Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -giorno 3 - Gohan


Zero
 Share

Recommended Posts

Sentivi su di te gli occhi di tutti. Ci eri abituato era stato così fin da bambino.

Gli occhi di tua madre, che voleva per te un grande futuro da studioso, anche se a te i libri da bimbo non erano mai piaciuti granchè.

Quelli del tuo maestro Namecciano che sotto quella dura scorza era legatissimo a te.

Quelli di tuo padre che da subito aveva capito le tue grandi potenzialità.

E quelle di tutti gli altri, che del giudizio di tuo padre si fidavano completamente.

Così nella speranza di eliminare tutti i malvagi ti unisci agli altri e lanci anche tu la tua onda energetica.

E a morire è Alex e voi sperate che sia tutto finito con la morte di colui che vi era sembrato più cattivo di altri

La mattina vi svegliate e vedete il cadavere di Brida che riporta i segni dello sbrano.

Vi guardate intorno e vedete che c'è un altro cadavere. Si tratta di quello del povero INGLO morto misteriosamente.

Cosa sarà successo? Una cosa è certa, le minacce sono ben presenti tra di voi.

Inoltre sentite giungere dal cimitero la voce di Absolute che dice "

probabilmente polimorfo ieri ".

Poteri, sfere e tutto entro le 20.30

ELENCO Vivi-morti

1. Tidus

2. Mist

3. Moon

4. Brida morta sbranata notte 2

5. Settebello

6. Jack

7. Polle

8. Sunnina

9. Alex morto al rogo notte 3

10. Inglo morte misteriosa notte 3

11. ShOcki

12. Masahashi

13. =marsupilami=

14. Pippero

15. Pliclalla

16. Tamiyo

17. momo

18. Helder

19. Red

20. absolute morto sbranato notte2

21. Klarissa87/Maddalena Cammisa morta al rogo notte 2

22. Oh No John morto sbranato notte 2.

23. Soul

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che si doveva votare John dal cimitero?

Ricordi una partita in cui il cimitero fa quello che gli viene detto da qua?

Cmq absolute pure di certo non è lupo.

Le partite in cui da buono comando il cimitero u.u
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te Mist a cosa si riferisce Abso? Al suo sbrano?

Avevamo chiesto al cimitero info su Klarissa e dunque l'ho interpretata come "forse era il polimorfo", ma ripeto che non è corretto.

Se invece dice che "forse ieri è stato usato il polimorfo" allora ok, è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho interpretata come un riferimento al doppio sbrano piuttosto che un riferimento al ruolo di Klarissa. Anche perché altrimenti quel "ieri" non ha senso riferito ad un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te Mist a cosa si riferisce Abso? Al suo sbrano?

Avevamo chiesto al cimitero info su Klarissa e dunque l'ho interpretata come "forse era il polimorfo", ma ripeto che non è corretto.

Se invece dice che "forse ieri è stato usato il polimorfo" allora ok, è corretto.

Anche io lo leggo come la seconda opzione, e anche io mi sento di seguirti.

Che ne pensi della morte di inglo? Non la inquadro per nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te Mist a cosa si riferisce Abso? Al suo sbrano?

Avevamo chiesto al cimitero info su Klarissa e dunque l'ho interpretata come "forse era il polimorfo", ma ripeto che non è corretto.

Se invece dice che "forse ieri è stato usato il polimorfo" allora ok, è corretto.

Io infatti avevo inteso la seconda, e avevo inteso che tu avevi inteso la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte misteriosa di Inglo potrebbe essere stata causata dal potere del rupe che si é trasformato se tra gli sbranati c'era uno dei cyborg.

Il Che significherebbe che tra brida e John potrebbe esserci uno tra c17 e c18.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...