Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vanno in arringa Marvoch e Close.

La maggioranza numerica di lupi e pro lupi condanna quest'ultimo.

Se foste arrivati in equilibrio alla notte, i contadini potevano usare il vendicatore appena attivato (locanda di oggi: 5 = V = Vendetta).

Vincono i lupi!

Complimenti, avete giocato un'ottima partita.

Ecco la partita: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1uzpYg7Fm0A7VvL2Nho05WOky47qg2S4n0vejqPkisS4/edit#gid=0

Pass cimitero: seimorto

Sono di corsa, per i commenti ci rileggiamo stanotte! Intanto se vuole può intervenire il co-master :)

Inviato

Ma cazzo di lupi, come cavolo ve lo dovevo dire di mordere Close. La sentinella era morte ventordici giorni fa :D

Ahahahahahahah ma tanto potevamo essere sondati tutti, bastava non ammazzare il Cecchino :D l'avevo anche scritto in uno dei ventordici post al giorno dell'altro giorno :rofl:

M

Inviato (modificato)

Eh, lo sapevo che mi serviva il morso per vincere!! Anche voi andate a sbranare Marco quando potevate incrementare il branco!

Io volevo morderti ma Moon ti credeva diavolo.

A proposito mi devi un mazzo di "l'avevi detto", Eclipse.

Modificato da Obbanris
Inviato

Mi siete piaciuti tutti e spero che l'esperimento sia stato di vostro gradimento. La partita è stata aperta ed emozionante fino alla fine che non guasta mai :)

Inviato

Eh, lo sapevo che mi serviva il morso per vincere!! Anche voi andate a sbranare Marco quando potevate incrementare il branco!

Io volevo morderti ma Moon ti credeva diavolo.

A proposito mi devi un mazzo di "l'avevi detto"

Ahahahahahahahahah grande Sir, avevi ragione te :^_^

Chiedo scusa a tutti i potenziali Posseduti: si andava a colpo sicuro sugli sbrani, a parte il primo. :popcorm2:

Moon

Inviato

Moon, quando sei così paraculo sei cattivo, ma mi viene in mente sempre dopo :D

:heart:

Ah, ma poi mi avete sbranato quando ho sparato?

Essì, sentivamo puzza di Veggente.

Abbiamo capito Close solo la fase in cui s'è poi dichiarato ad un minuto dal termine... :lol

Moon