Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -giorno 3 - Gohan


Zero
 Share

Recommended Posts

Io ho un nome da fare ma aspetto.

Intanto voglio dire qualche impressione maturata fino a qui.

Tamiyo. Ha scritto tre messaggi in tutta la partita in cui praticamente non ha detto niente. Uno di questi faceva parte del simpatico trenino delle votazioni che era partito su di me. A che gioco sta giocando?

Shocki. Stavolta le mie sensazioni su di lui non sono così negative come l'altra volta (che poi alla fine l'avevo sgamato, anche se lo facevo assassino e in realtà era un avvelenatore alle prese con altri problemi) ma non può nemmeno continuare a fare il vago perché può essere una tattica che gli sta facendo guadagnare tempo.

Polle. Ieri lo credevo corrotto, ve l'avevo detto che avevo un nome. Oggi lo credo un po' meno. Probabilmente è ancora buono.

Soul. Non vorrei che si nascondesse troppo dietro al fatto che io lo credo buono. Penso che qualcosa possa dire per contribuire alla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. Secondo me Alex non era buono, per come ha deciso di porsi ieri sera.

Non penso che da schizofrenico proC avrebbe agito così. Poi ovvio che non possiamo avere certezze assolute ma imho non era contadino.

A dal proposito, il voto su Alex per me era giusto ma non dimentichiamoci di Tidus. A me rimane il tarlo su Tidus che alle solite ha svicolato la notte.

Concorderei con Masahashi sul sentire qualcosa in più da Tam e da ShOcki, ma aggiungerei anche Marsupilami che, come spesso accade, sta scivolando sul pelo dell'acqua e poi rischiamo che é lupo e ci frega perché nessuno lo caga :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho pranzato. :D

1) Perché sbranare Brida? Questa non l'ho capita.

Ok che è una variabile impazzita e quindi potrebbe decidere da un giorno all'altro di accusare un "insospettabile", però boh... C'erano ben più ghiotti obiettivi.

2) Inglo ucciso da Mist. Ok. Conoscendo Mist e il suo modo di giocare è un'uccisione che lui costruisce ed applica senza farsi troppi problemi. :)

Il fatto che manchi un secondo sbrano potrebbe essere a questo punto un bel segnale (ovvero Lupo Polimorfo morto). Non so la correlazione eventuale alex-Inglo, è vero che Inglo da Lupo non si fa problemi ad additare e contrastare un compagno di branco, ma ieri non mi sembrava il caso.

3) Alex, qualunque sia il suo ruolo, se l'è giocata malissimo. Francamente non so nemmeno che ruolo attribuirgli (se fosse stato lo Schizofrenico buono avrebbe comunque scazzato, perché un Contadino che gioca da pro-L e spinge per farsi ammazzare al rogo al posto di un cattivo non è sicuramente un buon Contadino), lo lascio lì che tanto è morto.

4) Manca una resurrezione. Il Guaritore torna in vita, quindi non mi preoccuperei di una sua morte. Se è stato bloccato dal Maniaco, ovviamente è bene che taccia.

5) Indovino, siamo al giorno 3, mi auguro che tu abbia agito. Non rivelarti perché il Veggente Cieco è ancora vivo e non è il caso di suicidarti... Però valuta bene (se hai agito oggi e non ieri) gli eventi e vota con criterio.

6) Dal cimitero ci dicono "probabilmente Polimorfo ieri", evidentemente Klarissa non ha detto alcunché di sé e quindi hanno preferito darci un'informazione "meno importante". Ahinoi, non possiamo fare affidamento su Klarissa, speriamo non fosse un ruolo fondamentale, se buona.

Passiamo ai vivi:

1) Giusto mandare in arringa Helder, l'ideale sarebbe infilare qualche altro silenzioso. ShOcki, Marsu, Tamiyo, gli stessi Soul e pippero...

2) Tidus è ancora vivo, lo lasciamo così? Secondo la sua opinione dovrebbe aver iniziato a giocare, ma io leggo solo i classici post che scrive da Lupo...

3) Questo Red non piace solo a me o qualcun altro condivide le mie cattive sensazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha parlato Abs.....se klarissa è assente ci sono lui e John in questo caso di parità come si decide chi parla?

Monetina.

Manchero x diverse ore. Verso le 17 sarò attiva

.

Tanti auguri allo spaccafernando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per quanto possa essere bella l'ipotesi di Mist "Inglo Polimorfo", non dimentichiamoci pure le brutte cose come il Bambino Coccoloso attivato.

Quando mai avrei detto che è un'ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il mio voto su momo non sia piaciuto,ed è verosimile che possa essere stato un messaggio ai lupi,ma se invece fosse stata una mossa a favore dei contadini per confondere un po' le acque?

Come mai nessuno mi ha mandato una veggenza?

