Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- giorno 2 - Radish


Zero
 Share

Recommended Posts

Ciao Sunnina.

Da lupo effettivamente sarei più partecipe :)

Non ne sono sicuro.

Mi ricordo com'eri in quella moderata da Moon, ero dalla tua parte quando eri lupo e dovevo difenderti io da quanto eri sulle tue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ho parlato a più non posso perché tanto ero lupo codardo.

Al momento preferirei non andare in arringa. Ma potrei cambiare idea. Dipende.

Naaa, non mi freghi, e può testimoniare anche Moon. Bestemmiavo un sacco in privato perché tu a inizio partita eri troppo defilato e dovevo spostare l'attenzione.

Stai giocando in modo molto simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che nessuno dei 3 ha votato per salvarsi. Pippero non era collegato per cui non possiamo trarre conclusioni su di lui. Ma probabile che nè red nè klarissa fossero lupi a questo punto.

Rispondo a plic, mi è sembrato che tu stessi tenendo un atteggiamento simile a quello tenuto quando eravamo lupi insieme, ad esempio voti allargando l'arringa, prendi tempo facendo delle analisi in cui in realtà non aggiungi molto ma ti dici di essere sempre nel dubbio, poi di colpo opti per votare red. Ho pensato potesse essere un tentativo di salvataggio su qualcun altro perchè in quella partita facevi uguale, prendevi tempo stavi a guardare e poi piazzavi un voto se necessario. Tuttavia non ho certezze per accusarti, semplicemente visto il voto tuo di ieri ho pensato di portare qualcun altro a 2 per vedere un po' che capitava.

Di sicuro non credo fosse Klarissa quella che voleva essere salvata se c'era qualcuno da salvare.

Il mio voto é stato il terzo o il quarto ieri. Quando si é in gioco in 23 quattro persone in arringa non mi sembrano un numero poi così esteso. Non credi? Inoltre é vero, ieri era davvero nel dubbio perché ho detto apertamente che dalle arringhe nessuna aveva detto granchè, ma é anche vero che ho cercato comunque ti tirare le fila e ho detto come la pensavo.

Alla fine ho votato seguendo la mia linea di pensiero come fanno tutti e non so perché tu hai pensato subito di andare a cercare il lupo tra quelli che avevo nominato io. E' questo che non mi piace.

E poi Polle, quello di prendere tempo e stare a guardare se serviva il voto é un atteggiamento che da lupo hai tu, non io, ma sorvoliamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me a livello strategico usare lo Sciamano subito non piace, l'altra volta Felixx e Masa mi hanno detto che conviene, ma se ricapitassi in futuro in lista lupi con uno Sciamano mi opporrei ad usarlo subito.

Detto questo: i miei sospetti per l'arringa sono momo (non mi e' piaciuto il voto su di me per il rogo), Masa e Plic per i voti su red (Plic io mi sono riletto tutta la notte e nei messaggi precedenti a quello in cui hai votato, Red lo nominavi poco poco. Convergevi su di me piu' che altro e al limite klarissa) e pippero perche' l'arringa e' stata brutta e anche il contributo in partita durante il giorno.

ps zero non dovresti dirmi i responsi sulla lista delle sfere D: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti può benissimo essere che sei in buona fede plic, ma al giorno 1 non si possono avere certezze e bisogna basarsi su pochi indizi, stimolare la discussione e vedere cosa succede. Di fatto visto quello che è successo dopo credo che nè klarissa nè Jack siano lupi.

Per cui non credo che volessi salvare qualcuno oggi, ed infatti non ti sto votando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, visto che hai introdotto l'argomento: dei tuoi allora compagni di branco cosa pensi?

Come ho detto, Masahashi non mi e' piaciuto per il voto poco giustificato e sospetto su Red.

Tidus sta troppo zitto per giudicarlo, puo' essere qualsiasi cosa. Bisogna sentire le arringhe, giudico meglio da quelle (quando non sono impegnato a salvarmi la pelle).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avviso che oggi non ho assolutamente nulla da dire, non voterò nessuno

Sto leggendo e aspettando che il mio intuito mi dica qualcosa

Mi dispiace fare così perché avrei voluta giocarla in attacco, ma veramente non so cosa dire ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che tidus sembra lupo dagli atteggiamenti ma se è lupo non vota mai al primo giorno a meno che non sia necessario.

Per cui o è buono o se è lupo ce n'era davvero un altro in arringa ieri. E a quel punto possono essere solo pippero o red.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che tidus sembra lupo dagli atteggiamenti ma se è lupo non vota mai al primo giorno a meno che non sia necessario.

Per cui o è buono o se è lupo ce n'era davvero un altro in arringa ieri. E a quel punto possono essere solo pippero o red.

Forse ti sei dimenticato come gioco

Io da buono non voto mai il primo giorno a meno che il mio intuito non mi dica qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, ieri ero orientata su di te perchè dal tuo atteggiamento non mi convincevi. Ma ho sempre avuto il dubbio Pippero - Red (dei due, il secondo mi convince meno), non é stata una cosa dell'ultimo minuto.
Su Klarissa ho già detto come la pensavo: la vedevo come l'ultima spiaggia.

Ti dirò una cosa: Leggendo la notte ho notato una cosa, nella tua arringa, che mi ha fatto venire un dubbio, quindi ho preferito rimandare la questione su di te. Che non significa che mi sia passata. Per il resto, il mio voto é la trasposizione dei miei dubbi du Red.

Poi Masahashi che sfrutta il mio voto per potrare a tre Red é una storia losca anche secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avviso che oggi non ho assolutamente nulla da dire, non voterò nessuno

Sto leggendo e aspettando che il mio intuito mi dica qualcosa

Mi dispiace fare così perché avrei voluta giocarla in attacco, ma veramente non so cosa dire ><

Da quando abbiamo disabilitato l'online list non riesci più a beccare lupi.

5ed21bab6b26465729b46ec16b4c9ab49d5d6950

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avviso che oggi non ho assolutamente nulla da dire, non voterò nessuno

Sto leggendo e aspettando che il mio intuito mi dica qualcosa

Mi dispiace fare così perché avrei voluta giocarla in attacco, ma veramente non so cosa dire ><

Da quando abbiamo disabilitato l'online list non riesci più a beccare lupi.

5ed21bab6b26465729b46ec16b4c9ab49d5d6950

?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...