Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque sì, un sacco di pare, la partita danoi ha delle strategie diverse che spero vogliate provare.

Il cecchino era TROPPO OP, soprattutto con i Lupi che lo potevano individuare, con il veggente.

A me questa roba dei lupi coi poteri non mi sconfinfera per nulla.

A me eco piace come gioca, voi non l'avete capito, lui invece aveva un'idea, di un lupo, l'ha portata avanti. Mi spiace che non sia stato confermato ufficilamente non Lupo dal medium. Io ho subito garantito per lui, appena ho capito il suo ruolo ho votato per chi lo attaccava (perchè alla fine la mia anima gemella mi si era mostrata, conosco un po' il suo gioco. Ho votato per GARANTIRE per lui, non contro Saw.)

Intanto vi ricordo che lui ha beccato il lupo, e, dalla reazione di Eclipse avremmo potuto capirlo

Eco, *:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho basato la mia strategia su chi pensavo fossero i più forti nell'altro forum e perché ho scelto VOLUTAMENTE due nomi dell'altra parte così da far dubitare i lupi circa la provenienza del veggente.

Ma mi affidavo al caso, quante probabilità c'erano che tutti i giocatori forti fossero lupi?

Potevo anche sbagliare eh, ripeto, ma non mi sarei lamentato.

Allora ho scelto te ed eclipse.

Poi guardo la lista lupi...

L

Obbansir

Eclipse

Marvoch

settebello

4/5 (scusa sette, ma non sei nella rosa di chi reputo più forti, non me ne volere <3) e allora vaffa, se permetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Close, ti sei fatto fregare come un babbo da Moon per tutta la partita. Adesso il problema è che sapendo che assegnavo i ruoli avresti capito subito che lui era lupo, in base a motivi misteriosi. LOL, ne ho viste tante di arrampicate sugli specchi ma questa le batte tutte :D

Per il resto ho detto tutto quello che c'era da dire sull'argomento. Chiudete la porta quando uscite, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua signorilità non ha proprio limiti, vero mist?

La partita è iniziata, se ne sta discutendo, e ci rimango, o hai paura di un confronto verbale educato? E per zittirmi minacci di bannarmi? Non è molto dignitoso nei tuoi stessi confronti, né democratico, né da uomo.

Trovami un solo insulto mio, e ti bacio i piedi, mentre con i tuoi, posso scrivere un libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti ai lupi! Ottima partita, davvero.

Mi congratulo con Obbansir, la mia ciliegina adorata, che ancora una volta ha giocato più dietro le quinte che altro (sì, ti sto sgridando).

xD Immagino vi siate divertiti un sacco con questi scellerati di OUR in lista lupi (io mi sarei divertita molto, ma sono chiaramente di parte).

Per quanto mi riguarda, devo dire che non ho giocato bene: ho avuto problemi a connettermi il primo giorno (sono arrivata tardissimo dall'uni) e quando sono arrivata non potevo fare granché.

A quel punto l'unica cosa che potevamo fare era aiutare la fazione dal cimitero, per quanto possibile.

Mi scuso se sono stata acida o frettolosa, ma nel frattempo è sopraggiunta anche la febbre.

Ora mi parerò anche il sedere, ma era la prima volta che giocavo in coppia e non sapevo dove sbattere la capoccia. Sig è stato sempre gentile e dolce con me, ma fossi stato in lui, probabilmente avrei tirato pietre contro di me.

A tal proposito, complimenti anche a Tidy che ha guidato il cimitero "buono" in maniera impeccabile e a Meri&Eles, che si sono sbattute come non mai in questa partita.

Fra i vivi, ottimi Duke e Close, nonostante l'esito negativo della partita.

Veniamo ai punti dolenti.
Ci tengo a dire che non sono una persona che ama flammare, quindi, datemi pure della paracula, non vi urlerò contro (LOL), ne userò termini offensivi. Vorrei solo farvi capire cosa non mi è piaciuto.

Partiamo da un fatto che ritengo essenziale: sembra di no, ma su oureview noi giochiamo in maniera ESTREMAMENTE diversa.

Non tanto per i ruoli, quanto per le dinamiche, divisione della giornata e quant'altro.

(Spero di non dimenticare nulla...)

In prima istanza, non siamo abituati a non bluffare. Il bluff è il fulcro del nostro gioco ed è favorito molto dal privato, motivo per cui qui, molti dei nostri non sono stati compresi.

In secondo luogo, la divisione della giornata così com'è qui per noi è estenuante (io dico noi, ma parlo per me e per la visione che mi sono fatta). Abituati ad avere una notte fra il rogo ed il morso e un rogo più rapido, questa modalità è stata sfiancante.

