Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Siamo abituati a ruoli scelti CASUALMENTE.

Se le carte in tavola cambiano, avrò il diritto di saperlo visto che basato l'INTERA MIA STRATEGIA DI GIOCO su un assunto sbagliato?

Poppolo, e il meta dove lo lasci?

http://it.wikipedia.org/wiki/Metagioco

Ma anche fosse, avevo il diritto di sapere.

ma quale assunto sbagliato close?

cosa ti cambia se i ruoli sono assegnati, se tu non sai che sono assegnati?

non c'è nessun assunto, proprio perchè tu non sapevi niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al cimitero qualcuno se l'è presa per questa cosa, dicendo che ho dato i ruoli a simpatia.

Invece di chiedersi se magari siamo abituati diversamente, invece di rendersi conto che non ha influito minimamente sulla partita e sul divertimento, stanno qui a frignare come dei bimbi. Vabbè, cresceranno, c'è tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh close smettila di lamentarti dai :p

A te è stato assegnato d'ufficio il ruolo più figo cacchio ti lamenti?

Mi lamento io boia della bindella che nella vita sono stata veggente 26 volte e solo 6 per davvero :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al cimitero qualcuno se l'è presa per questa cosa, dicendo che ho dato i ruoli a simpatia.

Invece di chiedersi se magari siamo abituati diversamente, invece di rendersi conto che non ha influito minimamente sulla partita e sul divertimento, stanno qui a frignare come dei bimbi. Vabbè, cresceranno, c'è tempo.

quindi io ti sto sul culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la mia ignoranza ma non capisco sinceramente dove stia il problema con i ruoli...

Qui di base si assegnano causalmente, sempre. L'assegnazione viene fatta random e nessuno si lamenta.

In questo caso, abbiamo giocato una partita diversa perché era in condivisione.. se anche Mist ha assegnato i ruoli che male c'è? Non credo proprio lo abbia fatto a simpatia. Lo scopo della partita doveva essere mescolare gli stili e così è stato.

Quindi non vedo proprio dove stia il problema di fondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata in me spezzo una lancia in favore di lost che non ha spifferato il modo di scegliere i ruoli con cattiveria, ma mist lo sai benissimo.

Eco e close diciamo che sono la parte arrabbiata del nostro gruppo che quando ha scoperto questa cosa c'è rimasta un po a bocca aperta, perché non ci siamo abituati e perché non ci sembrava giusto. Ma io credo che ogni master è libero di scegliere come organizzare la propria partita e inoltre ha ragione ha dire che anche lost era d'accordo quindi pensava non ci fossero problemi.

Ora le polemiche si possono fare anche in maniera tranquilla, mi spiace sempre leggere certe parole di troppo secondo me.

Della partita ci sono cose che mi son piaciute tanto e cose meno, ma mi sono divertita e mi ha fatto piacere conoscere molti di voi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cmq a parte tutto io mi sono divertita.

Ho avuto qualche difficoltà a inquadrare i nuovi inizialmente ma poi tutto ok

Il massimo piacere è stato condividere l'account con Night tutto il resto non conta un cazzo per me ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, solo una cosa; quando ho scoperto la cosa ne ho parlato con tidy e lui mi ha detto che succede spesso.

A noi fa strano, perchè per noi è assolutamente INCONCEPIBILE.

Invece voi lo sapevate, e ora è chiaro la roba del metagioco, che per non non esiste.

Tutto è random, abbiamo anche delle regole che impongono di non riferirsi ad avatar e nomi, nelle locande.

Invece voi lo sapevate, quindi eravate un po' più aiutati da questa cosa.

Mi spiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al cimitero qualcuno se l'è presa per questa cosa, dicendo che ho dato i ruoli a simpatia.

Invece di chiedersi se magari siamo abituati diversamente, invece di rendersi conto che non ha influito minimamente sulla partita e sul divertimento, stanno qui a frignare come dei bimbi. Vabbè, cresceranno, c'è tempo.

quindi io ti sto sul culo?

Beh chiaro, anche Moon, che come tutti sanno ama essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al cimitero qualcuno se l'è presa per questa cosa, dicendo che ho dato i ruoli a simpatia.

Invece di chiedersi se magari siamo abituati diversamente, invece di rendersi conto che non ha influito minimamente sulla partita e sul divertimento, stanno qui a frignare come dei bimbi. Vabbè, cresceranno, c'è tempo.

quindi io ti sto sul culo?

Beh chiaro, anche Moon, che come tutti sanno ama essere lupo.

allora a Modena io e Moon giocheremo a tutti i giochi senza di te :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedete il problema, a maggior ragione,

Io avevo il diritto di sapere.

Col cazzo che sceglievo eclipse come primo fidato, se avessi saputo.

Ma col cazzo proprio.

Poi magari sceglievo un altro lupo o ruolo negativo, ma non mi sarei lamentato.

Così mi sento preso invece semplicemente per il culo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, solo una cosa; quando ho scoperto la cosa ne ho parlato con tidy e lui mi ha detto che succede spesso.

A noi fa strano, perchè per noi è assolutamente INCONCEPIBILE.

Invece voi lo sapevate, e ora è chiaro la roba del metagioco, che per non non esiste.

Tutto è random, abbiamo anche delle regole che impongono di non riferirsi ad avatar e nomi, nelle locande.

Invece voi lo sapevate, quindi eravate un po' più aiutati da questa cosa.

Mi spiego?

Per noi non è abitudine, di solito estraiamo tranne qualche eccezione.

In questo caso mi sembrava meglio agire così. Se capitavano lupi cinque di noi o cinque di voi per me era un'occasione sprecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedete il problema, a maggior ragione,

Io avevo il diritto di sapere.

Col cazzo che sceglievo eclipse come primo fidato, se avessi saputo.

Ma col cazzo proprio.

Poi magari sceglievo un altro lupo o ruolo negativo, ma non mi sarei lamentato.

Così mi sento preso invece semplicemente per il culo ^^

mah poteva succedere con chiunque.. fammi capire perchè eclipse era da escludere come primo depositario.. tipo avresti potuto scegliere me e ci avresti preso.. qui mi sfugge il tuo ragionamento

E cmq avviso: io quando modero uso random.org SEMPRE per cui siete tutti invitati :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...