Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 2- Bulma


Zero
 Share

Recommended Posts

bho dico che non sono lupo mannaro e sto con i buoni. non so se posso o devo dire il mio personaggio

no no non devi dire il tuo personaggio.. c'è un assassino che ha 2 bersagli e tu potresti essere uno di questi.. in più ci sono i lupi che non aspettano altro di sapere chi papparsi..

Hai dato un'occhiata alla lista ruoli?

Adesso sei in arringa con altri 5 giocatori.. lo scopo dell'arringa è cercare di essere convincenti, senza però rivelarsi, per non finire bruciati al rogo.. scopo del rogo è infatti quello di bruciare i cattivi, non i contadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuono.

Arringhe lette.

Se posso dire, non mi sono fatta idee chiarissime su nessuno.

Le cose che mi vengono in mente sono state in larga misura già dette.

Forse tenderei a credere a Maddalena Klarissa per via della spaesatezza con cui é entrata in gioco. Ok, significa tutto e niente ma non mi sembra una finta.

Per il resto, sette - jack - Pipp si dicono importanti ognuno a modo suo.

Red si dice sacrificabile.

E ne manca una se non erro.

Riassumendo. Penso che ci dormirò su, e domani mi conservo di fare ulteriori idee dato che abbiamo il lusso della chiusura alle 16:00

EDIT: nick errato,

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo!

La prima cosa che ho pensato e': ma quanto e' durato il giorno, 10 minuti?

Giochiamo una partita a tema inuit?

ovviamente e' presto per dare indizi ma odio arringhe fini a se stesse: a) sono buono, b) non ho ancora agito c) il mio ruolo e' stato menzionato negli scorsi messaggi

Ultima cosa, penso di non votare, neanche per salvarmi, questo si puo' considerare l'indicazione d)

good luck

Modificato da Oh no John
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ti sa di buono su che basi?

Ci dice di basarci sul fatto che è buono perchè non ha allargato ma anche i lupi non allargano mai l'arringa il giorno 1, non c'è motivo per farlo. Per cui il fatto che metta l'accento su quello mi piace poco.

Mi sa di buono perché ha tenuto un atteggiamento tranquillo, perché al contrario di ciò che dici te anche un Lupo avrebbe allargato qualora egli stesso fosse stato in arringa (meglio avere un salvagente in più che in meno in ogni caso) come egli stesso ha spiegato dopo, infine perché fra i due messaggi (messaggio iniziale + arringa) ha lasciato un indizio simpatico che mi ricollega ad un ruolo.

Insomma, Jack mi trasmette good vibrations, vediamo come prosegue la partita.

Strano che nessuno ponga l'attenzione, invece, sul fatto che pippero e Red si definiscano generici "ruoli utili più avanti", da sempre un bel modo di guadagnare tempo per i Lupi o i generici non buoni... Tutti e due sono capitati in arringa il primo giorno e tutti e due hanno questo fantomatico ruolo utile dopo? Che coincidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che nessuno ponga l'attenzione, invece, sul fatto che pippero e Red si definiscano generici "ruoli utili più avanti", da sempre un bel modo di guadagnare tempo per i Lupi o i generici non buoni... Tutti e due sono capitati in arringa il primo giorno e tutti e due hanno questo fantomatico ruolo utile dopo? Che coincidenza.

Tra l'altro secondo me rivendicano lo stesso ruolo (se non mi sto facendo un film troppo elaborato).

Di certo va dato il beneficio del dubbio perchè anche in quel caso uno dei due dice il vero.

La situazione va chiarita, decidete voi quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro secondo me rivendicano lo stesso ruolo (se non mi sto facendo un film troppo elaborato).

Di certo va dato il beneficio del dubbio perchè anche in quel caso uno dei due dice il vero.

Non è necessariamente detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Klarissa sembra incerta come me alla partita fantasy, oddio in realtà lo sono ancora.. :o

ambè, sei in buona compagnia

Letto tutto ora

prima di votare provo a rileggere con un pò più di attenzione, tanto c'è tempo

Klarissa non so cosa sia, ma non mi sembra sia "diretta" o aiutata quindi per ora bò, la lascerei viva..

Settebello ormai ha l'incubo da morte veloce, e un po' lo capisco :)

Jack è sempre calmo, anche da lupo cattivo, quindi, a parte invidiarlo, non so se scagionarlo per questo

Pippero non lo conosco, mi affido alle sensazioni di chi magari può capirlo un po' di più

Red e John ...me li rileggo

tanto che non capisco le indicazioni si sa, quindi voterò più che altro a sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che le arringhe dei cattivi, il primo giorno, sono spesso le più convincenti perché possono esporsi inventandosi quello che vogliono. Io vado controcorrente e dico che piuttosto che rischiare di far fuori un buono utile, magari perché ha fatto un'arringa traballante o perché non ha detto molto, farei fuori un nuovo spaesato che tanto anche da buono non combinerà molto, con tutto il rispetto. Per questo sono indirizzato su Klarissa al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono assolutamente d'accordo.. È palese che klarissa sia buona e anche se adesso è spaesata ha dietro dei master a cui fare domande per poter entrare meglio nelle dinamiche.. Bruciare qualcuno che al 99% è non lupo non mi pare una mossa geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono assolutamente d'accordo.. È palese che klarissa sia buona e anche se adesso è spaesata ha dietro dei master a cui fare domande per poter entrare meglio nelle dinamiche.. Bruciare qualcuno che al 99% è non lupo non mi pare una mossa geniale

Secondo te klarissa è non lupo al 99%?

Ti dico solo che se fosse lupo in squadra con me la prima cosa che le avrei detto sarebbe stata "Fa finta di non capire un cazzo, fa domande idiote e cadi dalle nuvole su ogni argomento, così non pensano che hai una lista cheti guida".

E come l'avrei fatto io, l'avrebbero potuto fare anche tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...