Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Bella partita.

MIei commenti: abbiamo perso perche' i lupi hanno giocato bene azzeccando le uccisioni, perche' helder si e' suicidato portandosi dietro anche Alex perche' abbiamo rogato Ecoban che ha fatto caos.

Io di mio posso dire che sono contento di non essere stato sondato (credo) e di essere stato ucciso di notte da buon contadino semplice. Avevo anche lasciato varie briciole (scrivendo varie volte la parola 'semplice') nei miei post, in caso fossi finito tra i sospetti.

Ah anche la meretrice, mica lo so se io pur di trovare un lupo avrei dato la vita. Boh forse sarei stato piu cauto, comunque in generale Airod mi e' piaciuto in ogni caso.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto: bella partita, molto divertente e particolare anche per i vari stili di gioco che si sono mescolati :D

E' stato molto carino giocarla, anche se pur avendo rogato quasi sempre gente cattiva ( vabbè, Eco é una eccezione :p ) abbiamo perso lo stesso :( Peccato.

Bravissimi lupi e, ripeto, mannaggia Eclipse. :D

Bravissimi e bella giocata davvero. Questa é stata l'eccezione che conferma l'utilità delle controsondate con il veggy cieco :rtfm:

Un grazie a Bisso per la partita in condivisione e per tutti gli spunti di ragionamento :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi lupi e partita fighissima :D una delle migliori giocate ultimamente!!

Eclipse buuu

Brida dillo che al cimitero ti abbiamo trattata benissimo <3

Son quasi contenta che mi abbiate morsa la prima notte perché al cimitero mi son divertita tantissimo! :D

Complimenti ai Lupi ma penso che il cecchino sia un ruolo troppo forte! Avete avuto un Grande aiuto!
L e Marv noi vi avevamo segnalati lupi dal primo giorno!! :(
eles
Modificato da MeriEleH
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto: bella partita, molto divertente e particolare anche per i vari stili di gioco che si sono mescolati :D

E' stato molto carino giocarla, anche se pur avendo rogato quasi sempre gente cattiva ( vabbè, Eco é una eccezione :p ) abbiamo perso lo stesso :( Peccato.

Bravissimi lupi e, ripeto, mannaggia Eclipse. :D

Bravissimi e bella giocata davvero. Questa é stata l'eccezione che conferma l'utilità delle controsondate con il veggy cieco :rtfm:

Un grazie a Bisso per la partita in condivisione e per tutti gli spunti di ragionamento :give_rose: :give_rose:

Ora si spiega il vostro tarlo costante su di noi e le nostre "intuizioni" che voi trovavate sospette sulle locande. :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eclipse la seconda notte noi vi avevamo pure protetto e voi ci sbranate??

Che ingrati ç___ç

Comunque bravissimi fino alla sondata non lupo su Obb non vi avevamo sospettati!

Poi si.. infatti dal cimitero volevamo prendere a sassate Close che non capiva xD

ele

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti a tutti i giocatori, bella partita, è stato un piacere giocare con voi :give_rose:

Secondo me il cecchino ha rivestito un ruolo un pò troppo destabilizzante per l'equilibrio in quanto mancava la controparte contadina e duke da bravo cattivone ha sempre sparato bene e con cognizione di causa.

Splendida partita, spero ci sarà un re-match prima o poi :D

Infine un grazie particolare a Plic che è stata una compagna eccellente e mi sono trovato davvero benissimo a giocare in coppia, grazie mille di tutto Pli :give_heart:

(Anche nel sopportarmi xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo Moon che mi hai gabbato

Tutti i cattivi ho capito tranne te, considera questa la più grande vittoria

Mi è squillato un campanellino solo quando hai dato la visione su OBBa che io credevo fermamente cattivo ma ormai ero propensa a credervi non lupi e quindi complimenti ancora :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ora che mi sono goduto i miei cinque minuti di gloria e ho iniziato a leggere il cimitero, commento la partita. Sarò sintetico... Forse.