Fossi stato babidi sinceramente al primo turno avrei usato il mio potere su john perché lo facevo guaritore e stavo appeso ad un filo per non venire rogato,invece non ho nemmeno votato un possibile pro lupo si sarebbe comportato così?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messo qualcosa come 2 ore e sono tornato sul pezzo!

tidus non è convincente, non sta dicendo niente di costruttivo, si limita a guadagnare tempo

condivido l'idea che lo sbrano su brida sia strano, non aveva detto molto di se e penso sia uno sbrano random

jack ieri ero convinto che non fossi lupo ma potresti essere proL, se mi dai un indizio sul ruolo per me sei ok

alex ha fatto una giocata strana e mi piace pensare che sia c17 che abbia tentato il rogo.. se invece sei il ruolo che ho capito che hai dichiarato facciamo il solito gioco di votare tutti a 1 e vediamo se da cittàlaggiù porti qualcun altro in arringa

su inglo boh.. sto dando fiducia a mist e spero di non sbagliarmi.. se poi bulma va da lui sapremo al 100% se mist ci ha preso

masa, per quanto abbia messo una buona parola per me, non mi convince.. in genere è molto riflessivo e porta spunti preziosi.. sto giro lo vedo molto a lato come nella fantasy (in cui portava ragionamenti centrati solo in lista)

su plic boh.. noto uno stile di gioco simile a quando eravamo lupi insieme nella piratesca, contribuisce ai ragionamenti ma non attacca, non dice più di quanto non dicano gli altri

questi sono i nomi che mi fanno pensare, sugli altri non ho molto da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota polemica volante: se Bulma è il medico legale, non potete dire "medico legale"?

Che ogni volta devo andare a riguardarmi el Generico.

Dal canto mio, a logica il veggente dovrebbe avermi controllato, tra ieri e oggi.

A logica sì, Helder.

I fatti dicono che, dopo la veggenza affidata a te, il Cieco si è rivolto a Mist (che ti ha votato) e a me (che dopo pranzo ti ho inserito fra quelli che vorrei sentire).

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messo qualcosa come 2 ore e sono tornato sul pezzo!

tidus non è convincente, non sta dicendo niente di costruttivo, si limita a guadagnare tempo

condivido l'idea che lo sbrano su brida sia strano, non aveva detto molto di se e penso sia uno sbrano random

jack ieri ero convinto che non fossi lupo ma potresti essere proL, se mi dai un indizio sul ruolo per me sei ok

alex ha fatto una giocata strana e mi piace pensare che sia c17 che abbia tentato il rogo.. se invece sei il ruolo che ho capito che hai dichiarato facciamo il solito gioco di votare tutti a 1 e vediamo se da cittàlaggiù porti qualcun altro in arringa

su inglo boh.. sto dando fiducia a mist e spero di non sbagliarmi.. se poi bulma va da lui sapremo al 100% se mist ci ha preso

masa, per quanto abbia messo una buona parola per me, non mi convince.. in genere è molto riflessivo e porta spunti preziosi.. sto giro lo vedo molto a lato come nella fantasy (in cui portava ragionamenti centrati solo in lista)

su plic boh.. noto uno stile di gioco simile a quando eravamo lupi insieme nella piratesca, contribuisce ai ragionamenti ma non attacca, non dice più di quanto non dicano gli altri

questi sono i nomi che mi fanno pensare, sugli altri non ho molto da dire

Oh ma che palle che siete a continuare a darmi del lupo qua, lupo la "perché giocavo così" :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il mio voto su momo non sia piaciuto,ed è verosimile che possa essere stato un messaggio ai lupi,ma se invece fosse stata una mossa a favore dei contadini per confondere un po' le acque?

Come mai nessuno mi ha mandato una veggenza?

Fossi stato babidi sinceramente al primo turno avrei usato il mio potere su john perché lo facevo guaritore e stavo appeso ad un filo per non venire rogato,invece non ho nemmeno votato un possibile pro lupo si sarebbe comportato così?

Scusa Red, ma quali sono i pro che ne vengono ai contadini del confondere le acque? Di fatto, i lupi si conoscono i contadini no. Confondendo le acque faciliti più i lupi che la fazione contadina.

A Logica eh.

Sulla veggenza intendi dire perché il veggente non l'ha mandata a te? Beh, finché "confondi le acque" dubito fortemente che avrà motivo di farlo. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota polemica volante: se Bulma è il medico legale, non potete dire "medico legale"?

Che ogni volta devo andare a riguardarmi el Generico.

Dal canto mio, a logica il veggente dovrebbe avermi controllato, tra ieri e oggi.

A logica sì, Helder.

I fatti dicono che, dopo la veggenza affidata a te, il Cieco si è rivolto a Mist (che ti ha votato) e a me (che dopo pranzo ti ho inserito fra quelli che vorrei sentire).

Hai ragione anche te.

Allora niente, non capisco il cieco. Anzi, forse sì. Mist, il tuo sondato di ieri è già stato in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota polemica volante: se Bulma è il medico legale, non potete dire "medico legale"?

Che ogni volta devo andare a riguardarmi el Generico.

:heart:

per il resto , se mi sto fidando delle persone giuste, ho messo un paio di nomi certi vicino ai ruoli, giusto?

il capente e il capito :)

provo a leggere le idee del capente, magari ne adotto qualcuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota polemica volante: se Bulma è il medico legale, non potete dire "medico legale"?

Che ogni volta devo andare a riguardarmi el Generico.

Dal canto mio, a logica il veggente dovrebbe avermi controllato, tra ieri e oggi.

A logica sì, Helder.

I fatti dicono che, dopo la veggenza affidata a te, il Cieco si è rivolto a Mist (che ti ha votato) e a me (che dopo pranzo ti ho inserito fra quelli che vorrei sentire).

Hai ragione anche te.

Allora niente, non capisco il cieco. Anzi, forse sì. Mist, il tuo sondato di ieri è già stato in arringa?

Sì, bè, confesso che anch'io da Cieco mi trattengo un po' dal sondare il primo depositario.

Certo è che la sondata di oggi è stata un po' "meh", lo ripeto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...