Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque sì, un sacco di pare, la partita danoi ha delle strategie diverse che spero vogliate provare.

Il cecchino era TROPPO OP, soprattutto con i Lupi che lo potevano individuare, con il veggente.

A me questa roba dei lupi coi poteri non mi sconfinfera per nulla.

A me eco piace come gioca, voi non l'avete capito, lui invece aveva un'idea, di un lupo, l'ha portata avanti. Mi spiace che non sia stato confermato ufficilamente non Lupo dal medium. Io ho subito garantito per lui, appena ho capito il suo ruolo ho votato per chi lo attaccava (perchè alla fine la mia anima gemella mi si era mostrata, conosco un po' il suo gioco. Ho votato per GARANTIRE per lui, non contro Saw.)

Intanto vi ricordo che lui ha beccato il lupo, e, dalla reazione di Eclipse avremmo potuto capirlo

Eco, *:

ma dai ma non capite un cazzo ahahahahah (meri io sono una bimba brutta e cattiva e dico le parolacce... metti i tappini nelle orecchie )

tu hai voto CONTRO DI ME e hai fatto credere a tutti che io mentivo.. ancora un po' e mi rogavano eh

Eco ok sospetta eclipse lupo benissimo... e deve andare ad affossare me per portare avanti una sua idea?

Se avesse spiegato il bluff... avesse provato a scusarsi per aver calcato la mano un po' troppo... avremmo visto un'altra partita

ECLIPSE RIPETO E' DIVENTATO UN SANTO perchè per metà partita sospettavamo ECO LUPO dopo quella sua uscita.

non so leggere che c'entro io, non mi pare ci siamo mai considerati lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con chi discute in modo costruttivo come voi. Ce l'ho con chi ha attaccato a partita in corso e in questo topic.

Dei nostri nessuno sapeva che avrei scelto i ruoli, lo sapeva solo Lost.

Continua a sfuggirmi come mai da voi il master debba rendere conto delle sue scelte ai giocatori, per me è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fai cancelli i commenti?

Hai paura di un confronto educato mist?

Userò solo parole semplici, su.

Francamente, per la persona che sei, penso siano le uniche che saresti in grado di gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho basato la mia strategia su chi pensavo fossero i più forti nell'altro forum e perché ho scelto VOLUTAMENTE due nomi dell'altra parte così da far dubitare i lupi circa la provenienza del veggente.

Ma mi affidavo al caso, quante probabilità c'erano che tutti i giocatori forti fossero lupi?

Potevo anche sbagliare eh, ripeto, ma non mi sarei lamentato.

Allora ho scelto te ed eclipse.

Poi guardo la lista lupi...

L

Obbansir

Eclipse

Marvoch

settebello

4/5 (scusa sette, ma non sei nella rosa di chi reputo più forti, non me ne volere <3) e allora vaffa, se permetti.

ma perchè dici così?

io non so, penso sia meglio se chiudi per un po' il forum e ti calmi e rifletti meglio sulle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapaveno anche i tuoi, mist, perché allora ritieni che quella informazione fosse così sensibile?

Eh mist?

E poi, perché da master scrivevi nel cimitero: "non capiscono questi come giocano, c'è qualcuno che ha un'informazione e sta zitto".

Protagonismo?

Il master è un arbitro, non un giocare, ma la differneza non la conosci. Fatto, non giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che succede qui? Io volevo diventare loro amico!! :( Avevo già deciso di usare solo "morso" al posto di "sbranato" d'ora in poi!!

Sul fulcro del discorso voglio solo dire una cosa: proprio perché nessuno era al corrente del fatto che i ruoli erano stati scelti, non c'era possibilità di fare metagame!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti di voi che giocano bene, e molti che credono di giocare bene. E molti che, siccome hanno capito come giocano gli altri, giocano bene.

Siete felici nelle vostre classifiche, ok.

