Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa Marvoch e Close.

La maggioranza numerica di lupi e pro lupi condanna quest'ultimo.

Se foste arrivati in equilibrio alla notte, i contadini potevano usare il vendicatore appena attivato (locanda di oggi: 5 = V = Vendetta).

Vincono i lupi!

Complimenti, avete giocato un'ottima partita.

Ecco la partita: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1uzpYg7Fm0A7VvL2Nho05WOky47qg2S4n0vejqPkisS4/edit#gid=0

Pass cimitero: seimorto

Sono di corsa, per i commenti ci rileggiamo stanotte! Intanto se vuole può intervenire il co-master :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzo di lupi, come cavolo ve lo dovevo dire di mordere Close. La sentinella era morte ventordici giorni fa :D

Ahahahahahahah ma tanto potevamo essere sondati tutti, bastava non ammazzare il Cecchino :D l'avevo anche scritto in uno dei ventordici post al giorno dell'altro giorno :rofl:

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo sapevo che mi serviva il morso per vincere!! Anche voi andate a sbranare Marco quando potevate incrementare il branco!

Io volevo morderti ma Moon ti credeva diavolo.

A proposito mi devi un mazzo di "l'avevi detto", Eclipse.

Modificato da Obbanris
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo sapevo che mi serviva il morso per vincere!! Anche voi andate a sbranare Marco quando potevate incrementare il branco!

Io volevo morderti ma Moon ti credeva diavolo.

A proposito mi devi un mazzo di "l'avevi detto"

Ahahahahahahahahah grande Sir, avevi ragione te :^_^

Chiedo scusa a tutti i potenziali Posseduti: si andava a colpo sicuro sugli sbrani, a parte il primo. :popcorm2:

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, quando sei così paraculo sei cattivo, ma mi viene in mente sempre dopo :D

:heart:

Ah, ma poi mi avete sbranato quando ho sparato?

Essì, sentivamo puzza di Veggente.

Abbiamo capito Close solo la fase in cui s'è poi dichiarato ad un minuto dal termine... :lol

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...