Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- Notte 3 - Trunks


Zero
 Share

Recommended Posts

Eri giunto su quel pianeta da molto molto distante. Distante non nello spazio ma nel tempo. Quello era sì il tuo pianeta, ma in un altro tempo.

E ti trovavi lì proprio per cambiare il passato, per regalare a tutti un nuovo futuro.

Le morti di quei giorni non ti avevano stupito. Sapevi che ci sarebbero state. E sapevi che ce ne sarebbero state altre.

Per questo eri arrivato fin lì, dovevi impedirlo! E avresti fatto del tuo meglio per riuscirci.

Così dai un'occhiata a quelli che sarebbero diventati tuo padre e tua madre, l'unica concessione ai sentimenti che potevi permetterti in questa battaglia, e ti prepari con gli altri a caricare la tua onda energetica.

Bisognava solo capire su chi dirigerla.

Vanno in arringa: brida, Moon, masa ,alex , tidus, Momo, soul

Voti arringhe e poteri entro domani alle 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio helder per avermi votato e arringo subito

Sono un contadino e vinco con i contadini, ho un ruolo che non ho mai avuto prima(e non ce ne sono pochi)

Non badate al mio atteggiamento per cercare il ruolo perché il mio ruolo non va assolutamente giocato in questo modo, o almeno, appena ho letto il ruolo non volevo giocarlo in questo modo.

Vi chiedo fiducia, vi offro il mio impegno nel concentrarmi e nell'aiutarvi il più possibile

P.S.(che significa Per Sunnina e non Post Scriptum) La smetto di fare il cagnolino e da ora giocherò seriamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in arringa, al momento sono molto amareggiato per questa situazione e per le modalità con cui mi è piovuta addosso.

In pratica mi trovo qui per aver votato Red. L'ho votato perché volevo votarlo, contro avevamo una Klarissa che per me era buona e preferivo votare uno di quelli che avevano temporeggiato nell'arringa.

Ero stato molto chiaro a riguardo, sia su chi avevo in dubbio, sia su quello che pensavo di Klarissa.

Questo ragionamento può essere sbagliato, non lo discuto, ma qualcuno deve prendersi la briga di votare altri, funziona così questo gioco.

Non capisco come possa essere sembrato un tentativo di salvataggio, non l'avrei fatto sicuramente subito dopo Plic! Se ho delle opinioni voto, conoscete il mio modus operandi.

Non sono solito, invece, attaccare quelli che mi votano. Ma veramente credo che io sia stato mandato qui un po' troppo alla leggera. Non capisco veramente se le accuse su di me arrivano da qualcuno che ha approfittato del mio voto o da qualcuno che s'è accontentato di vedermi dialogare con Mist.

Però la partita fin qui per me era rimasta molto "piatta", la gente per sbilanciarsi aveva bisogno di un qualcosa da cui partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!
Arringo subito anche io che più tardi non so quanta lucidità ho e la mattina è sempre a rischio

Ho difficoltà a spiegare la mia bontà senza far capire tutto, quindi proverò inizialmente a fugare i dubbi sul mio voto, poi se serve altro son qui..

Ho votato Jack che mi ha votata perché lo ha trovato sospetto e Polle si domandava perché lo avrei rivotato

Jack è uno di quelli che più mi spaventa perché lo considero molto bravo e molto lucido e calmo

Ovvio che se è buono è preziosissimo, ma se è cattivo lo è ancora di più e contrariamente a quanto detto da altri secondo me è più rischioso un cattivo molto bravo che un buono incapace (se vi servono i perché li so eh!)

Con questo non dico che Jack sia cattivo, ma tra gli arringati era quello che mi aveva lasciata più perplessa

Ho votato poi tra i primi, proprio perché non mi ritengo in grado di prendere iniziative decisive

Rispondendo a Polle invece lo avrei rivotato proprio perché invece l'ho visto perdere quella lucidità e calma che gli attribuisco

il fatto poi che lo abbia votato solo io poi poteva voler dire o che non ci capisco proprio nulla, o che erano stati bravi a spostare l'attenzione

L'avrei rivotato perché mi sembra giusto guardare tutti

Lo rivoterò?
Tra quelli in arringa oggi forse no, ma forse non voterò proprio, devo capire se qualche ragionamento mi illumina ancora un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho appena finito di leggere tutto..

Mi aspettavo il voto di Mist visto che ieri mi definiva folle, e va beh.. In ogni caso non credo che ieri sera ci fosse un lupo in arringa, se avete notato i voti si sono molto sparsi... vero che qualche mossa un po' sospetta (tipo il voto di Soul che se ne esce con un "non credevo andasse spiegato se tutti dicono che è cattivo" ma quando mai vale una regola simile vale??) c'è stata, però boh.. questo è il mio parere

su di me vi dico che ho un bel ruolo che mi piace e con cui vorrei continuare a giocare. L'unica cosa che mi scoccia è non aver provato oggi a riunire le sfere, col fatto dell'uni+lavoro sono stata troppo presa e non ho avuto tempo. Ma per la fase 3 (notte 3+giorno3) posso già dirti adesso i nomi master? così non mi dimentico.

