Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -giorno 3 - Gohan


Zero
 Share

Recommended Posts

Inglo polimorfo é una ipotesi verosimile. A questo punto é davvero consigliato far agire il medico perché approfondisca la questione.

Per di più, si spiegherebbe anche lo sbrano sbrano solitario di questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo in modo diverso su Alex.

Per me lui era davvero lo schizofrenico. Ma pro-contadini, si è fatto rogare per non farsi sbranare ed attivare cell. E per questo ha chiesto di non essere riportato. Se fosse stato lui lupo avrebbe chiesto il copntrario.

Conta che questo è successo dopo.

A me la richiesta di tenere uno "in vita per un giorno", da parte di un lupo, è inequivocabile.

Comunque Inglo, dato che ci stai leggendo, ho una cosa da dirti: hai avuto una grande sfiga, la partita ha un piccolissimo bug e l'ho beccato al primo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quello che sice Mist ha senso perché aveva qualcosa in più rispetto ad altri.

Non mi tornano due cose.

Perché nessuno è risorto?

Perché ha parlato Abso?

Non è risorto nessuno perché il guaritore é morto, oppure non ha agito.
Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo in modo diverso su Alex.

Per me lui era davvero lo schizofrenico. Ma pro-contadini, si è fatto rogare per non farsi sbranare ed attivare cell. E per questo ha chiesto di non essere riportato. Se fosse stato lui lupo avrebbe chiesto il copntrario.

Conta che questo è successo dopo.

A me la richiesta di tenere uno "in vita per un giorno", da parte di un lupo, è inequivocabile.

Comunque Inglo, dato che ci stai leggendo, ho una cosa da dirti: hai avuto una grande sfiga, la partita ha un piccolissimo bug e l'ho beccato al primo colpo.

Sì in effetti può essere benissimo. Anche il fatto che poi ci ha un po' litigato è una cosa che spesso inglo fa coi suoi compari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quello che sice Mist ha senso perché aveva qualcosa in più rispetto ad altri.

Non mi tornano due cose.

Perché nessuno è risorto?

Perché ha parlato Abso?

Non è risorto nessuno perché il guaritore é morto, oppure non ha agito.

Oppure, ripeto, gli è stato mostrato il cetriolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quello che sice Mist ha senso perché aveva qualcosa in più rispetto ad altri.

Non mi tornano due cose.

Perché nessuno è risorto?

Perché ha parlato Abso?

Non è risorto nessuno perché il guaritore é morto, oppure non ha agito.

No. Il guaritore si riporta in vita da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quello che sice Mist ha senso perché aveva qualcosa in più rispetto ad altri.

Non mi tornano due cose.

Perché nessuno è risorto?
Perché ha parlato Abso?

Perché nessuno è risorto me lo chiedevo anche io, quindi abs non è guaritore, no?

potrebbe essere klarissa defilata? :o

Ha parlato Abs.....se klarissa è assente ci sono lui e John

in questo caso di parità come si decide chi parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...