Vai al contenuto

Dragon Ball 2.0 - Topic generico


Ospite
 Share

Recommended Posts

Scusate, scrivo qui perché non è mia abitudine scrivere in pubblica da morto. Ma un paio di battute le voglio fare.

(Chiedo scusa ma spesso mi regolo con la lista degli utenti che stanno leggendo il topic :D )

Quindi anche CloseYourHeart è troppo silenzioso?

Troppissimo.

La verità è che sto aspettando che qualcuno mi voti per l'arringa così da poter fare un'altra rivelazione con i fiocchi, ma nessuno mi vota :/

Non sapete la dilusione :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ALMENO tre persone che per un motivo o per un altro non hanno potuto essere attive in partita, per casini personali, per lavoro, per quello che volete, ma me lo fate un piacere? Se sapete che sarete impegnati NON ISCRIVETEVI, che il vostro non-gioco rovina la partita a tutti gli altri.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare di Masahashi che ha deciso di far succedere catastrofi naturali in Toscana proprio quando ha sostituito un giocatore nel derby. Inammissibile!

Che persona orribile che sono!! :D

Ero comunque molto scocciato per non potervi nemmeno avvisare. Ci sono riuscito solo la sera quando è rientrato mio fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, appunto, sono cose che possono succedere, non è colpa di nessuno, c'è pure chi, come te, si preoccupa al punto di provarle tutte solo per avvisare. Non me la prenderei mai per cose del genere, altrimenti non si chiamerebbero imprevisti.

Poi condivido e capisco chi si lamenta dell'assenteismo, ma arrabbiarsi non risolve la situazione. Al massimo si possono valutare eventuali provvedimenti per il futuro (che so, un rimescolamento di poteri nel caso di assenza di un ruolo importante, eliminazione automatica per chi non scrive in privato o in pubblico per ventiquattro ore, cose così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ALMENO tre persone che per un motivo o per un altro non hanno potuto essere attive in partita, per casini personali, per lavoro, per quello che volete, ma me lo fate un piacere? Se sapete che sarete impegnati NON ISCRIVETEVI, che il vostro non-gioco rovina la partita a tutti gli altri.

Grazie.

Avrò molto da dire su molti a fine partita.. nuovi e non.. che mi hanno fatto girar un po le sfere.

Introduciamo il "provvedimento trusis":

Dopo un tot di tempo che non si logga/partecipa/gioca il giocatore viene eliminato dal gioco e il suo ruolo rivelato pubblicamente.

Lo so, è brutto, ma almeno sfiducia dallo sparire.

Non sono d'accordo. Io metterei la limitazione di nuovi iscritti a partita. Non più di 2. ( e non è per esser cattiva.. ma il 90% di loro non gioca più le partite successive e l'80% non gioca quella corrente) per cui..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...