Prometto che non farò più un errore simile e che, follemente o meno, cercherò di aiutare la causa contadina, visto che posso e voglio. Comunque settebello che era carico carico oggi è già mezzo scomparso, bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.

Ci sono diversi giocatori nuovi, è doverosa una presentazione!

Ciao a tutti, io sono Claudio e ho due grossi difetti:

1) gioco sempre allo stesso modo, sia da buono che da cattivo (io mi autodefinisco "carogna", c'è chi userebbe per me il sempre pittoresco "dito nel culo", fate voi insomma);
2) da qualche settimana ho preso quel dannato vizio di non dire alcunché del mio ruolo in arringa né da buono né da cattivo e questo proprio non va giù a tutti, oh... Mannaggia!

A maggior ragione, non dico alcunché del mio ruolo là dove ci sono un doppio sbrano (già in funzione la notte 2, imho, e guarda caso è morto quello che in arringa pare essersi esposto di più), un Corruttore, un Maniaco e amenicoli vari.

Sono in arringa per aver difeso un altro giocatore, per averne accusati due in arringa che magari la maggioranza prediligeva, ribadisco quanto detto in mattinata: là dove ho sensazioni forti a favore o a sfavore di qualcuno, non ho alcun timore ad espormi. Si tratta quasi sempre di sensazioni, non prendete sempre per oro colato ciò che dico, ma tenetelo bene a mente.

Bruciarmi sarebbe un regalo ai Lupi, sebbene le vie per tornare in vita siano molteplici e quindi sono meno preoccupato del solito. Però ecco, mi sarei preoccupato meno di morire in un'arringa come quella di ieri, dove chi per un motivo chi per un altro sembravano abbastanza convincenti. Se dovessi morire in un'arringa come quella di oggi dove ho già letto delle robe raccapriccianti, bè, non ve lo perdonerei facilmente. :^_^

Concluso il discorso arringa (sì, in sintesi non ho detto nulla del mio ruolo: embè?), passiamo alle prime riflessioni.

Alex fa la classica mossa dello "specchio riflesso": in risposta al suo voto per Soul ho detto "eh, alex è cattivo e allarga per scamparsi il rogo" e la sua arringa è "eh, settebello è Lupo e se l'è presa perché ho mandato Soul in arringa". Peccato che crediamo un po' tutti settebello buono, tra cui alex stesso. Per il resto, il suo contributo in partita rasenta lo zero... Ah già, ha votato Soul "tanto per gradire". Ripeto quanto detto oggi, spiegandolo ai nuovi: Soul è noto per essere un giocatore che in arringa non è abbastanza convincente, purtroppo per lui. Mandare in arringa Soul a dieci minuti dalla fine per me è un segnale piuttosto forte: "durante il giorno più d'uno mi ha additato come sospetto, sono finito in arringa, ci butto dentro quello che non sa essere convincente in arringa così magari me la scampo". A voi i commenti.

Tidus è ripetitivo: non fa nulla per due giorni, finisce in arringa e chiede tempo. "Da adesso giocherò seriamente"... Oh, leggete qui e poi non ditemi che c'ho i pregiudizi... Me le servono, certe situazioni!

Masa è un signor giocatore. Ma è ancora troppo sulla difensiva. Finché non lo vedo uscire dalla propria metà campo palla al piede e pressare sulla trequarti avversaria non mi convincerà fino in fondo. Però ecco, di lui si può già testare qualcosa durante la notte: avanti, Masa, mettiti d'impegno e tira fuori qualche buono spunto dei tuoi, anziché restare arroccato in area di rigore.

Momo è coerente con quanto ha fatto finora e questo le va riconosciuto. Di sé non dice nulla e fa bene, io la terrei in vita per poi osservare cosa dice, come vota e cosa fa nelle prossime fasi. Mi sembra giusto concederle il beneficio del dubbio, non è certamente un giocatore che si nasconde dietro il silenzio.

Infine Brida: per i nuovi, sappiate che la nostra adorata Brida è un po' una variabile impazzita. Può commettere svarioni clamorosi così come può avere intuizioni argute e ficcanti. Per esempio, per ora si è focalizzata su settebello nonostante in parecchi lo abbiamo bollato come buono, ma magari è lei ad averci preso e noi ci siamo cascati tutti! C'è da dire che quando inizia a sparare nel mucchio generalmente è buona. Mi piacerebbe dirle quello che ho detto a Masa: tira fuori qualche buono spunto dalla lettura delle fasi precedenti e vediamo di valutarti anche per quello.