Detto questo, del vostro modo di giocare ho gradito molto il cimitero (utilissimo e molto carino per i morti, che così non si stufano di seguire) e anche del fatto che questi possano votare. Da noi non sarebbe fattibile, ma rimando la discussione altrove.

Un'altra cosa positiva è sicuramente il fatto che non ci sia il pvt: ne giova al topic e anche alle dinamiche stesse di gioco.

Passo a dire delle cose che ritengo osservazioni personali.

La scelta dei ruoli a cura del master. Non parlo di equilibrio (che penso ci sia stato) e nemmeno di discrezionalità.

Non lo trovo corretto, ma è una scelta che può esistere, proprio perché spetta al master decidere.

In quel caso, i nostri master potevano agire, chiedendo di usare randomizzatori, ma hanno ritenuto fosse un metodo idoneo, quindi va bene così.

Io non trovo sia giusto per il semplice fatto che si perde un po' di quella casualità che rende il gioco interessante.

Se la partita non è equilibrata, si riestrae, certo, però rimane sempre il fattore di sorpresa, che, lasciando discrezione al master, imho un po' si perde.

Non è andata così, per fortuna, ma poteva succedere tranquillamente.

Tra l'altro in cimitero c'è stato un disguido, per cui chiedo nuovamente scusa... da noi è lecito chiedere al master spiegazioni.

Comunque non voglio riaccendere questioni spinose.

Il vostro modo di porvi. Immagino che abbiate una certa confidenza fra di voi e così succede anche su OUReview. Non c'è niente di male, dunque, se tizio X mi prende in giro.

Ho notato, però, che molto spesso si passava dagli scherzi innocenti, (per cui non penserei mai di prendermela) a modi di porsi scontrosi e snob verso alcuni utenti. Non parlo di me, anche perché tendo a farmi scivolare tutto addosso, ma di altre cose, tipo "il livello è bassissimo", "non sai leggere" e cose così.

Ora, non fraintendetemi, posso capire che sia detto in tono scherzoso, però, mettetevi nei panni di chi non vi conosce. Non è proprio un atteggiamento amichevole. Noi cerchiamo sempre di essere il più aperti e malleabili possibile (anche nei limiti dei caratteri delle persone), però credo che spesso e volentieri ci abbiate un po' sfottuto, con sufficienza.

Ecco, anche se giocassimo da schifo (cosa che non credo valga per tutti), non penso sia giusto.

Ad ogni modo, scusate il post lungo. Ognuno di noi/voi ha diritto ad avere le proprie antipatie/simpatie (a pelle, perché non ci siamo potuti conoscere) e spero sinceramente che le cose possano andare meglio d'ora in avanti.

Grazie comunque ai master che si sono sbattuti per organizzare la partita e a chi di voi ci accolto con simpatia!

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, un sacco di pare, la partita danoi ha delle strategie diverse che spero vogliate provare.

Il cecchino era TROPPO OP, soprattutto con i Lupi che lo potevano individuare, con il veggente.

A me questa roba dei lupi coi poteri non mi sconfinfera per nulla.

A me eco piace come gioca, voi non l'avete capito, lui invece aveva un'idea, di un lupo, l'ha portata avanti. Mi spiace che non sia stato confermato ufficilamente non Lupo dal medium. Io ho subito garantito per lui, appena ho capito il suo ruolo ho votato per chi lo attaccava (perchè alla fine la mia anima gemella mi si era mostrata, conosco un po' il suo gioco. Ho votato per GARANTIRE per lui, non contro Saw.)

Intanto vi ricordo che lui ha beccato il lupo, e, dalla reazione di Eclipse avremmo potuto capirlo

Eco, *:

ma dai ma non capite un cazzo ahahahahah (meri io sono una bimba brutta e cattiva e dico le parolacce... metti i tappini nelle orecchie )

tu hai voto CONTRO DI ME e hai fatto credere a tutti che io mentivo.. ancora un po' e mi rogavano eh

Eco ok sospetta eclipse lupo benissimo... e deve andare ad affossare me per portare avanti una sua idea?

Se avesse spiegato il bluff... avesse provato a scusarsi per aver calcato la mano un po' troppo... avremmo visto un'altra partita

ECLIPSE RIPETO E' DIVENTATO UN SANTO perchè per metà partita sospettavamo ECO LUPO dopo quella sua uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate eh.. magari sbaglierò, ma mi pare che come lo state interpretando il concetto di "metagioco" é sbagliato..
Il metagame si basa sulle esperienze delle partite passate, nè più nè meno.. solo perché ogni volta magari ci si accorge che, a furia di giocare, un giocatore quand'è contadino gioca rilassato piuttosto che quando é prolpo o lupo e gioca defilato, in ansia.. oppure prova a mettersi a comando dei contadini. La questione é tutta qua.

