Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

Il cecchino non ha sparato a me? LOL

A Bisso, non a te. LOL

Se avesse sparato a me, i lupi avrebbero forse avuto ancora una chance (così capite il perché di quella domanda a Moon su come uccideva il protettore degli innocenti :) )

il cecchino non ha sparato. è morto prima.

cmq, se anche avesse ucciso bisso sarebbe andato benissimo poichè tu non eri verificato e bisso non ci sarebbe stato più.

e adesso toccava rogare soul. poi uno fra te ed inglo, poi forse duke, roba lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere ripetitivo, ma se si mettono tanti contadini semplici quanti lupi si risolve il problema delle dichiarazioni.

Comunque bella partita, avete scritto troppo e ho seguito male, ma è sicuramente stata molto divertente. Bravi tutti e complimenti al moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Helder al cimitero, la resurrezione automatica è un sistema che premia chi fino a quel momento ha giocato peggio. Paradossalmente per i lupi era meglio perdere subito un elemento.

La stessa cosa che ho pensato anche io

Paradossalmente non aver perso un elemento per 4 giorni ci ha fatto perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere ripetitivo, ma se si mettono tanti contadini semplici quanti lupi si risolve il problema delle dichiarazioni.

Io l'avevo fatto, poi la mia lista ruoli (vi ricordate che la partita si chiamava Mannara?) è stata buttata via senza fare troppi complimenti :D

Mi piaceva, credo la userò per la partita del sobborgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.

Sono stato il primo a sospettare di Mist, da quando insisteva con absolute non protetto dalla meretrice. E l'unico a non credere alla versione di Poppolo!!!

Bravi lupi, avete fatto bene a sbranarvi perché in questa partita vi avrei fatto fuori uno a uno!! Anche da solo!!!

Grave pecca dei contadini non credere alla mie accuse nei confronti di Mist. Nemmeno quando è saltato fuori con una dichiarazione di spazzacamino che non aveva alcuna ragione di fare, troppo presto e senza senso per salvare Alex! Ma nessuno ha voluto approfondire questa cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, lupi. PERCHE' MI AVETE SBRANATO NOTTE 2 maledetti????

Paradossalemente è stato mille volte meglio che abbia sparato al telepate

È stata una mia idea, il mio intuito non sbaglia mai, lo dovresti sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ora che la partita è finita, volevo dire una cosa a Il Bisso:

Io resto convinto sul mandare duke e Tore, questa partita l'ho giocata tutta con le mie sensazione e mi hanno tradito poche volte.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Beh a parte il voto per beltane (che non era credibile) ho votato solo cattivi eh.

Ad ogni modo ho commesso i miei errori ma sono stato contadino semplice per tutta la partita eh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.

Sono stato il primo a sospettare di Mist, da quando insisteva con absolute non protetto dalla meretrice. E l'unico a non credere alla versione di Poppolo!!!

Bravi lupi, avete fatto bene a sbranarvi perché in questa partita vi avrei fatto fuori uno a uno!! Anche da solo!!!

Grave pecca dei contadini non credere alla mie accuse nei confronti di Mist. Nemmeno quando è saltato fuori con una dichiarazione di spazzacamino che non aveva alcuna ragione di fare, troppo presto e senza senso per salvare Alex! Ma nessuno ha voluto approfondire questa cosa!!

Non piaceva Mist, nemmeno a me. Ma se nessuno gli da contro come fai a dire che mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, hai addirittura sospettato di me (che ero un inutile contadino pro lupi), ti meriti davvero una medaglia.

Ah bé! Se è inutile sgamare i proL allora hanno fatto bene quelli che ti hannon tenuto in vita come spazzacamino.

Avevo capito male le regole.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero volutamente caotico e sospetto. Il mio compito era sviare l'attenzione dai lupi, che conoscevo, quindi faceva parte del gioco che la gente sospettasse di me. Hai capito male le regole sì, bisogna uccidere i lupi, cosa che finché stavate dietro a me non facevate (vedi quando mi sono immolato per Alex)

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...