Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

Infatti se non mi sbranavo i lupi io avrei cercato di approfondire su di te e su di Alex. Avrei continuato a minare la tua credibilità.

Non voglio una medaglia per aver sospettato da subito di un proL. Sta di fatto che quel proL per un po' di giorni ha continuato a dettare legge tra i vivi!! Hai fatto bene il tuo dovere. Cosa che io non ti avrei permesso.

Comunque se credi che abbia sbagliato non so che dirti. Io ripeto bravi lupi, avete fatto bene a farmi fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se non mi sbranavo i lupi io avrei cercato di approfondire su di te e su di Alex. Avrei continuato a minare la tua credibilità.

Non voglio una medaglia per aver sospettato da subito di un proL. Sta di fatto che quel proL per un po' di giorni ha continuato a dettare legge tra i vivi!! Hai fatto bene il tuo dovere. Cosa che io non ti avrei permesso.

Comunque se credi che abbia sbagliato non so che dirti. Io ripeto bravi lupi, avete fatto bene a farmi fuori.

In realtà è stato uno dei 2-3 errori che abbiamo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se non mi sbranavo i lupi io avrei cercato di approfondire su di te e su di Alex. Avrei continuato a minare la tua credibilità.

Non voglio una medaglia per aver sospettato da subito di un proL. Sta di fatto che quel proL per un po' di giorni ha continuato a dettare legge tra i vivi!! Hai fatto bene il tuo dovere. Cosa che io non ti avrei permesso.

Comunque se credi che abbia sbagliato non so che dirti. Io ripeto bravi lupi, avete fatto bene a farmi fuori.

In realtà è stato uno dei 2-3 errori che abbiamo fatto

Eh sì.

La cosa mi ha messo in GROSSA difficoltà.

Il giorno dopo avremmo dovuto scannarci io e te, cosa potevo fare dopo che ti avevano sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mi autocito, quando, dopo aver pensato se farlo o meno, abbiamo raggiunto questa conclusione:

Sentite, a conti fatti, se Masa è il Protettore, per me è comunque meglio sbranarlo. E sticazzi se sospettano di Mist, tanto già è sospettato ora.

Peccato che ne fossimo così convinti che poi abbiamo sbranato con leggerezza Helder, che sapevamo fosse uno dei 5 che potevano attivarlo.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se non mi sbranavo i lupi io avrei cercato di approfondire su di te e su di Alex. Avrei continuato a minare la tua credibilità.

Non voglio una medaglia per aver sospettato da subito di un proL. Sta di fatto che quel proL per un po' di giorni ha continuato a dettare legge tra i vivi!! Hai fatto bene il tuo dovere. Cosa che io non ti avrei permesso.

Comunque se credi che abbia sbagliato non so che dirti. Io ripeto bravi lupi, avete fatto bene a farmi fuori.

In realtà è stato uno dei 2-3 errori che abbiamo fatto

Io ovviamente ho cercato fin da subito di morire per mano vostra per attivare me ed il protettore. Infatti nella sfida di Alex mi sono fatto credere importante proprio per quello.

Non ho detto che hai sbagliato, ho detto che fa ridere bullarsene. E' come dire "ho visto Star Wars e ho capito fin dalla prima scena che Darth Vader era cattivo! :D

Sta di fatto che a notte 1 io ho detto che stavi difendendo Absolute perché sapevi che non era lupo!

Quello che è successo dopo non mi interessa, sei stato bravo a prendere le attenzioni su di te e alla fine la cosa sei riuscito a portarla avanti anche per molto.. e un po' meno bravi i contadini a non voler approfondire, quantomeno su Alex che avevi cercato di salvare.

Certo Bisso che stava per tirar giù le carte solo perché avevi detto di aver già rubato la partita non lo volevo nemmeno credere eh! Si sta giocando pur sempre a Lupus, la gente mente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che hai sbagliato, ho detto che fa ridere bullarsene. E' come dire "ho visto Star Wars e ho capito fin dalla prima scena che Darth Vader era cattivo! :D

Sta di fatto che a notte 1 io ho detto che stavi difendendo Absolute perché sapevi che non era lupo!

Mah, no, in realtà stavo cercando di screditare Zero perché sapevo che era la meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che sarebbe morto al rogo, no? :D

Per quel giorno non era successo e del giorno dopo non sapevamo con certezza come sarebbe andata. Ovvio che adesso si ragiona diversamente e non lo rifaremmo. :p

Ci sono rimasto male, eh.

Perché non vi siete fidati di me e avete scelto la strada più caghella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che sarebbe morto al rogo, no? :D

Per quel giorno non era successo e del giorno dopo non sapevamo con certezza come sarebbe andata. Ovvio che adesso si ragiona diversamente e non lo rifaremmo. :p

Il rogo in cui è morto abso ho rischiato propio perché lui stava dicendo di voler votare quando aveva detto che non l'avrebbe fatto. I lupi non mi avrebbero mai votato in quella situazione di incertezza, avrebbe lasciato comunque troppi sospetti.

Il rogo del giorno dopo me lo sarei giocato molto volentieri. Sono sicuro che non mi avrebbero rogato perché sapevo di aver ragione e avrei convinto tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che non mi avrebbero rogato perché sapevo di aver ragione e avrei convinto tutti!

Tra quei "tutti" c'erano SETTE tra lupi e pro lupi che potevano fare polpette di te senza problemi.

Sarebbe stata una bella lotta e mi dispiace davvero di non aver potuto arrivare a giocarmela in quel modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì sei stato bravo, sei stato uno degli unici rivali contadini che giocavano guardando le reazioni e l'atteggiamento invece della lista dei ruoli del cimitero :)

Ooooh, guarda quanto ho dovuto sudare per un mezzo complimento da Zlatan!! :give_rose:

:D:D:D

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke perchè non hai sparato a poppolo?

Perché dovevo sparare a poppolo?

Avevo visto in sunnina la parola "mezzo" ho interpretato medium..

Visto che morivano 4 a notte ho detto "ci provo"

Poi ho smesso

Ti ho visto particolarmente interessato alla mia arringa infatti :D

In realtà la parola era AGITAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...