E a volte nemmeno serve.

Vedi Eclipse che ci ha menati tutti per il naso :bigemo_harabe_net-163:

Il " metagioco" non ha niente a che vedere con l'assegnazione casuale o meno dei ruoli, si basa sul fatto di conoscere un giocatore ed il suo modo di giocare. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Close, ti sei fatto fregare come un babbo da Moon per tutta la partita. Adesso il problema è che sapendo che assegnavo i ruoli avresti capito subito che lui era lupo, in base a motivi misteriosi. LOL, ne ho viste tante di arrampicate sugli specchi ma questa le batte tutte :D

Per il resto ho detto tutto quello che c'era da dire sull'argomento. Chiudete la porta quando uscite, grazie.

ok che significa ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, solo una cosa; quando ho scoperto la cosa ne ho parlato con tidy e lui mi ha detto che succede spesso.

A noi fa strano, perchè per noi è assolutamente INCONCEPIBILE.

Invece voi lo sapevate, e ora è chiaro la roba del metagioco, che per non non esiste.

Tutto è random, abbiamo anche delle regole che impongono di non riferirsi ad avatar e nomi, nelle locande.

Invece voi lo sapevate, quindi eravate un po' più aiutati da questa cosa.

Mi spiego?

Per noi non è abitudine, di solito estraiamo tranne qualche eccezione.

In questo caso mi sembrava meglio agire così. Se capitavano lupi cinque di noi o cinque di voi per me era un'occasione sprecata.

Ho capito, posso capire, lo voglio capire, ma ripeto:

LORO lo sapevano e noi no.

COmunque la questione offese, ammetto, ha pesato un sacco, chiedete a Tidi.

Vi assicuro che era un malcontento generale, sentirsi guardati dall'alto in basso,

e capisco che sia ilv ostro modo, fra voi, vi consocete, mangiate assieme, vi volete bene,

e io pure ai miei amici ce li posso mandare a fanculo..

Ma noi eravamo ospiti n casa vostra, abbiamno cercato di moderarci, quasi tutti.

Close, micio, sei stato bravo per me, secondome dovevi fidarti di qualcuno, essento cieco, un errore nonf a di te un perdente, uncattivo giocatore.

A me sei piaciuto, ma la prima notte ti hanno chiesto la sondata su di lui, ci stava tutta! Però ognuno prende scelte, noi siamo soliti fidarci di qualcuno, giocando con i MP, e tu questa cosa l'hai tenuta. MA CI STA.

CLOSE! Mi sei piaciuto, ripeto. Abbiamo anche rischiato di vincere, eh!

Ti voglio bene (,:

Ne voglio anche a Eco, Kado, ele+Meri e tutti quelli del forum con cui ci siamo avviati in questa storia.

(vi nomino tutti? NO, perchè ho perso, fanculo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, un sacco di pare, la partita danoi ha delle strategie diverse che spero vogliate provare.

Il cecchino era TROPPO OP, soprattutto con i Lupi che lo potevano individuare, con il veggente.

A me questa roba dei lupi coi poteri non mi sconfinfera per nulla.

A me eco piace come gioca, voi non l'avete capito, lui invece aveva un'idea, di un lupo, l'ha portata avanti. Mi spiace che non sia stato confermato ufficilamente non Lupo dal medium. Io ho subito garantito per lui, appena ho capito il suo ruolo ho votato per chi lo attaccava (perchè alla fine la mia anima gemella mi si era mostrata, conosco un po' il suo gioco. Ho votato per GARANTIRE per lui, non contro Saw.)

Intanto vi ricordo che lui ha beccato il lupo, e, dalla reazione di Eclipse avremmo potuto capirlo

Eco, *:

ma dai ma non capite un cazzo ahahahahah (meri io sono una bimba brutta e cattiva e dico le parolacce... metti i tappini nelle orecchie )

tu hai voto CONTRO DI ME e hai fatto credere a tutti che io mentivo.. ancora un po' e mi rogavano eh

Eco ok sospetta eclipse lupo benissimo... e deve andare ad affossare me per portare avanti una sua idea?

Se avesse spiegato il bluff... avesse provato a scusarsi per aver calcato la mano un po' troppo... avremmo visto un'altra partita

ECLIPSE RIPETO E' DIVENTATO UN SANTO perchè per metà partita sospettavamo ECO LUPO dopo quella sua uscita.

