personalmente sarei andata fuori di testa nel moderare..

Comunque ripeto ancora i miei ringraziamenti a chi mi ha rogato perché non avrei mai potuto seguire una partita con certi ritmi... e poi ho vinto facile, non facendo quasi nulla dal cimitero, che "bello" :p ahah ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...