Non siamo felici se ci divertiamo, con un gioco limpido e cristallino, fatto di trabocchetti.

Ripeto, io sono la più calma qui.

N.B. ricevere una sondata non significa essere buona (vedi sopra), dire al mio co-ruolo che è cattivo, quando so che non lo è, è cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapaveno anche i tuoi, mist, perché allora ritieni che quella informazione fosse così sensibile?

Eh mist?

E poi, perché da master scrivevi nel cimitero: "non capiscono questi come giocano, c'è qualcuno che ha un'informazione e sta zitto".

Protagonismo?

Il master è un arbitro, non un giocare, ma la differneza non la conosci. Fatto, non giudizio.

Magari un giorno, dopo la crescita dei peli pubici, imparerai cosa sono le opinioni.

Un arbitro è un arbitro, un master è un master. Un master è regista della partita. Ma è la mia opinione, non è una verità assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

OH noi litighiamo sempre così a fine partita. Io in questo sono la numero uno. Però poi dopo andiamo a mangiare la pizza tutti assieme (come dopo una partita di calcetto insomma)

Quindi quando avrete finito di gridare "arbitro cornuto" ci troviamo tutti alla locanda per la bevuta di gruppo

Vorrei cmq complimentarmi con Close che è un bel giocatore e mi è piaciuto. Mi spiace proprio se non lo rivedrò in azione. Ho apprezzato anche L.

Mefy ha un potenziale che non sa sfruttare .. peccato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi sinceramente siamo abituati sempre a criticare costruttivamente ed educatamente ogni partita, anche la nostra e a volte anche il lavoro dei master, senza che nessuno si offenda.

I modo ineducati però li condanno, quelli si.

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPETO: chi non sta nel suo riccio di numeri e miglior ruolo e "questi giocano male, non usano le regole", chi semplicemente vuole aprire la mente ad un gioco un po' più ampio, è il benvenuto nel nostro forum.

DOve le parolacce le usiamo da arrabbiati, non come insulto gratuito.

E chiudo, perchè uscire di qua con una persona che mi sta sul cazzo, INTERNET, raga, UN FORUM, UN GIOCO, per me è già troppo.

E dico la verità, non è abolute, come lui crede, non è mist, anche se , se continua ad insultar e una mia amica potrebbe diventarlo, e non è Duke che mi ha cecchinata al primo giorno.

Fin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che succede qui? Io volevo diventare loro amico!! :( Avevo già deciso di usare solo "morso" al posto di "sbranato" d'ora in poi!!

Sul fulcro del discorso voglio solo dire una cosa: proprio perché nessuno era al corrente del fatto che i ruoli erano stati scelti, non c'era possibilità di fare metagame!

no ecco appunto... sono l'unica che non sapeva un ciufolo di niente e ha giocato serenamente uguale? Non so perchè ci sia questa credenza del " Noi sappiamo" ma finché non ho letto aggironandomi delle discussioni in merito giù al cimitero, non mi era passato manco per l'anticamera di farmi domande sui ruoli. Avevo il mio, tanto bastava. Il resto é gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie coyote. Non so se riuscirò a poter giocare ancora, con gli impegni che sto avendo ultimamente. E si è visto anche in questa partita. Mi sa che neanche il ritorno dillà, se ci sarà, riuscirei ad esserci. Però anche voi siete molto bravi, lo sapevo, molti di voi già li conoscevo, per lo meno di nome, ma troppo di coccio sulle vostre cose. Noi siamo diversi, quindi dovevate pensare di più in modo diverso come invece abbiamo fatto noi. E' questo che ci ha fatto vincere più di tutto, secondo me. p&l :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, da dove vengo io se uno prima attacca e poi dice "dai discutiamo", tutta questa voglia non ce l'ho. Molti di voi stanno dicendo cose interessanti ed è bello confrontarsi. Con altri proprio non ho voglia, non lo capiscono e quindi uso le parole che uso per provare a farglielo capire.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è un fatto, non sai scrivere un commento senza un'offesa.

