Vai al contenuto

L'aldilà-voti


Zero
 Share

Recommended Posts

Benvenuti nel regno dei morti, qui è Re Caio che vi parla.

Potrete allenarvi duramente prima di tornare in vita. Potrete avere interazioni con il regno dei vivi appoggiando la vostra mano sulla mia schiena.

I voti (accompagnati da una barzelletta) per chi deve inviare il messaggio (di sole 3 parole) saranno dati di sera. Il messaggio verrà recapitato in pubblica di mattina.

Qual'è il colmo per un falegname?
...............avere una moglie scollata

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ma ci sono solo io qui? Non mi ero accorto degli orari diversi di oggi. Non ho letto quasi nulla della notte, ma vedo che tra poco si apre il giorno. Scrivo al volo.

Comunque se sono ancora in tempo mi autovoto absolute.

Barzelletta:

Messaggio: probabilmente polimorfo ieri

Sperando che capiscano che non siamo Junior e Supremo. Certo avrei preferito un po' di confronto con gli altri morti, ma se non scrivono non posso farci molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito uno stracazzo.

Sono stato ucciso. Mist dice che è stato lui. Probabilmente è un sayian e ha usato il suo potere speciale.

Vorrei capire:

1 - perchè?

2 - perchè cazzo?

Non fatemi passare per polimorfo solo perchè stanotte non c'è stato il doppio sbrano. Possono esserci tipo MILLE possibilità.

È meglio, molto meglio, se io torno upstairs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, grazie, temo possa essere una b e tutta notizia se ti ho capito.

Brida, dalla tua arringa io restringo a quattro ruoli, uno non puoi essere, un altro non è così fondamentale come dici, dei due rimanenti non coincide con il resto della tua partita. Non sono molto convinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...