Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- giorno 2 - Radish


Zero
 Share

Recommended Posts

Eri giunto da solo sulla Terra. E non eri giunto a portare buone notizie. L'avevi detto che sarebbero arrivate delle minacce, minacce per il tuo fratello traditore ma anche per tutti gli altri terrestri.

Ma loro ti avevano sottovalutato. Credevano che tu non fossi un grande guerriero e che quindi gli altri che sarebbero arrivati non sarebbero stati un vero pericolo.

Ed ora eccoli lì, tutti impauriti adesso che la minaccia si era palesata, tutti all'affannosa ricerca di un colpevole. Un colpevole da trovare prima di andare nell'aldilà.

E tu intanto sghignazzi fortemente dentro di te. Questa è la tua rivincita.

Un' immensa onda energetica viene scagliata e travolge in pieno la povera Klarissa che mandate quindi nell'aldilà.

Sarà sufficiente per debellare la minaccia?

Andate a letto chiedendovelo ma al risposta giunge l'indomani mattina. Ed è un sonoro NO.

Trovate infatti il cadavere di Absolute anche lui ucciso tramite il letale colpo dello sbrano.

Ma non è l'unico cadavere che giace ai vostri piedi. Esanime, mangiucchiato qua e la in un lago di sangue trovate anche Oh No john

Cosa può essere successo?

Una sola cosa è certa, dovete eliminare qualcun altro con un'onda energetica.

Voti, discussioni e poteri diurni, liste sfere comprese, fino alle ore 20 di stasera.

Ora consegno i responsi sui ruoli.

ELENCO Vivi-morti

1. Tidus

2. Mist

3. Moon

4. Brida

5. Settebello

6. Jack

7. Polle

8. Sunnina

9. Alex

10. Inglo

11. ShOcki

12. Masahashi

13. =marsupilami=

14. Pippero

15. Pliclalla

16. Tamiyo

17. momo

18. Helder

19. Red

20. absolute morto sbranato notte2

21. Klarissa87/Maddalena Cammisa morta al rogo notte 2

22. Oh No John morto sbranato notte 2.

23. Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè il mio "mah" è figlio della sera.

Non condivido la scelta della monetina, ma vedendo che è stata una decisione accettata da più parti, ho evitato di votare per scombinare l'idea.

Anyway, passiamo avanti.

Abso potrebbe essere stato sondato dallo Sciamano.

sì, potrebbe essere stato sciamanato!

Io sui voti non so che dire.. non avevo particolari sospetti nei confronti di nessuno.. non me la sono sentita di mettere un voto su qualcuno per portarlo a morte certa!

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, ma seriamente siete seri?
Allora, io adesso qui lo dico e sottoscrivo. Patti chiari e amicizia lunga perché i giochetti non li faccio.

"Plic Puzzosissima" Un paio di ciufoli.

E parlo apertamente a Mist e Polle che sono saltati sul carretto delle accuse dritti come fusi. Ho dato un voto a Red, argomentando e spiegando perché. Dovevo scegliere se votare o meno e dato e ho preferito votare. Mi sono assunta le mie responsabilità perché francamente preferisco esporre un parere piuttosto che lasciar far tutto agli altri. E mi ero già espressa in merito ai miei dubbi.

Voto Red, che non mi convinceva, e mi venite a dire che il mio vot é sospetto? perché gli ho dato il voto numero due?
Parlo del mio voto, perché e poi Masa si é accodato quotandomi, io non c'entro.

Poi, ora chiedo a Polle che " mi sospetta da ieri": in che cosa, esattamente, non ti ho cinvinto? Perché siamo in gioco da un giorno e tu salti fuori a dirmi che non ti convinco dopo che, guardacaso, ho votato e Mist mi ha puntato il dito? Perché ora sono io a dire a te che non mi convinci. Ma nemmeno un po', guardacaso :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sciamano non sonda una sola volta in partita? Che senso ha usare subito il potere?

Ti rispondo ora perchè prima era scaduto il tempo su quello che mi hai chiesto prima: avevo scritto già in mattinata che nessuno dei sospetti mi dava particolari dubbi, e la discussione non ha fatto emergere dal mare delle ipotesi degli elementi chiari a farmi accusar qualcuno, quindi non ho esercitato il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...