Tanto per iniziare: grazie Sunnina perché già sapevo che con te posso giocare in team alla grande (vista la scorsa partita di Natale), in multiaccount sei stata una piacevolissima conferma. Ti adoro! :give_heart:

Grandi Lupi, ognuno con la sua personalità in lista, anche se in un ambiente nuovo rispetto al loro Lupus si sono trovati alla grande. Sirnabbo è il classico bomber dalle intuizioni fighe, Marvoch è stato poco presente ma quando c'era ci scriveva in lista superpost di lucida analisi, eh... L sembra nato con la pellaccia da Lupo addosso, soprattutto in pubblica :^_^ e anche settebello, fino alla Meretrice, è stato lontano da molti sospetti e ha fatto il suo dovere!

Grandi pro-L, io credevo sul serio Poppolo buono eh :patpat: bravi a mantenere l'ambiguità entrambi. Duke non ha cannato un colpo, il Cecchino sappiate che è OP solo quando è in mano a un... Cecchino, per l'appunto :^_^ peccato per S&J, persi troppo presto ma abbiamo vinto anche con voi :give_rose:

Complimenti anche ai Contadini, eh!
Nota di merito ovviamente per Close che è stato uno spettacolo per gli occhi, al di là di tutto. Sono un po' pentito d'essere stato cattivo, mi sarebbe davvero piaciuto essere dalla tua parte :i-m_so_happy: e poi Sawyer, vabè... Che ve lo dico a fare, sono innamorato sia di Coyote che di Nightbay, figuriamoci se giocano entrambi nello stesso account!
Sì, Simona, so che ho tanto da farmi perdonare ora... A tua disposizione, sono pronto a fare penitenza :give_rose:

Francamente ci credevo poco nella partita, poi vedevo che di notte le cose andavano bene, siamo usciti discretamente bene dal bluff di ecoban e da varie accuse incrociate e un po' ho iniziato a pensare che ce la potevamo fare :yes3: il rogo con quasi tutti i Lupi dentro finito con la morte di Zolle è stato la svolta, da lì rinfrancati da un Cecchino impeccabile abbiamo spinto per la vittoria, pur guidando con prudenza (forse troppo da un altro punto di vista, ma sia Sonia che io siamo giocatori conservativi e in lista gli altri lupetti erano essenzialmente d'accordo con noi!).

E niente, mi spiace che ci siano state un po' di incomprensioni fra "noi" e "voi", tra "quelli di foruml" e "quelli di oureview".

Noi avevamo il vantaggio, il privilegio, l'onore di condividere la lista con L, Sir e Marv e quindi era più facile per noi provare simpatia per i nostri ospiti. Parlo a nome mio, sono dispiaciuto per alcuni messaggi scritti da persone che, conosciuti poi in real, sono amabilissimi. Questione di punti di vista differenti, evidentemente, e spero che tali situazioni non lascino strascichi in nessun modo. A conti fatti siete tutti simpaticissimi e, pur con stili di gioco molto diversi dai nostri, siete molto ma molto capaci.

Su oureview sono già iscritto e attendo con interesse la vostra prossima partita (al di là del "ritorno" di questa appena conclusa), sperando di non capitare Lupo che non sono capace a fare il cattivo :patpat:

Spero in ogni caso che qualcuno di voi rimanga qui con noi a farci compagnia e a giocare le prossime partite!

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Postilla sulla visione di Obbanris: io dormivo, eh. Fosse dipeso solo da me, l'avrei dato Lupo prendendomi gli insulti di tutti in lista Master incluso, giuro! :rofl:

Non chiedetemi perché, avevo un piano diabolico in mente che finiva con tutti i Lupi che uno alla volta morivano e davano due nomi al Cecchino :ph34r:

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ora che mi sono goduto i miei cinque minuti di gloria e ho iniziato a leggere il cimitero, commento la partita. Sarò sintetico... Forse.

