Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- giorno 2 - Radish


Zero
 Share

Recommended Posts

Attenzione che tidus sembra lupo dagli atteggiamenti ma se è lupo non vota mai al primo giorno a meno che non sia necessario.

Per cui o è buono o se è lupo ce n'era davvero un altro in arringa ieri. E a quel punto possono essere solo pippero o red.

Forse ti sei dimenticato come gioco

Io da buono non voto mai il primo giorno a meno che il mio intuito non mi dica qualcosa

Esatto.

E infatti da lupo insieme l'ultima volta hai detto: non voto a meno che non sia necessario perchè il primo giorno da buono non voto mai.

Però ieri hai votato.

Perciò o sei buono e hai avuto un intuizione o sei lupo ed era necessario votare. Possono essere entrambe. Nel secondo caso c'era un lupo in arringa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che tidus sembra lupo dagli atteggiamenti ma se è lupo non vota mai al primo giorno a meno che non sia necessario.

Per cui o è buono o se è lupo ce n'era davvero un altro in arringa ieri. E a quel punto possono essere solo pippero o red.

Forse ti sei dimenticato come gioco

Io da buono non voto mai il primo giorno a meno che il mio intuito non mi dica qualcosa

Esatto.

E infatti da lupo insieme l'ultima volta hai detto: non voto a meno che non sia necessario perchè il primo giorno da buono non voto mai.

Però ieri hai votato.

Perciò o sei buono e hai avuto un intuizione o sei lupo ed era necessario votare. Possono essere entrambe. Nel secondo caso c'era un lupo in arringa .

Spezzando un'arancia in suo favore, è entrato con fare ingenuo chiedendomi chi doveva votare.

In quel momento mi era sembrato un lupo che non ha compagni lupi da salvare in arringa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La volete la veggenza o non è necessaria?

Casomai la tiro fuori solo in caso di necessità.

Esatto.

Ieri Helder si è limitato ad un "non è in arringa" e secondo me è sufficiente.

Il nome lo sapete tu e il veggente, direi che può bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sentire Moon per come ieri si era sbilanciato (unico a farlo) per difendere una persona in arringa.

Nothing personal, mate.

Moon mi sembra buono e forse l'ho capito e se l'ho capito lasciamolo stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, qualcun'altro che vuole accodarsi al doppio voto sospetto?

Io ho votato Red perché non avevo motivo di non votare qualcuno. Chi dovevo salvare secondo voi? Klarissa per me era buona. Invece vedo che è stato un bel tormentone di cui parlare... in conclusione avete mandato alla monetina tre che reputavate buoni?

Ho capito che a questo gioco è meglio non votare mai. Ma se non voto mai mi dite che sto sulle mie e quindi sono cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, qualcun'altro che vuole accodarsi al doppio voto sospetto?

Io ho votato Red perché non avevo motivo di non votare qualcuno. Chi dovevo salvare secondo voi? Klarissa per me era buona. Invece vedo che è stato un bel tormentone di cui parlare... in conclusione avete mandato alla monetina tre che reputavate buoni?

Ho capito che a questo gioco è meglio non votare mai. Ma se non voto mai mi dite che sto sulle mie e quindi sono cattivo.

Masa in catenaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...