Vai al contenuto

L'aldilà-voti


Zero
 Share

Recommended Posts

Bisogna beccare il negromante come dicono dal villaggio,il guaritore secondo me non agirà mai.quindi il cigno deve agire..e' davvero tidus o ci ha fregati?

Qui per me siamo tutti buoni.quindi li dentro ci sono sette cattivi..e non sono pochi,penso che anche sparando nel mucchio si avrebbe una buona percentuale di beccarli quindi spero che i sayan facciano una strage.

qualche ruolo sembra definito quindi stringendo il cerchio ci possiamo arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non esageriamo. Cigno mi sarei esposto e fatto bruciare Tidus. Sono il guaritore, che tutte le volte che doveva dare il potere non si è connesso per problemi personali. Torno in vita domani, crederanno che il guaritore è corrotto, perché tornerò in vita io e qualcun altro. Non credo comunque vorranno uccidermi. Quindi riporterò in vita Brida, poi te. Va bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti facciamo ripescare dal negromante.

Ma il messaggio verrà letto domani mattina, quindi ritornerebbe tra due giorni, vale la pena aspettare?

Ok mi piace.non ho chiaro abs che ruolo abbia però.

Non ho detto nulla al riguardo, ma è probabile che mi abbiano sbranato avendo usato lo sciamano su di me la prima notte, spero che basti questo. Ad ogni modo sono non lupo certificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, io quello l'avevo scartato perché non era così fondamentale che tornasse subito in vita. Utile sì, quanto diversi altri. Ad ogni modo io direi di votare Mist e come messaggio valuterei più l'indicazione su Marsupilami che non il bluff su Soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...