Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- Notte 3 - Trunks


Zero
 Share

Recommended Posts

Venendo alle arringhe devo dire che moon, purtroppo, e masa mi hanno convinto. Su momo la penso come plic. Non ho capito a che ruolo fa riferimento ma mi sembra che abbia un atteggiamento propositivo.

Concordo anche con buona parte dell'analisi di masa.

Solo una cosa non mi torna: perchè hai messo anche soul tra i buoni probabili? Gli altri tuoi nomi convincono anche me ma soul, boh, può essere qualunque cosa, non ho colto grandi riferimenti.

Brida devo dire che non l'ho capita ma in effetti quando spara cose un po' a caso spesso è buona.
Di sicuro i più sospetti sono alex e tidus ma, per me, anche soul.
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al messaggio dal cimitero.

Essendo stati sbranati absolute e john hanno buone probabilità di tornare, per cui secondo me dovrebbero dire qualcosa su klarissa, più che altro far capire se è un ruolo che serviva oppure no.

Viceversa se solo uno dei 2 tra john e abs fosse contadino ma lo fosse anche klarissa sarebbe interessante farci capire se uno dei 2 sbranati è in realtà prolupo e non va quindi riportato.

Dato che va a voti io suggerirei sotto di votare john per il messaggio. L'arringa di ieri mi è sembrata molto convincente per cui credo sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa non mi torna: perchè hai messo anche soul tra i buoni probabili? Gli altri tuoi nomi convincono anche me ma soul, boh, può essere qualunque cosa, non ho colto grandi riferimenti.

C'è una trama ben precisa dietro al nome di Soul. Però, per essere precisi, può anche andare un altro gradino sotto agli altri nomi che ho fatto.

Perché c'è una buona probabilità che sia partito nella direzione sbagliata dall'inizio e poi abbia continuato su quella. Anche se per ora tutto sembra combaciare.

Va anche detto che quando mi viene fuori una teoria così dal nulla, me la faccio piacere più di quel che dovrei. Al momento comunque mi va di tenerlo lì in mezzo.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Letti con attenzione i post di Plic e Masa. Sono curioso anch'io, come Polle, di conoscere le impressioni di Masa su Soul.

Non giudico Soul cattivo: ovviamente la sua arringa non è esuberante, ma conoscendo il suo modo di interpretare Lupi e Contadini io posso vedere nella partita giocata finora anche una partita da buono. Il problema è che potrebbe benissimo non esserlo, perciò sul buon Renatone non mi sbilancio. O meglio: dovendo scegliere fra un +1 e un -1, gli concedo il +1.

Alex sta raschiando il fondo del barile, ovvero: non risponde alle mie accuse perché sa che ne uscirebbe malamente, si limita a fare la voce grossa e gonfiare il petto contro Soul e a rispondere in maniera sfrontata a settebello. Il problema è che davvero potrebbe essere il corrotto (e mi viene da pensare che il primo a corromperlo e volerlo avere in fazione assieme è proprio Tidus), oltre che lo schizofrenico pro-L. Insomma, un "cattivo minore".

Di certo non ha alcunché di positivo e propositivo, di certo non dà il minimo contributo alla causa contadina, di certo starebbe meglio in cimitero che qui. Perché poi metti che è Lupo (magari lo Sciamano) e si comporta così per farci pensare al pesce piccolo?
Ricordo di essere stato in branco con uno tra Soul e Galvix (l'altro era comunque pro-L) e passava sempre un rogo dopo l'altro perché, vedendolo remissivo e disposto a farsi rogare, i Contadini credevano di avere di fronte l'Angelo Caduto scarico. E intanto lui continuava a vivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo alle arringhe devo dire che moon, purtroppo, e masa mi hanno convinto.

Ciupa! :D

Ti avrei rogato volentieri, e invece mi sa che sei buono.

Però l'espressione good vibrations davvero non si può sentire.

Considerando che non piace ai retrogradi come te e Inglo, continuerò ad usarla con molto piacere. :^_^

A - ke nn preferisci ke skrivo km 1 bimbominkia ke se vuoi mi impegnio anke ksi!!!!1!!11!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Perchè non rivotarlo allora?

Perché la mia è una trama talmente bella che combacia anche con questo!! :D

Comunque non vorrei portarvi fuori strada, voi ragionate su di lui come meglio credete.

Anche perché non ho certezze e sono consapevole di quanto spesso riesco ad auto convincermi di cose sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo alle arringhe devo dire che moon, purtroppo, e masa mi hanno convinto.

Ciupa! :D

Ti avrei rogato volentieri, e invece mi sa che sei buono.

Però l'espressione good vibrations davvero non si può sentire.

