Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 2- Bulma


Zero
 Share

Recommended Posts

Vi faccio un esempio.

Se io sono il guaritore e vado in arringa, cosa devo fare?

Far capire che potrei essere il guaritore? Perché ho una notizia da darvi: i lupi leggono le arringhe e in genere cercano indicazioni sui ruoli più importanti per farli fuori.

Per questo difficilmente mi fido di qualcuno che si sbilancia troppo all'inizio.

Un giocatore, buono o cattivo, che non ha idea di quello che gli stia succedendo attorno, è un sacrificio sopportabile. Perché se anche ha un ruolo buono, chi ci dice che non lo usi male? Nella scorsa partita il più buono "SEMBRAVA" il duo Moon + Sunnina, e infatti tutti i giocatori più ingenui giocavano a loro sostegno. Capite cosa intendo?

Brida tu ovvio che non capisci perché sei il classico esempio di giocatore buono dannoso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto che devono dichiararsi solo che a me sembra palese come settebello abbia mandato un messaggio ai lupi, esattamente come duke la scorsa partita.. Quindi mi sembra sciocco puntare una nuova molto probabilmente non lupa quando abbiamo un probabile prolupo esposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio un esempio.

Se io sono il guaritore e vado in arringa, cosa devo fare?

Far capire che potrei essere il guaritore? Perché ho una notizia da darvi: i lupi leggono le arringhe e in genere cercano indicazioni sui ruoli più importanti per farli fuori.

Per questo difficilmente mi fido di qualcuno che si sbilancia troppo all'inizio.

Bravissimo.

Per questo credo maggiormente ad un Jack che dice zero apertamente sul suo ruolo e lascia una briciolina piuttosto che chi in arringa si presenta con un "sono buono e utile più avanti".

Cazzo, abbiamo contro sbrano+Polimorfo, se io fossi in arringa ora non direi NULLA.

C'è anche da dire che con Guaritore e Cigno Mannaro le possibilità di tornare in vita sono elevate, quindi alla peggio si torna più avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto che devono dichiararsi solo che a me sembra palese come settebello abbia mandato un messaggio ai lupi, esattamente come duke la scorsa partita.. Quindi mi sembra sciocco puntare una nuova molto probabilmente non lupa quando abbiamo un probabile prolupo esposto

Ok.

Quindi klarissa 99% buona, e settebello probabile prolupo.

Vorrei essere bravo come te. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte klarissa, che mi sembra veramente neofita e quindi spaesata, il resto non è che mi abbia dato particolari sensazioni. Vale un pò quello che ha detto moon, ovvero che avendo contro sbrani e polimorfi vari le info debbano essere centellinate.

Io ho letto il messaggio e ho immaginato che appena finito di scriverlo ha fatto il gesto della tua gif. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che le arringhe dei cattivi, il primo giorno, sono spesso le più convincenti perché possono esporsi inventandosi quello che vogliono. Io vado controcorrente e dico che piuttosto che rischiare di far fuori un buono utile, magari perché ha fatto un'arringa traballante o perché non ha detto molto, farei fuori un nuovo spaesato che tanto anche da buono non combinerà molto, con tutto il rispetto. Per questo sono indirizzato su Klarissa al momento.

Però la seconda cosa che dici va un pò contro la prima..

le arringhe dei cattivi (bravi) sono le più convincenti

quella di klarissa non lo è

klarissa nuova ma buona, e se è buona e vota contadino anche se poco "utile" io non la voto per il rogo

mi affido ai bravi bravi per scoprire i bravi cattivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io infatti non ho detto "facciamo fuori Klarissa perché è cattiva", ho detto che per me può essere qualsiasi cosa ma che se è buona non ci darà una mano e se è cattiva siamo a posto, quindi per me è il nome migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire quello che vuol dire Mist.

Ma per me quello di Klarissa non era un teatrino e veramente era un messaggio di un buono appena arrivato.. lo secnario di Inglo non riesco proprio ad applicarlo al suo caso. E mi risulta difficile pensare di rogare qualcuno che penso buono quando altri non mi hanno lasciato buone impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire quello che vuol dire Mist.

Ma per me quello di Klarissa non era un teatrino e veramente era un messaggio di un buono appena arrivato.. lo secnario di Inglo non riesco proprio ad applicarlo al suo caso. E mi risulta difficile pensare di rogare qualcuno che penso buono quando altri non mi hanno lasciato buone impressioni.

io non ho detto applichiamolo, ho detto non diamola per buona solo perchè "non capisce".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto lì: dovessi votarne uno con una pistola puntata alla tempia, voterei pippero.

Con tutto il bene che gli posso volere, non mi ha sconfinferato.

Ma è proprio se dovessi sceglierne uno... Perché al momento, chi più chi meno, mi sono piaciuti.

pippero

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello

lo vedo molto carico e inizialmente ho pensato stesse attaccando chiunque per vedere le reazioni, poi ho visto che ha attaccato solo red e jack, per cui forse erano solo impressioni sue, ma non mi sembra cattivo

oh no john e red

hanno usato la classica del Ho un ruolo figo ma divento figo dopo, red però ha detto anche che volendo è sacrificabile, nel caso ci fossero altri buoni più importanti.. non darei per scontato che sia buono per aver detto questa frase, perchè i buoni importanti è difficile riconoscerli a notte 2 quindi potrebbe essere una buona frase da lupo che mette le mani avanti

klarissa

non ha detto granchè e mi sembra molto spaesata, non capisco mist che ha sempre detto di tenere vivi i nuovi almeno nei primi roghi e ora punta diretto su di lei

pippero

fa riferimento a una missione da compiere e dice di essere abbastanza importante.. mah

jack

non dice niente su di se e quindi può essere di tutto.. però non so, non ce lo vedo da cattivo (spero di non sbagliarmi)

detto questo, non so assolutamente chi votare.. penso che resterò in attesa di ulteriori informazioni

per ora mi astengo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...