Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- Notte 3 - Trunks


Zero
 Share

Recommended Posts

Ok, Brida.

Red, vorrei capire di cosa avrei dovuto parlare ieri. Ieri c'era solo da scegliere un cattivo da rogare, con arringhe da primo giorno. C'era da leggere e capire come si muovevano le persone. Te credi che tra ieri e oggi non sia cambiato nulla?

Parlo oggi perché oggi so cosa dire! Se sono arrivato al punto che devo difendermi anche dall'essere troppo partecipe sono praticamente un giocatore annullato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo e moon mi sembrano buoni..

Tidus e alex onestamente non li capisco ma non mi sembra stiano giocando da lupi.

Tidus lo vedo abbastanza partecipativo anche se un po' lecca-culo.. Alex non capisco a che gioco stia giocando ma conoscendolo paradossalmente nob mi sconvolgerebbe se da buono dicesse "rogatemi"

Tidus difficilmente da buono si adagia così con i voti come ha fatto fin ora, dicendo "ditemi chi votare" o cose varie. Vedi la scorsa partita in cui ha fatto il generale cimitero.

Dice che il ruolo vuole giocarlo in attacco ma se fosse vero lo avrebbe fatto piuttosto che limitarsi a dirlo e fare il para.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in arringa preferisco non votare (se vi interessa vi dico anche perché) però vi dico la mia

Brida Ci ho giocato solo una volta, non capisco bene cosa dica/non dica però mi manca un po' l'esuberanza che le attribuisco

Ruolo difficile? Ruolo defilato? Non saprei

Moon a me me intorta sempre con la dialettica e le teorie che non capendole mi sembrano da genio

questa volta però non ho brutte sensazioni

Masa idem come moon direi

Tidus mi lascia perplessa perché l'unica volta che ci ho giocato era presente, puntale, trainante e propositivo

idem come Brida

Alex a me piace sempre come gioca , questa volta no

almeno per ora sottotono Anche accuse e sfotto' gli vengon male

Soul Buio totale La partita fatta insieme l'ho scambiato per qualcun altro.. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa come moon nelle prime battute non avete detto molto poi quando siete andati in arringa avete cominciato ad ipotizzare e rendervi molto utili

Ehm, tesoro, tutto mi puoi dire ma non puoi dirmi che non dico molto :rofl:

Piccolo reminder: ero quello quello che la notte 2 diceva che tu e pippero non eravate convincenti e motivava in più messaggi tale sua idea :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa come moon nelle prime battute non avete detto molto poi quando siete andati in arringa avete cominciato ad ipotizzare e rendervi molto utili

Ehm, tesoro, tutto mi puoi dire ma non puoi dirmi che non dico molto :rofl:

Ma proprio proprio proprio no! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Jack vota alex

2. Red vota momo

3. Moon vota alex

4. Mist vota alex

5. Masa vota tidus

Non mi è piaciuto il voto di red e sinceramente non lo capisco.. io un controllino dal veggente glie lo farei fare..

Non sto capendo alex così remissivo e disinteressato al rogo..

Continuo a pensare che tidus non sia una brutta scelta.. ma nel caso decidessimo per rogare alex, prenderei in considerazione l'idea di Moon per tidus

Resta anche soul come enorme punto di domanda per me.. ma vedo che i voti stanno andando altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è cosa buona e giusta cercare di tenere i voti concentrati senza disperdere.

Io ora come ora sono per votare Alex (e avviso che lo farò a breve) e riprendo l'idea di Moon di chiedere ad un sayan di occuparsi di Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che sono buono e studiate chi mi vota :)

Guarda. Se oggi bruci e tra 3 giorni salterà fuori che sei buono io non accuserò nessuno di quelli che ti hanno votato.

Con le informazioni che abbiamo in mano e con la tua difesa è sacrosanto votarti e la colpa è tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...