Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- giorno 2 - Radish


Zero
 Share

Recommended Posts

Solitamente il potere dello sciamano é un potere che viene sfruttato subito perché và tutto a favore dei lupi sapere un ruolo contadino con certezza.

Ad ogni modo: Di abso io non avevo capito granché perchè si era esposto poco, quindi o hanno usato lo sciamano su di lui e lo hanno seccato perché era un ruolo forte o comunque fastidioso oppure non saprei.

Su Jhon non ne ho idea. Come detto da sette c'è la possibilità maniaco ma c'è anche la possibilità del polimorfo che si trasforma e quindi sbrano aggiuntivo. Per l'idea che avevo ieri di lui o meglio, le sansazioni positive -, propenderei a credere più alla seconda ipotesi, ma é una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sciamano non sonda una sola volta in partita? Che senso ha usare subito il potere?

Ti rispondo ora perchè prima era scaduto il tempo su quello che mi hai chiesto prima: avevo scritto già in mattinata che nessuno dei sospetti mi dava particolari dubbi, e la discussione non ha fatto emergere dal mare delle ipotesi degli elementi chiari a farmi accusar qualcuno, quindi non ho esercitato il mio voto.

Mmmm ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo lupo? Dato che è morto il suo socio della scorsa

Ma che vuol dire.

che lui una parola buona per me ce l'ha in tutte le partite :unknw:

ma invece c'è un'anima pia che mi dice se sciamano e polimorfo sono le uniche possibilità?

(voglio bisso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo: sbrani abso se si espone, se sai cos'è o se vuoi evitare protezioni. Ma hai sbranato anche John che in arringa ha "ristretto sul proprio ruolo" (qui tra virgolette perché io non ho capito una mazza e mi vergogno a dirlo, ma l'avete detto in tanti), quindi uno che in fondo poteva essere protetto. Quindi se sbrani abso è perché l'hai sondato, suvvia.

Poi resta sempre l'opzione "uccisioni a caso" ma io spero sempre ci sia qualcosa dietro, altrimenti tanto vale giocare a Yahtzee. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stare qui a chiedersi perché hanno ucciso Abs è una perdita di tempo.

I lupi sanno che non è lupo, tanto gli basta per ucciderlo. Poi giocatori esperti non ce ne sono tantissimi in questa partita quindi è una scelta che ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo, ti avrei risposto volentieri, ma dato che vuoi Bisso...

nella precedente lui mi rispondeva e tu eri cattivo, ci vuol tempo per riconquistare la fiducia di una donna sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo lupo? Dato che è morto il suo socio della scorsa

Ma che vuol dire.

che lui una parola buona per me ce l'ha in tutte le partite :unknw:

ma invece c'è un'anima pia che mi dice se sciamano e polimorfo sono le uniche possibilità?

(voglio bisso)

lo sciamano non sbrana in aggiunta allo sbrano base eh..

le possibilità sono:

- polimorfo trasformato in mannaro (cane o orso)

- maniaco che si schianta su un lupo

- moralizzatore che fa la predica ad un lupo

Nel secondo e terzo caso uno sbrano è andato a vuoto (per protezione) o il polimorfo era klarissa.. ma mi sembra un tantino tirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente il potere dello sciamano é un potere che viene sfruttato subito perché và tutto a favore dei lupi sapere un ruolo contadino con certezza.

Ad ogni modo: Di abso io non avevo capito granché perchè si era esposto poco, quindi o hanno usato lo sciamano su di lui e lo hanno seccato perché era un ruolo forte o comunque fastidioso oppure non saprei.

Su Jhon non ne ho idea. Come detto da sette c'è la possibilità maniaco ma c'è anche la possibilità del polimorfo che si trasforma e quindi sbrano aggiuntivo. Per l'idea che avevo ieri di lui o meglio, le sansazioni positive -, propenderei a credere più alla seconda ipotesi, ma é una mia opinione.

Anche il moralizzatore che moralizza un lupo viene sbranato, comunque. Me ne ero scordata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo lupo? Dato che è morto il suo socio della scorsa

Ma che vuol dire.

che lui una parola buona per me ce l'ha in tutte le partite :unknw:

ma invece c'è un'anima pia che mi dice se sciamano e polimorfo sono le uniche possibilità?

(voglio bisso)

lo sciamano non sbrana in aggiunta allo sbrano base eh..

le possibilità sono:

- polimorfo trasformato in mannaro (cane o orso)

- maniaco che si schianta su un lupo

- moralizzatore che fa la predica ad un lupo

Nel secondo e terzo caso uno sbrano è andato a vuoto (per protezione) o il polimorfo era klarissa.. ma mi sembra un tantino tirata

Ecco appunto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che nessuno dei 3 ha votato per salvarsi. Pippero non era collegato per cui non possiamo trarre conclusioni su di lui. Ma probabile che nè red nè klarissa fossero lupi a questo punto.

Rispondo a plic, mi è sembrato che tu stessi tenendo un atteggiamento simile a quello tenuto quando eravamo lupi insieme, ad esempio voti allargando l'arringa, prendi tempo facendo delle analisi in cui in realtà non aggiungi molto ma ti dici di essere sempre nel dubbio, poi di colpo opti per votare red. Ho pensato potesse essere un tentativo di salvataggio su qualcun altro perchè in quella partita facevi uguale, prendevi tempo stavi a guardare e poi piazzavi un voto se necessario. Tuttavia non ho certezze per accusarti, semplicemente visto il voto tuo di ieri ho pensato di portare qualcun altro a 2 per vedere un po' che capitava.

Di sicuro non credo fosse Klarissa quella che voleva essere salvata se c'era qualcuno da salvare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...