Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 2- Bulma


Zero
 Share

Recommended Posts

Quello che era successo aveva sconvolto tutti! Avevi subito capito dall'espressione sul volto del tuo vecchio amico che c'era qualcosa che non andava; così avevi posato il tuo camice, avevi lanciato in aria una delle tue capsule ed eri salita sull'aeroplano che da essa era uscito.

Ed ora sei lì, insieme ad altri loschi personaggi, veri nemici, veri e falsi amici. Sei costretta a sospettare di loro, così come loro sono costretti a sospettare di te. Di 3 cose sei sicura.

La prima: questa notte, il più sospetto sarà incenerito con una potente onda energetica.

La seconda: quel sayan dallo sguardo crudele non era affatto male.

La terza, la più importante: la situazione è grave e sicuramente radunare le mitiche sfere del drago potrebbe essere di grande aiuto. Ed è con questa consapevolezza che ti metti a costruire uno strumento in grado di localizzarle.



Questa sera vanno in arringa: Settebello,oh no john,klarissa,red,pippero,jack

voti e poteri entro domani alle 16 (scusate il giorno lungo ma non finisco prima all'uni). Nei prox giorni ci saranno orari standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

mandato in arringa da Plic :p ,

vi dico subito che vengo visto NON lupo mannaro come dice la mia schedina... ho un ruolo che mi piace e che con l'avanzare dei giorni potrebbe rivelarsi utile...

la mia ultima partita giocata come ha detto Polle è stata la Dragon Ball, il destino ha voluto che tornassi proprio in questa, forse per completare la missione a cui sono andato vicinissimo la scorsa volta (ne mancava 1) e che voglio fortemente raggiungere in questa partita....raccogliere tutte le sfere!!!

Una sfida nella sfida che potrebbe essere importantissimo vincere x la vittoria del contado!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto in arringa e mi scoccia da morire dire qualcosa su di me solo per essere finito in arringa a caso.
A me sembra che in questo forum siate soliti sbottonarvi molto gia' dalla prima arringa, ma per quanto mi riguarda non e' molto producente quindi evito di farlo anche stavolta.

Sono buono buono buonissimo ovviamente. Se volevo aumentare le mie probabilita' di sopravvivenza in maniera losca avrei allargato l'arringa votando qualcun altro con una qualsiasi scusa, invece reputo che 6 sia un numero giusto per avere un numero di sospetti con un buon margine, ma non troppo dispersivo. Su 6 nomi secondo me almeno un cattivo c'e', e' molto probabile. Quindi per ora potete provare a basarvi su questo per evitare di farmi secco.
Se poi vedo che ce l'avete con me, ovviamente diro' di piu', meglio esposto che morto come ripeto sempre, ma fino a che posso evito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come prima difesa dico che sono buono fino in fondo,e' la prima volta che gioco e commetterò molti errori,mi faccio guidare dall'istinto.

Ci sono molti personaggi importanti e poteri interessanti.il mio può essere davvero utile ma determinante più avanti.

Ho nominato settebello completamente a random e non mi aspettavo di scatenare questa rabbia in lui.

Se ci sono personaggi più importanti che ritenete tali, bruciatemi pure ma su sei non penso che possiamo essere tutti

Buoni.

Per settebello se fossi lupo secondo te mi avrebbero fatto scrivere così tanto nel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come prima difesa dico che sono buono fino in fondo,e' la prima volta che gioco e commetterò molti errori,mi faccio guidare dall'istinto.

Ci sono molti personaggi importanti e poteri interessanti.il mio può essere davvero utile ma determinante più avanti.

Ho nominato settebello completamente a random e non mi aspettavo di scatenare questa rabbia in lui.

Se ci sono personaggi più importanti che ritenete tali, bruciatemi pure ma su sei non penso che possiamo essere tutti

Buoni.

Per settebello se fossi lupo secondo te mi avrebbero fatto scrivere così tanto nel forum?

la stessa cosa di te vale per tutti i nuovi. Non è che si possono nascondere da tutto e di solito chi scrive tanto cè una possibilità remota ma non bassa che sia lupo vedasi sunnina-moon lupi la scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello è carico a molla in questa partita. :popcorm2:

Jack mi sa di buono, settebello per il momento lo lascerei lì, mentre pippero e Red rivendicano una stessa tipologia di ruolo. Mancano comunque due arringhe, attenderemo.