Mi hai chiesto di andarmene perché?

Perché ho detto: dà i ruoli a simpatia?

Questa è la grande offesa? Cancro del culo, peli pubisci, crescerai, invece è sintomo della tua grande saggezza, equilibrio mentale, nobiltà d'animo, ventaglio semnatico degli insulti, e intelligenza?

Visto che sono un imberbe un po' tonto, non ti dovrebbe essere difficile mettermi a tacere con qualche argomento e un paio di battute colte. Ma preferisci l'insulto come gli urbiaconi di un qualche bar di periferia.

Scelta di vita.

L'apprezzo, ma non condivido, e rinnovo gli auspici a fare di meglio per zittirmi senza la minaccia, l'offesa e il cancellare i post. Ci riesci? Uh, scusa, il "ci riesci?" è una domanda retorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie coyote. Non so se riuscirò a poter giocare ancora, con gli impegni che sto avendo ultimamente. E si è visto anche in questa partita. Mi sa che neanche il ritorno dillà, se ci sarà, riuscirei ad esserci. Però anche voi siete molto bravi, lo sapevo, molti di voi già li conoscevo, per lo meno di nome, ma troppo di coccio sulle vostre cose. Noi siamo diversi, quindi dovevate pensare di più in modo diverso come invece abbiamo fatto noi. E' questo che ci ha fatto vincere più di tutto, secondo me. p&l :D

quello è legato alle vostre dinamiche del privato che però ci avete spiegato quando eco era già sulla pira.

Noi il privato non lo abbiamo e capisci bene che svolgendosi tutto il gioco in topic quei bluff sono dannosi.. ma a parte quello.. ti faccio presente che tu , Oba e Marvoch siete stati tanati subito da noi che non vi conoscevamo ... mentre Moon+Sun che conosciamo benissimo son quelli che alla fine non avevamo capito

Quindi non penso che la nostra bravura si basi solo sulla conoscenza eh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dico a quelli di OUREVIEW: le discussioni a fine partita qui ci sono SEMPRE anche se siamo solo tra di noi. Ci si prende un po a parole, ( o parolacce, lol) si espongo le proprie opinioni e ci si incazza pure, ma non c'è nulla di personale, rimane tutto a livello di gioco. E dopo passa, come tutto.
Quindi prendersela veramente a livello di persona per una piccolezza del genere ( perche per me é una piccolezza andare a discutere per una scelta dei due master, fatta per altro a beneficio della partita eh..) non ha proprio senso. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto timidimante a dire la mia, perché mi piace sempre dire la mia

concordo con ospiti e ospitanti sui toni, che quando dallo sfottò passano all'offesa mi sembrano un pò pesanti in un gioco, e anche infantili

però qui non si fa distinzione fra "noi" e "loro" eh! se le beccano tutti, garantisco! :) anche i neo arrivati che leggono con un pò di stupor

io la prendo come una modalità di gioco, magari che non condivido e alla quale non partecipo, ma in fondo chissene...

mi sento ovviamente più ospite che ospitante e devo dire che la rilassatezze di quelli di our mi è piaciuta molto, a volte qui sto un pò sotto stress..

però non si può dire che non sia un modo di gioco ospitale e che tende a far gruppo e son convinta che il fine di mist fosse proprio quello

La partita era stata impostata proprio per quello, no?

nessuno sapeva come erano stati assegnati i ruoli , tranne I master,e da quanto ho capito mist si era confrontato quindi o l'accanimento è condiviso, o non lo è verso nessuno

Per il resto...Lullah, si, sono un pò presuntuosi :) ma a me i presuntuosi piacciono, come i nerd
e anche quello fa tanto parte del ruolo, quindi mi diverte

poi, se invece ha dato i ruoli a simpatia... ora so cosa ne pensa di me :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...