Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- Notte 3 - Trunks


Zero
 Share

Recommended Posts

Letto ogni singola riga, commenti sparsi e poi voto perché ora stacco e fino a pomeriggio non ci sarò.

Momo mi è piaciuta molto e mi scuso per averti mandato in arringa : ), ma mi sono tolto un dubbio per ora. Per un po' ti lascio in pace.

A moon gli voglio bene, perché mi ha difeso :D e a parte questo non lo sospettavo prima e non lo sospetto nemmeno dopo l'arringa (good vibrations non lo tollero più nemmeno io che sto qua da poco :| )

Tidus secondo me ha detto abbastanza in arringa, ha dato elementi su cui ragionare.

Masahashi e Soul non hanno attirato il mio voto al momento.

Rimangono Alex e Brida con due arringhe che non mi sono piaciute nulla unite al loro comportamento generale.
Brida non arringa proprio: butta là due frase standard, accuse sparpagliate tanto per distogliere l'attenzione.
Alex lo avete detto voi, fare la voce grossa una volta ci sta e mi piace pure, ma dopo sembra che ce se ne approfitti.

La risposta 'se volevo votare in modo losco, avrei raddoppiato invece di allargare l'arringa' è falsissima secondo me. A raddoppiare muori per direttissima, quindi l'accusa che ti stanno muovendo tutti di allargare l'arringa ancora resta. Da buono secondo me l'avresti spiegata senza troppi problemi, dicendo la verità.
Per quest'ultima cosa voto Alex, ma ripeto che se domani mi sveglio e trovo rogata Brida non mi lamento :D.

Ultima cosa: 90 cose su 100 che scrive Plic non mi piacciono. Mi sembra che dica tutto e il contrario di tutto e alla fine mi lascia l'amaro in bocca. In ogni caso ha detto che è stata visitata da Radish, la cosa è facilmente confermabile quindi al 90% dovrebbe essere pulita. ProL al massimo.

Vado a dormire, domani speriamo di avere qualche info in più su cui ragionare perché pure io come Masa per ora brancolo un po' nel buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di tutte le arringhe non piacciono tanto quella di soul e quella di masa..

E questi sospetti sono rinforzati dai loro atteggismenti: masa diventa un chiacchierone solo se chiamato in causa, su soul non sono d'accordo con Moon: quando è lupo o prolupo spesso è molto schivo come in questa partita.. Ci penso su ma credo che voterò uno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda per Jack: vorrei sapere dov'è che ha visto tutto e il contrario di tutto.

Perche io non ho in mano le verità della partita, é possibilissimo che io canni qualcosa eh, le mie sono riflessioni sui fatti e gli atteggiamenti che vedo.

Per quanto riguarda il resto: Condivido chi ha pensato l'ipotesi di Alex schizofrenico proLupi, perché la sua giocata ci starebbe, dato che lo scopo ultimo é proprio creare confusione.

Ad ogni modo, penso che sia scegliendo Tidus che scegliendo Alex comunque non rischiamo di far fuori un buono. Non ho elementi certi, ovvio, ma l'arringa di Tidus l'ho riletta per scrupolo e non so dove trovarlo il "lato bello" per interpretata.

(Infatti Continuo ad avere questo tarlo di Tidus spirituale che punta a morire )

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ero in dubbio tra Alex e momo visto che sono a lavoro e Alex sembra il più gettonato vado su momo l' ho trovata un po' assente e finge di essere troppo spaesata secondo me.

Voto senza senso eh.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora penso di avere identificato tre buoni due stanno in cimitero e uno in arringa,di momo mi è piaciuto solo il

Voto a jack per il resto a sensazione non un granché quindi ho votato lei,ho votato presto apposta.

Ps i teatrini manipolatori di moon e masa non mi garbano tanto,siete bravi e il branco vi segue ma io preferisco stare ad una certa distanza..dimenticavo quella buona per me e' brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah teatrini

Red, impegnati pure nel mirror climbing, ma se c'è un sospetto a un voto e tu piazzi un voto su un altro perché il sospetto "è gettonato" marchi male.

D'altronde, se sospetti anche tu di alex, come pare dal post del tuo voto, perché poi parli di teatrino da parte di chi lo sta accusando e lo vuole morto? ;)

Plic, un giorno qualcuno mi spiegherà il senso di giocare lo Spirituale così male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faticaccia rileggere tutte ste pagine.

Sono abbastanza d'accordo con l'analisi di Plic fatta qualche pagina fa.

Il succo del discorso è che mi piacciono poco Soul, Tidus e Alex.

Soul io non lo sto proprio capendo, tra il voto secco a Pippero e i suoi post di ieri/oggi io sono in alto mare.

Tidus non mi piace, secondo me è cattivo. (classico giocatore che sta solo parando i colpi)

Alex sembra abbia un ruolo che deve farsi rogare, quindi boh, lo lascerei vivo ancora un giorno solo per principio.

E comunque vorrei chiarisse un po' di cose visto che ha lanciato un paio di accuse niente male.

Un grosso punto di domanda è anche Brida.

Su Moon mi ricredo perchè sta giocando da buono e tale sembra pure a Mist

(tirami fuori qualche parolina in più dal baule però, non chiedermi atti di fede e basta)

Poi boh, gli altri arringanti mi sembrano buoni, così come Plic e Helder che è silenzioso ma mi manda good vibrations.

EDIT: aggiungo Red che non mi sta piacendo con gli ultimi post

Mi prendo ancora un po' di tempo e poi voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh apprezzo che Red, da buon novellino, voglia guardarsi bene da eventuali teatrini per non lasciarsi fregare da giocatori più esperti. Non capisco però di che teatrini stia parlando.

Colgo l'occasione per dire che non mi pento per nulla del mio voto, tanto discusso di ieri quando condivisibile oggi, a quanto vedo.

Brida invece deve dare spiegazioni su come mai vuole dirottare il rogo quando i nomi interessanti sono ben altri, almeno motiva il tuo disinteresse nei loro confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo e moon mi sembrano buoni..

Tidus e alex onestamente non li capisco ma non mi sembra stiano giocando da lupi.

Tidus lo vedo abbastanza partecipativo anche se un po' lecca-culo.. Alex non capisco a che gioco stia giocando ma conoscendolo paradossalmente nob mi sconvolgerebbe se da buono dicesse "rogatemi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa come moon nelle prime battute non avete detto molto poi quando siete andati in arringa avete cominciato ad ipotizzare e rendervi molto utili questo mi è sembrato strano,poi tantissime dinamiche io non le conosco,ripeto e' la mia prima partita,non ho mai giocato prima d'ora quindi molto spesso non riesco a leggere tra le righe e non conosco atteggiamenti standard pro lupi o pro contadini,sto cercando di impegnarmi con quello che ho,ragionamenti e voti.

Sapevo che il voto di momo non sarebbe piaciuto ma dalla scorsa partita mi pare la mattanza mi sembra abbia un atteggiamento diverso in fatto di partecipazione e domande quindi ho votato lei.

Sono nuovo e probabilmente ho sbagliato tutto per questo ho votato per secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus lo vedo abbastanza partecipativo anche se un po' lecca-culo.. Alex non capisco a che gioco stia giocando ma conoscendolo paradossalmente nob mi sconvolgerebbe se da buono dicesse "rogatemi"

No, da buono piuttosto che farsi rogare si incazza e si dichiara.

Io dico che Alex è cattivo e probabilmente pure lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...