Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Giudizio del Master


Ospite
 Share

Recommended Posts

A me non era dispiaciuta nemmeno la patata bollente, perché a parte il fatto che te la becchi quando ti scopri era propio ganza la dinamica di poter giocare sul cambio ruolo che può portare a far rinascere un ruolo dal cimitero.

Infatti per me va usata più spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso so che mi tirerò addosso le ire dei più ma.. ok, le dichiarazioni facili non piacciono neanche a me e cerco sempre di evitare di dichiararmi. Ma in una partita in cui tutti restano vaghi vinceranno sempre i lupi eh! Loro si conoscono e possono spalleggiarsi, anche non in modo esageratamente evidente. Ed era quello che stava succedendo!

Ľatteggiamento conta fino ad un certo punto.. perché ci sono i big che sono intoccabili e non vengono bruciati se non con certezze assolute (e chi ce le ha se tutti restano vaghi?)

Poi tipo a me c'è gente che sembra sempre cattiva.. ad altri c'è altra gente che sembra sempre cattiva e così via

Da lupi è frustrante vedere la gente che si dichiara, ma da contadini TUTTI ad un certo punto sentiamo di dover fare il punto della situazione. Se no vincono i lupi.. non c'è storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in linea di massima con Moon altrimenti non avrei detto di sì per finirla, però faccio notare che il problema dei protettori lo avevamo ben capito, vendicatore compreso, eh.

....

Marsu non l'abbiamo sbranato perché al cimitero c'è il vendicatore attivo procontado che protegge.

Stanotte protegge poppolo , per cui possiamo andare su marsupilami e morirà arx che lo protegge come martire.

.....

Eh, ma dopo quel messaggio avete parlato di silvia_fi Guardia del Corpo e fatto altre valutazioni per le quali siete finiti un'altra volta sul protetto del Vendicatore :patpat::^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso so che mi tirerò addosso le ire dei più ma.. ok, le dichiarazioni facili non piacciono neanche a me e cerco sempre di evitare di dichiararmi. Ma in una partita in cui tutti restano vaghi vinceranno sempre i lupi eh! Loro si conoscono e possono spalleggiarsi, anche non in modo esageratamente evidente. Ed era quello che stava succedendo!

Ľatteggiamento conta fino ad un certo punto.. perché ci sono i big che sono intoccabili e non vengono bruciati se non con certezze assolute (e chi ce le ha se tutti restano vaghi?)

Poi tipo a me c'è gente che sembra sempre cattiva.. ad altri c'è altra gente che sembra sempre cattiva e così via

Da lupi è frustrante vedere la gente che si dichiara, ma da contadini TUTTI ad un certo punto sentiamo di dover fare il punto della situazione. Se no vincono i lupi.. non c'è storia!

Non sono d'accordo, c'è gente che pur non dichiarando mai il ruolo è sembrata buona per tutta la partita.

E poi dal vivo funziona esattamente così, eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in linea di massima con Moon altrimenti non avrei detto di sì per finirla, però faccio notare che il problema dei protettori lo avevamo ben capito, vendicatore compreso, eh.

....

Marsu non l'abbiamo sbranato perché al cimitero c'è il vendicatore attivo procontado che protegge.

Stanotte protegge poppolo , per cui possiamo andare su marsupilami e morirà arx che lo protegge come martire.

.....

Eh, ma dopo quel messaggio avete parlato di silvia_fi Guardia del Corpo e fatto altre valutazioni per le quali siete finiti un'altra volta sul protetto del Vendicatore :patpat::^_^

Guarda che ti sbagli, quelli erano i deliri onirici di poppolo che ogni giorno mi voleva far dichiarare un ruolo diverso.

In realtà Silvia aveva dato indicazioni al cimitero di proteggere poppolo, cosa che non è successa. E noi, senza eliminare i protettori, non avremmo mai potuto vincere. Quello è il motivo per cui ci abbiamo provato. Prrrrrrrrrrr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso so che mi tirerò addosso le ire dei più ma.. ok, le dichiarazioni facili non piacciono neanche a me e cerco sempre di evitare di dichiararmi. Ma in una partita in cui tutti restano vaghi vinceranno sempre i lupi eh! Loro si conoscono e possono spalleggiarsi, anche non in modo esageratamente evidente. Ed era quello che stava succedendo!

Ľatteggiamento conta fino ad un certo punto.. perché ci sono i big che sono intoccabili e non vengono bruciati se non con certezze assolute (e chi ce le ha se tutti restano vaghi?)

Poi tipo a me c'è gente che sembra sempre cattiva.. ad altri c'è altra gente che sembra sempre cattiva e così via

Da lupi è frustrante vedere la gente che si dichiara, ma da contadini TUTTI ad un certo punto sentiamo di dover fare il punto della situazione. Se no vincono i lupi.. non c'è storia!

Non sono d'accordo, c'è gente che pur non dichiarando mai il ruolo è sembrata buona per tutta la partita.

E poi dal vivo funziona esattamente così, eh :)

Io come sempre non mi sono dichiarato. Lo dico con orgoglio, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche Helder, neanche Marsu etc.

Io sono stato messo con le spalle al muro, ho dato una risposta a cazzo e da lì mi hanno assegnato un ruolo (onestamente non ci avevo fatto caso :D)

Già, e se il giorno dopo non avessi detto esce (o non esce, non mi ricordo) su momo, saresti pure rimasto vivo senza problemi.