Red, settebello è partito carico a molla su di te perché alla prima partita giocata ha commesso un errore di inesperienza ed è stato rogato al secondo giorno; la partita successiva è stato rogato al primo giorno in una votazione confusa. Pertanto, si sente preso di mira e se qualcuno lo manda in arringa ritiene sia dovuto al fatto che venga considerato un facile capro espiatorio in caso di votazione non definita.

Quindi, perdona la sua aggressività, è motivata da questo antefatto. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti sa di buono su che basi?

Ci dice di basarci sul fatto che è buono perchè non ha allargato ma anche i lupi non allargano mai l'arringa il giorno 1, non c'è motivo per farlo. Per cui il fatto che metta l'accento su quello mi piace poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ma non vedo il motivo di partire aggressivo su qualcuno,io sono buono e sono disposto pure a bruciare per aiutare i miei compagni di certo non aggredisco su qualcuno che ritengo buono.quindi non capisco questa aggressività o mi fa lupo sul serio o sta cercando di salvarsi puntando me,ma questo è' controproducente e non lo fa buono fino in fondo.oppure ultimo caso è' andato in ballo con un personaggio di prima fascia tipo vegeta e non può' rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti sa di buono su che basi?

Ci dice di basarci sul fatto che è buono perchè non ha allargato ma anche i lupi non allargano mai l'arringa il giorno 1, non c'è motivo per farlo. Per cui il fatto che metta l'accento su quello mi piace poco.

Non ho fatto altro per tutta la partita, se dico che non voglio fare riferimenti al ruolo, di cosa dovrei parlare xD ?

Comunque non so nemmeno se sia da lupi o no non allargare l'arringa, io mi sento di dire che da lupo l'avrei allargata dicendo tranquillamente 'voglio sentire anche xxx va'; non penso che ci avreste fatto troppo caso ad un voto cosi' en passant. Inevce non ho nessuno da voler salvare in maniera losca e 6 mi pare un buon numero su cui indagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego allargare l'arringa quando ci sono già 5 persone è una cosa che non fanno nè i lupi nè i contadini al giorno 1 perchè non ha senso farlo. E' molto più rischioso allargare se non passa inosservato che giocarsi un'arringa a 6 in cui tutti si esporranno poco.

Perciò il fatto che non hai votato può voler dire che sei buono come che non lo sei.

E' il fatto che poni l'accento su quello che fa storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro ora da una bellissima giornata al lago coi miei cugini dall'Uruguay :D

Ho letto tutto e delke arringhe l'unica che trovo un po' stramba è quella di settebello che ripropone una difesa usata da lupo.. Più xhe una mossa da lupo mi sembra un messaggio da prolupo al branco, del tipo "ehi sono dalla vostra". Visto che già la scorsa volta al primo giorno avevo visto giusto su Duke proprio partenso da un dettaglio simile, non vorrei averci preso di nuovo.. Mah, vado a dormire e domani voto (peccato non ci sia ik topic dei voti, mi piaceva molto)

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, arringhe lette.. mancano john e klarissa (che tra l'altro non si è ancora fatta viva..) giusto?

Vedo settebello molto molto combattivo.. la scorsa partita era lupo con me e ha fatto di tutto per nascondersi il più possibile.. e ci è riuscito.. almeno fino a quando la meretrice non si è schiantata su di lui.. questo suo atteggiamento attuale mi sembra molto diverso.. e per il momento lo lascerei stare, per vedere come si muove..

Red e Pipp, come diceva Moon, riconducono ad una certa cerchia di ruoli.. per ora personalmente non ho elementi per poterli contraddire..

Infine Jack, che dice volutamente di non voler parlare di sè.. come arringa del primo giorno ci sta anche

Prima di tirare la fila aspettiamo le altre 2 arringhe e poi vediamo il da farsi.. di tempo ce n'è.. ma prima arrivano, prima abbiamo il tempo di ragionarci secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nuova e ora ho capito che è iniziata la mia prima partita e non so da cosa mi devo difendere? ma quando ci sono state le votazioni?

abbiamo votato dalle 16 alle 20 per mandare persone in arringa.. ci sei anche tu.. e dovresti dirci qualcosa di te

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...