Considerando che non piace ai retrogradi come te e Inglo, continuerò ad usarla con molto piacere. :^_^

A - ke nn preferisci ke skrivo km 1 bimbominkia ke se vuoi mi impegnio anke ksi!!!!1!!11!!!!

Lo preferirei di gran lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Anyway, io vado a nanna e quindi leggerò la risposta di Masa domani.

Il succo è che Soul da pro-L, almeno a mia memoria, è piuttosto lucido e sul pezzo.

Il voto di ieri l'ha dato quotando un mio messaggio, come a dire "ok mi hai convinto voto quello che dici te". Quasi meccanicamente, non so.

Valuta te se il comportamento coincide con determinati ruoli e/o atteggiamenti, io dico che se fosse pro-L sta portando la sua performance a nuovi livelli, a nuove interpretazioni sinora sconosciute. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro solo x dire che è andata meglio di quanto credevo: ho fatto 2...a questo punto speriamo la fortuna continui ad assistermi e che qualcuno mi lanci segnali come un paio di persone questo pomeriggio...ma tanto la questione viene sottovalutata quindi importerà poco....

A me non convince masa, mi spiego meglio, non ti conosco come giocatore ma sei partito molto in sordina,poi hai "attaccato" chi si accoda alle idee dei soliti noti, e quando il tuo comportamento ha cominciato a destare sospetti hai iniziato a macinare gioco,difendendo persone (vedi soul) senza dare spiegazioni e poi ritrattato quando questo ti viene fatto notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Pippero, non mi conosci. Ma il discorso è che quando non c'è molto su cui ragionare io non so cosa fare. Questa era la partita fino ad oggi pomeriggio.

Su Soul non ho assolutamente ritrattato, anzi, ho detto che continuo a credere alla mia teoria. Se volete ve la spiego anche, ma dovrei dire anche il ruolo che gli ho assegnato.

Però ho detto anche altre cose, come altri. Mi dispiace che tu ti sia soffermato solo su quella cosa perché ti vedeva chiamato in causa indirettamente.

Ci sono anche altri giocatori in arringa per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, pronti e via!

In rigoroso ordine alfabetico:

- alex: estremamente scoglionato e poco partecipe.. in tutte le possibilità che mi balenano in testa è cattivo.. forse un pro-l? ma i pro-l di questa partita sono cazzutissimi.. da negro/maniaco non mi sacrificherei mai per qualcuno.. senza sapere nemmeno chi è questo qualcuno.. lupo meno importante tipo sciamano? spirituale che vuole portare un contadino dalla parte pelosa? schizofrenico? per me son tutte buone.. è da capire se sta bluffando o se il rogo lo cerca davvero..

- Brida: Non ho nessun ruolo in mente per lei al momento.. nessuno di preciso almeno.. però quando gioca così tranquilla, sparando a zero su tutti, in effetti di solito è buona.. le darei il tempo di capire qualcosa in più.. vedere come si muove e come vota

- Masa: anche a lui non ho dato un ruolo, ma sinceramente a me non sembra cattivo.. non ho in mano elementi per affermarlo con assoluta certezza.. nemmeno i voti possono affermarlo con certezza.. ora lo vedo anche propositivo per la questione cimitero.. insomma, anche per lui aspetterei di vedere come si muove nei prossimi giorni.. o un controllino dal veggente potrebbe andare bene, se vogliamo toglierci un dubbio

- Momo: il discorso è simile ai 2 citati sopra.. non mi ha dato modo di pensarla cattiva.. forse un po' disorientata, ma ha comunque argomentato le sue scelte, come ha fatto nelle precedenti partite (escludo quella del derby perchè era accoppiata, quindi in quel caso è difficile giudicare).

- Moon: al di là dell'arringa chilometrica (che però ho letto super volentieri come tutti i suoi post :give_rose: ) io un'idea su di lui me la sono fatta.. e magari è un mio film.. però è meglio di niente.. il tempo forse mi darà qualche risposta in più..

- soul: per me è sempre indecifrabile.. e anche questa volta le cose non sono cambiate.. sto cercando di capire il senso del voto netto dato a pippero.. sto cercando di capire il senso della sua arringa.. ma al momento non lo trovo.. dalla sua ha il voto di alex a 10 minuti dalla chiusura.. e ha ragione Moon quando dice che soul è sempre un ottimo nome da fare per pararsi il culetto.. perchè credo abbia il primato di roghi al primo giorno (settebello non essere geloso :p ). Tuttavia, non so se il voto di alex basti a farmelo pensare buono..

- tidus: son contenta che abbia deciso di seguire il mio consiglio..tuttavia mi è piaciuto abbastanza poco.. un'arringa piuttosto standard, che cerca di far intravedere qualcosa che però... bah... io non vedo, sinceramente

Mi riaffaccerò domani mattina per votare.. ma al momento sono orientata verso uno tra alex, soul e tidus..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...