Passando a tutti gli altri: HELDER (non è grassetto lol) perché ho il brutto presentimento che il tuo sondato sia in arringa? Dimmi che mi sto sbagliando. :patpat:

Questo Red mi piace sempre meno, questo shOcki è sempre più assente, sugli altri mantengo le impressioni del pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Scusatemi, la mia assenza di questi due giorni, in particolare nel giorno di oggi, ma in quelle 4 ore dovevo lavorare. Non ho intenzione di dire niente sul ruolo visto che l'unica cosa che ho fatto (votare pippero) non è sembrata cattiva a nessuno, anzi, mi hanno seguito. Non vorrete credere che i lupi si sono esposti a quel modo per venirmi incontro. Anche il voto per il quale sono in arringa, dato da Alex, puzza parecchio, a 10 minuti dalla fine, come ha detto Moon. Non sono nemmeno prolupi, sapete che è il mio ruolo preferito e faccio giocate spettacolari, nel bene e nel male. In questa partita invece devo per forza giocare in un altro modo, "alla abs" per riprendere un vecchio modo di dire, sia per problemi di tempo che di modo in cui penso questo ruolo vada giocato. Mi riaffaccio per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:help:

Mettiamo in moto gl ingranaggi: Faccio prima a scremare dicendo quali arringhe mi hanno convinto.
Momo: A me é sembrata pulita. Non mi sono fatta una idea precisa riguardo il ruolo ma a sensazione mi sembra buona. Rimane coerente con le sue idee e le segue, e non mi sento al momento di condannarla per questo.
Moon: A pelle mi sembra buono. Posto che io non capisco praticamente mai se é buono o cattivo ( :give_rose:) al momento per come gioca mi sembra buono e sul pezzo. Sul suo ruolo, as usual, non dice nulla perciò non mi ci metto nemmeno. E a sensazione non mi sembra cattivo.

Brida: Nella sua arringa ho colto un mezzo riferimento ed una idea me la sono fatta. Al solito, dico che non ho certezze e potrebbe essere tutta una micropellicola della mia testa, ma per ora non credo sia cattiva.

masahashi: Io per prima ho detto oggi che il suo voto dopo di me non mi sconfinferava, tuttavia la sua arringa mi ha abbastanza convinto. Considerando i fatti nudi e crudi, il suo voto così com'era non sarebbe stato sufficiente per un salvataggio ( che poi, salvare chi? Mi sono fatta la stessa domanda sta mattna quando avete accusato me: chi cavolo avrei dovuto salvare, che prima del voto finivano alla moneta? ) A ogni modo, per ora la sua risposta unitamente al suo atteggiamento degli ultimi post mi ha dato buone impressioni.

Questi sono quelli che per ora non accuserei.
Veniamo ai restanti:
Tidus: il suo atteggiamento di questi due giorni, in effetti, non é dei migliori. La mossa che più i da da pensare, di lui, é il momento postumo ai voti mio e di Masa quando esce dicendo " Questi voti non mi piacciono", qando fino a poco prima non voleva nemmeno leggere l'intera giornata e quindi non aveva nemmeno una idea ciara del tutto insieme. Mah, sarà ma qui mi si ferma il chiodo.

Alex: Il suo modo di giocare mi ricorda paurosamente la scorsa partita, dove pur essendo contadino tenta la giocata-bluff alternativa. Quindi non so.. per come sta giocando ora non mi sembra abbastanza lucido da essere contadino ma nemmeno lo credo così suicida da lupo. Quindi potrebbe benissimo essere un neutrale o simile. Un prolupi in caso estremo, ma per i poteri che hanno i prolupi dubito davvero giocherebbe così. Sei stato corrotto, Ale?

Soul: Non mi sembra cattivo, ma non lo riesco ugualmente a definire. ora come ora comunque non é nella lista delle priorità quindi probabilmente lo lascerei lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, se ti può consolare, io credo di aver capito quello che stai dicendo (anche se l'elenco qui di seguito può lasciarti una piccola nota stonata). Sai quanto mi perdo dietro a queste teorie, per il momento non dico esplicitamente quello che penso perché non sarebbe d'aiuto a nessuno.

Tutto al momento converge in: Moon, Mist, Plic buoni quasi sicuramente. Subito a seguire Jack e Soul.

Come ho detto per me questa partita era molto piatta. Troppo. Quindi questa situazione era una cosa che non avrebbe giovato ai cattivi.

Da qui provate a ragionare in questo senso, non dico nulla per ora perché non vorrei influenzarvi ma credo che prenderò una direzione ben precisa.

Il comportamento di 3 persone, al momento non è giustificato.

Purtroppo c'è una nota molto dolente. Come sempre. E sempre troppo presto. Ma almeno abbiamo possibilità di agire in tempo, se necessario.

P.s. Mi sono fatto anche un'idea ben precisa sul corrotto. Continuo a leggere. Non so se è il caso di dirlo, ma credo di non essere l'unico ad averla pensata in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo modo di sfruttare in qualche modo le tre parole del cimitero?

A questo punto penso che i due sbranati debbano farci capire se hanno qualcosa di più su Klarissa. Non tanto per ressarla, ma per ragionare anche su quello.

O c'è qualcosa di più importante che possiamo farci dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato tutto il giorno a letto e mi sono perso gli ultimi sviluppi, non so chi è morto e ho visto che nell'arringa d oggi non ci sono, se ero in quella scorsa chiedo scusa a tutti

Domani mi aggiorno su tutto quello che è successo e torno operativo, parola di marmotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...