"ma dai non capite un cazzo"?

non leggo il resto.

Fanculo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

mist ci caccia :(

ma non è che vi caccia ma vi state leggendo?

Qui quelli snob e pieni di loro sono Mr. Eco e Close che je rosica così tanto d'aver perso e preso delle cantonate che stanno puntando il dito contro il Master, Master che era D'ACCORDO CON IL VOSTRO nel creare una partita sperimentale.

Quindi scusate ma qui ha ragione.. viste le numerose critiche se non vi siete trovati bene potete tornare a giocare a rubamazzo tra di voi, noi sopporteremo questa perdita in qualche modo ed andramo avanti.

:sprite:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, un sacco di pare, la partita danoi ha delle strategie diverse che spero vogliate provare.

Il cecchino era TROPPO OP, soprattutto con i Lupi che lo potevano individuare, con il veggente.

A me questa roba dei lupi coi poteri non mi sconfinfera per nulla.

A me eco piace come gioca, voi non l'avete capito, lui invece aveva un'idea, di un lupo, l'ha portata avanti. Mi spiace che non sia stato confermato ufficilamente non Lupo dal medium. Io ho subito garantito per lui, appena ho capito il suo ruolo ho votato per chi lo attaccava (perchè alla fine la mia anima gemella mi si era mostrata, conosco un po' il suo gioco. Ho votato per GARANTIRE per lui, non contro Saw.)

Intanto vi ricordo che lui ha beccato il lupo, e, dalla reazione di Eclipse avremmo potuto capirlo

Eco, *:

sì ma eco ha votato per SAWYER in quel rogo.

ha quindi sostenuto che la sua sondata, fosse quella vera e ha votato per rogare un contadino.

follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, un sacco di pare, la partita danoi ha delle strategie diverse che spero vogliate provare.

Il cecchino era TROPPO OP, soprattutto con i Lupi che lo potevano individuare, con il veggente.

A me questa roba dei lupi coi poteri non mi sconfinfera per nulla.

A me eco piace come gioca, voi non l'avete capito, lui invece aveva un'idea, di un lupo, l'ha portata avanti. Mi spiace che non sia stato confermato ufficilamente non Lupo dal medium. Io ho subito garantito per lui, appena ho capito il suo ruolo ho votato per chi lo attaccava (perchè alla fine la mia anima gemella mi si era mostrata, conosco un po' il suo gioco. Ho votato per GARANTIRE per lui, non contro Saw.)

Intanto vi ricordo che lui ha beccato il lupo, e, dalla reazione di Eclipse avremmo potuto capirlo

Eco, *:

ma dai ma non capite un cazzo ahahahahah (meri io sono una bimba brutta e cattiva e dico le parolacce... metti i tappini nelle orecchie )

tu hai voto CONTRO DI ME e hai fatto credere a tutti che io mentivo.. ancora un po' e mi rogavano eh

Eco ok sospetta eclipse lupo benissimo... e deve andare ad affossare me per portare avanti una sua idea?

Se avesse spiegato il bluff... avesse provato a scusarsi per aver calcato la mano un po' troppo... avremmo visto un'altra partita

ECLIPSE RIPETO E' DIVENTATO UN SANTO perchè per metà partita sospettavamo ECO LUPO dopo quella sua uscita.

"ma dai non capite un cazzo"?

non leggo il resto.

Fanculo -.-

ah vedo che le sapete dire anche voi allora ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, un sacco di pare, la partita danoi ha delle strategie diverse che spero vogliate provare.

Il cecchino era TROPPO OP, soprattutto con i Lupi che lo potevano individuare, con il veggente.

A me questa roba dei lupi coi poteri non mi sconfinfera per nulla.

A me eco piace come gioca, voi non l'avete capito, lui invece aveva un'idea, di un lupo, l'ha portata avanti. Mi spiace che non sia stato confermato ufficilamente non Lupo dal medium. Io ho subito garantito per lui, appena ho capito il suo ruolo ho votato per chi lo attaccava (perchè alla fine la mia anima gemella mi si era mostrata, conosco un po' il suo gioco. Ho votato per GARANTIRE per lui, non contro Saw.)

Intanto vi ricordo che lui ha beccato il lupo, e, dalla reazione di Eclipse avremmo potuto capirlo

Eco, *:

sì ma eco ha votato per SAWYER in quel rogo.

ha quindi sostenuto che la sua sondata, fosse quella vera e ha votato per rogare un contadino.

follia.

PURA

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...