Tanto per iniziare: grazie Sunnina perché già sapevo che con te posso giocare in team alla grande (vista la scorsa partita di Natale), in multiaccount sei stata una piacevolissima conferma. Ti adoro! :give_heart:

Grandi Lupi, ognuno con la sua personalità in lista, anche se in un ambiente nuovo rispetto al loro Lupus si sono trovati alla grande. Sirnabbo è il classico bomber dalle intuizioni fighe, Marvoch è stato poco presente ma quando c'era ci scriveva in lista superpost di lucida analisi, eh... L sembra nato con la pellaccia da Lupo addosso, soprattutto in pubblica :^_^ e anche settebello, fino alla Meretrice, è stato lontano da molti sospetti e ha fatto il suo dovere!

Grandi pro-L, io credevo sul serio Poppolo buono eh :patpat: bravi a mantenere l'ambiguità entrambi. Duke non ha cannato un colpo, il Cecchino sappiate che è OP solo quando è in mano a un... Cecchino, per l'appunto :^_^ peccato per S&J, persi troppo presto ma abbiamo vinto anche con voi :give_rose:

Complimenti anche ai Contadini, eh!

Nota di merito ovviamente per Close che è stato uno spettacolo per gli occhi, al di là di tutto. Sono un po' pentito d'essere stato cattivo, mi sarebbe davvero piaciuto essere dalla tua parte :i-m_so_happy: e poi Sawyer, vabè... Che ve lo dico a fare, sono innamorato sia di Coyote che di Nightbay, figuriamoci se giocano entrambi nello stesso account!

Sì, Simona, so che ho tanto da farmi perdonare ora... A tua disposizione, sono pronto a fare penitenza :give_rose:

Francamente ci credevo poco nella partita, poi vedevo che di notte le cose andavano bene, siamo usciti discretamente bene dal bluff di ecoban e da varie accuse incrociate e un po' ho iniziato a pensare che ce la potevamo fare :yes3: il rogo con quasi tutti i Lupi dentro finito con la morte di Zolle è stato la svolta, da lì rinfrancati da un Cecchino impeccabile abbiamo spinto per la vittoria, pur guidando con prudenza (forse troppo da un altro punto di vista, ma sia Sonia che io siamo giocatori conservativi e in lista gli altri lupetti erano essenzialmente d'accordo con noi!).

E niente, mi spiace che ci siano state un po' di incomprensioni fra "noi" e "voi", tra "quelli di foruml" e "quelli di oureview".

Noi avevamo il vantaggio, il privilegio, l'onore di condividere la lista con L, Sir e Marv e quindi era più facile per noi provare simpatia per i nostri ospiti. Parlo a nome mio, sono dispiaciuto per alcuni messaggi scritti da persone che, conosciuti poi in real, sono amabilissimi. Questione di punti di vista differenti, evidentemente, e spero che tali situazioni non lascino strascichi in nessun modo. A conti fatti siete tutti simpaticissimi e, pur con stili di gioco molto diversi dai nostri, siete molto ma molto capaci.

Su oureview sono già iscritto e attendo con interesse la vostra prossima partita (al di là del "ritorno" di questa appena conclusa), sperando di non capitare Lupo che non sono capace a fare il cattivo :patpat:

Spero in ogni caso che qualcuno di voi rimanga qui con noi a farci compagnia e a giocare le prossime partite!

Moon

se close ti avesse sondato come andava fatto

se eco non ti avesse fatto diventare un santo inventandosi una veggenza su di te CHE E' STATO IL TUO BIGLIETTO DEL SUPERENALOTTO

e se mi avessero dato l'inquisitore a me...

avremmo visto un'altra partita.

Ma la fortuna aiuta gli audaci e va detto che la vittoria ve la siete ampiamente meritata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma mai avrei pensato che il cacciatore mi avrebbe sparato. Pensavo si capisse che fosse una mossa assurda per un lupo.

Scusate e grazie a tutti.

E se ho offeso qualcuno mi perdoni. Ma in partita do il peggio di me. In tutti i sensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...