Vai al contenuto

Dragon ball 2.0 - Notte 1


Zero
 Share

Recommended Posts

n simpatico vecchietto esperto di arti marziali chiamato Son Gohan si aggirava per i boschi in una splendida giornata di sole.

Ad un tratto tra gli alberi sentì quello che sembrava il pianto di un bimbo. Decise così di avvicinarsi e trovò davanti a sé un bimbetto smarrito e piangente, solo al mondo e completamente nudo. Ma non era un bimbo come gli altri. Dalla sua schiena spuntava infatti una buffa e lunga coda dall’aspetto scimmiesco.

Son Gohan era uomo di buon cuore e decise che si sarebbe occupato di quel bambino, decise che sarebbe stato il suo nonno e che lo avrebbe educato trasmettendogli tutte le sue conoscenze addestrandolo alla vita e alle arti marziali.

Almeno per il tempo che gli sarebbe stato concesso.

A quel bimbo diede un nome: Goku

E a quel bimbo diede un regalo: una sfera con incise sopra 4 stelle, la cosa più preziosa che possedeva.

E tutto ebbe inizio.

Comincia così la notte 1 che durerà fino a domani alle ore 16

Dopo torneremo a orari più consueti

Stanotte i lupi non sbranano, possono agire tutti i ruoli che da schedina agiscono già la notte 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti Mi sono appena accorta che é già iniziata, pensavo si iniziasse oggi :(

Comunque buona partita a tutti. Io oggi sono in uni quindi mi va da dio che si inizi seriamente dopo le 16.

A più tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è la partita di Dragon Ball, mica dell'Incredibile Hulk.

Comunque:

Lupus Ball 2.zero

1. Tidus

2. Mist

3. Moon

4. Brida

5. Settebello

6. Jack

7. Polle

8. Sunnina

9. Alex

10. Inglo

11. ShOcki

12. Masahashi

13. =marsupilami=

14. Pippero

15. Pliclalla

16. Tamiyo

17. momo

18. Helder

19. Red

20. absolute

21. Klarissa87

22. Oh No John

23. Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo alla partita semplice e mi ritrovo in questo luna park

Sono in ballo, balliamo

Primo successo: ho trovato la lista ruoli.

ahahaha metti da parte i risentimenti per la partita persa, qui è difficilissimo non divertirsi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...