Meglio così, però, perché altrimenti avrei dovuto comprare il marmo per farti un monumento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo. eravamo al giorno 5 con un fracco di lupi vivi.

Tra gente che partecipa/scrive poco come si fa a assegnare buono o cattivo a priori?

Abbiamo dovuto far dichiarare la maggior parte per avere una possibilità di vincere la partita. Altrimenti a "sensazioni ed atteggiamento" i lupi avrebbero stravinto perchè sono stati più presenti ed hanno bluffato molto bene e in maniera molto credibile.

Io mi sono ritrovato dichiarato da amira che fa il listone dal cimitero. Non potevi tenerlo per te? Ero pur sempre il protettore, un ruolo che i lupi vogliono morto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè chissenefrega, ci siamo divertiti, a posto così :D

Avete giocato benissimo voi, i miei complimenti a tutto lo squadrone.

Ma se non spingevamo sulle dichiarazioni avremmo stra-perso.

P.s. : una nota in calce. Qua tutti a lamentarsi delle dichiarazioni gratuite ma come si può valutare una persona tramite atteggiamento se scrive 1-2 post al giorno (e pure non tutti i giorni?). E poi si lamentano pure se da buoni non vengono creduti e i cattivi gli rubano tranquillamente il ruolo. Se si partecipasse di più si giocherebbe molto di più su sensazioni ed atteggiamenti per me, purtroppo così non è e verso la fine della partita i buoni sono costretti a dichiararsi se non vogliono perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il cimitero semi aperto abbia compensato la quasi completa mancanza di info che giravano nei primi giorni che favorisce i lupi.

Credo che la corretta gestione del cimitero da parte dei contadini sia stato il motivo principale della loro vittoria, nonostante gli scarsi ruoli d'indagine e nonostante l'alto numero di morti e di cattivi presente.

E' normale che a chi ha giocato dall'altra parte della staccionata non sia piaciuto quello che è successo in cimitero, ma da che mondo e mondo i contadini in cimitero si dichiarano. Per carità probabilmente abbiamo abusato del libero scambio d'informazioni tra i morti ma alla fine sarebbe bastata una scelta sbagliata su chi far risorgere (es. riportare ShOcki anzichè Amira) e tutto sarebbe finito molto male per i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè chissenefrega, ci siamo divertiti, a posto così :D

Avete giocato benissimo voi, i miei complimenti a tutto lo squadrone.

Ma se non spingevamo sulle dichiarazioni avremmo stra-perso.

P.s. : una nota in calce. Qua tutti a lamentarsi delle dichiarazioni gratuite ma come si può valutare una persona tramite atteggiamento se scrive 1-2 post al giorno (e pure non tutti i giorni?). E poi si lamentano pure se da buoni non vengono creduti e i cattivi gli rubano tranquillamente il ruolo. Se si partecipasse di più si giocherebbe molto di più su sensazioni ed atteggiamenti per me, purtroppo così non è e verso la fine della partita i buoni sono costretti a dichiararsi se non vogliono perdere.

Io parlo per me, è difficile partecipare di più quando hai poco tempo e ci sono mille pagine da leggere, diventa "stressante" dopo un po! Forse perché eravamo tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia pure io che se resto silenziosa mi annoio

Innanzitutto grazie dell'apprezzamento dello sforzo per i nuovi :give_rose:

30 giocatori e tutte le pagine e pagine di commenti quando su 30 ruoli ne conoscevo forse 5/6 è stato davvero faticoso

non sono riuscita a starvi dietro, nonostante abbia vissuto praticamente costantemente connessa, perché come provavo a "capire" uno dei vostri ragionamenti, ne spuntava fuori uno contrario :dash1:

Tendenzialmente anche a me piace l'idea di non rivelarsi, sarà che avendo giocato quella manciata di volte dal vivo non mi era mai successo, mi ha stravolto nel caos già esistente

io al master voglio bene, perché mi ha fatto da babysitter e anche un po' da psicologo..e perche' si è dovuto leggere milioni di post e fosse solo per questo, grande stima e grande comprensione!

e poi....complimentoni a tutti! a chi ha lavorato di strategia, a chi ha finto in maniera magistrale, a chi arrivava ogni tanto a farmi morire dal ridere...

insomma, io me la son goduta alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia pure io che se resto silenziosa mi annoio

Innanzitutto grazie dell'apprezzamento dello sforzo per i nuovi :give_rose:

30 giocatori e tutte le pagine e pagine di commenti quando su 30 ruoli ne conoscevo forse 5/6 è stato davvero faticoso

non sono riuscita a starvi dietro, nonostante abbia vissuto praticamente costantemente connessa, perché come provavo a "capire" uno dei vostri ragionamenti, ne spuntava fuori uno contrario :dash1:

Tendenzialmente anche a me piace l'idea di non rivelarsi, sarà che avendo giocato quella manciata di volte dal vivo non mi era mai successo, mi ha stravolto nel caos già esistente

io al master voglio bene, perché mi ha fatto da babysitter e anche un po' da psicologo..e perche' si è dovuto leggere milioni di post e fosse solo per questo, grande stima e grande comprensione!

e poi....complimentoni a tutti! a chi ha lavorato di strategia, a chi ha finto in maniera magistrale, a chi arrivava ogni tanto a farmi morire dal ridere...

insomma, io me la son goduta alla grande!

Anche noi, moltissimo. E, personalmente, mi hai fatto morire dalle risate anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...