Vai al contenuto

Dragon ball 2.0 - Notte 1


Zero
 Share

Recommended Posts

Mi iscrivo alla partita semplice e mi ritrovo in questo luna park

Sono in ballo, balliamo

Primo successo: ho trovato la lista ruoli.

ahahaha metti da parte i risentimenti per la partita persa, qui è difficilissimo non divertirsi!!

non c'è pericolo mi fate morire dal ridere già prima della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della partita, rispetto alla scorsa inviterei a impegnarsi per raggruppare le sfere, che è in effetti quello che è mancato nella scorsa per sfruttarne tutte le potenzialità.

Visto che il cimitero è abbastanza a porte girevoli grazie alle molte resurrezioni se tra i morti i buoni abbastanza assodati collaborassero tra loro come hanno fatto mist e moon la scorsa non sarebbe male. Ovviamente senza dare aiuti agli eventuali lupi o pro in cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della partita, rispetto alla scorsa inviterei a impegnarsi per raggruppare le sfere, che è in effetti quello che è mancato nella scorsa per sfruttarne tutte le potenzialità.

Visto che il cimitero è abbastanza a porte girevoli grazie alle molte resurrezioni se tra i morti i buoni abbastanza assodati collaborassero tra loro come hanno fatto mist e moon la scorsa non sarebbe male. Ovviamente senza dare aiuti agli eventuali lupi o pro in cimitero.

una cosa non ho capito, le sfere dopo che uno le ha radunate cosa succede?

tornano ai vecchi proprietari o come nel cartone si spargono e vanno in mano ad altri giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della partita, rispetto alla scorsa inviterei a impegnarsi per raggruppare le sfere, che è in effetti quello che è mancato nella scorsa per sfruttarne tutte le potenzialità.

Visto che il cimitero è abbastanza a porte girevoli grazie alle molte resurrezioni se tra i morti i buoni abbastanza assodati collaborassero tra loro come hanno fatto mist e moon la scorsa non sarebbe male. Ovviamente senza dare aiuti agli eventuali lupi o pro in cimitero.

una cosa non ho capito, le sfere dopo che uno le ha radunate cosa succede?

tornano ai vecchi proprietari o come nel cartone si spargono e vanno in mano ad altri giocatori?

Tornano agli stessi, se no nessun altro riuscirebbe mai a radunarle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, della vecchia partita ricordo pochissimo. Ricordo solo che era poco prima di un miniraduno cervese e la povera Coy era incazzata perché era Goku :D

E ricordo che io e Mist ci trovammo subito.

Allora: i Lupi e i pro-L sono tra i più forti del sito, ahinoi. Il Polimorfo garantisce un doppio sbrano per diverse notti, lo Spirituale ci dà zero certezze su chiunque, hanno un potenziale SdR... E non dimentichiamo Maniaco, Corruttore (+ Spirituale sono 2 potenziali C->L) e soprattutto Negromante.

Per noi è fondamentale il Moralizzatore, visto appunto una possibile presenza di 4 pro-L puri. Evita i Lupi ed evita i buoni, quindi auguri e figli maschi, hai grosse responsabilità e un compito ingrato.

Indovino e Maestro Veggente Cieco hanno un legame in comune ed è una gran pippa (io l'altra volta persi la vita perché uccisero l'Indovino). Il primo in particolare dovrebbe indagare relativamente in fretta e NON esporsi o è una doppia uccisione regalata ai Lupi e non è il caso. Al secondo... Tanti auguri, sarà difficile fare meglio di Mist e me per trovare Gohan :on_the_quiet:

Tutti gli altri sono ruoli alquanto "classici", nel senso che non vedo particolarità di sorta per questa partita.

I Saian evitino di uccidere ad minchiam, va bene che ci sono mille resurrezioni, però...

Ok, ora sono indeciso se dirvi o meno che sono dispostissimo a ricevere l'esito della sondata del Veggente Cieco, vista l'ultima partita giocata in Sobborgo. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho quasi mai ricevuta la sondata, a parte la famosa partita in cui presi il MVP da ninja, non mi dispiacerebbe riceverla nuovamente magari nell'ottica di replicare l'MVP. D'altronde nella scorsa Dragon Ball ero neutrale e vinsi non per mio merito. A questo giro è stato tolto però quel ruolo.

Ad ogni modo ho letto stamattina i ruoli e concordo con quanto detto da Moon, si deciderà molto nei primi giorni in base alle scelte casuali, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho quasi mai ricevuta la sondata

Manco io.

io la ricevo solo da lupa.. (vedesi partita scorsa anche :dash1: )

Concordo con Moon e lo ringrazio per l'analisi.. per avere le idee un po' più chiare dovrò aspettare dopo le 4, quando avrò il tempo di costruire il mio fogliettino Word..

Ci leggiamo dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai ricevuto una veggenza, chissà perchè ahah

nemmeno io

stavo per dirti "magari è per lo stesso motivo"

poi mi sembrava di offenderti

pensa te :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...