Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - Giorno 1 -il genio delle tartarughe


Zero
 Share

Recommended Posts

Il genio credeva che quella sarebbe stata una giornata come le altre.

Si sarebbe alzato a mattino inoltrato sulla sua bella isola, sarebbe uscito sulla spiaggia dorata e si sarebbe intrattenuto con letture forbite sulla sdraio. Dove per forbite intendiamo osè. E per letture intendiamo immagini di belle figliole.

Ma appena uscito di casa capì che c'era qualcosa che non andava, nell'aria si respirava una sensazione di pericolo.

Il genio diede un'occhiata al mare e vide che vi era qualcosa che galleggiava. Subito pensò si trattasse del solito scherzo della sua vecchia amica tartaruga.

Ma poi si accorse che si trattava di un corpo ormai senza vita. Era il cadavere di ZERO che galleggiava con evidenti segni di un'antica tecnica di arti marziali definita sbrano.

Bisognava intervenire, e bisognava farlo subito.

Bisognava trovare i colpevoli, e bisognava farlo subito. La Terra era in grave pericolo.

L'occhio del genio cadde sulla foto che ritraeva 2 suoi ex allievi con cui aveva condiviso innumerevoli avventure. E gli fu subito chiaro chi doveva chiamare.

Loro si sarebbero occupati di tutto, sempre ascoltando le parole di tutti e cercando di capire chi aveva davvero il cuore puro e chi no.

Chi sarebbe stato sospettato di essere il malvagio sarebbe stato eliminato con la tecnica che lui aveva insegnato ai suoi allievi.

L'onda energetica



voti e poteri e tutto entro le 20.
agiscono di giorno lo spirituale,il supremo indovino,mr satan.

Ricordo a tutti di darmi la lista delle 7 sfere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che controlli che non ho voglia: chi ha agito ieri notte?

Lupo sciamano, lupo polimorfo, maniaco, moralizzatore, veggente cieco, viaggiatore temporale, (sentinella e altri che non hanno agito tipo cacciatore e assassino).

esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci poi di verificare Helder prima che finisca la partita... Che non si sa mai. :rofl:

:yes3:

ottimo veggenza arrivata.. quindi possiamo procedere con i voti a random? :popcorm2:

Darei, come da tradizione, il benvenuto a Klarissa87

chiaramente, se il sondato non lupo dovesse essere a rischio rogo, helder facci un cenno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di rientro ora dall'uni e ci sarà da studiarsi ben bene tutte le dinamiche in partita che sembrano belle toste. L'ultima volta non ho seguito tanto bene questa partita.

Intanto però noto la veggenza non lupo, pas mal. È pur sempre un buon inizio.

E visto che non lo si vedeva da un po vorrei dare il benvenuto anche a Pippero :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...