Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- Notte 4 - cell


Zero
 Share

Recommended Posts

Eri giunto tra quella gente dal futuro. Era stato il Dottor Gelo a crearti e proprio adesso lui è lì in mezzo agli altri.

A quegli altri che sono parte di te visto che sei stato creato utilizzando il loro DNA.

Il tuo obbiettivo è uno solo: fare fuori Goku e distruggere tutti i suoi amichetti. Ma per farlo devi prima raggiungere la tua forma completa. Devi prima trovare e assorbire gli altri 2 Cyborg costruiti dal Dottor Gelo.

E quando ce la farai nessuno avrà più scampo. I buoni non riusciranno a fermarti, ridi dentro di te mentre li vedi, ancora una volta, mettere su una pira dove incenerire qualcuno con un'onda energetica.

Illusi.

I sospetti di oggi sono: Helder, ShOcky, Tamiyro, Jack, Soul

Arringhe,voti e poteri notturni fino a domani alle 9.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto il giorno. Allora, arringo di nuovo.

In questa partita non voglio far sapere il mio ruolo, ma sappiate che dal mio punto di vista (chiaramente sapete che è un pochino distorto rispetto al vostro) sto giocando come è giusto che vada giocato. E, non ho votato pippero sapendo qualcosa. Non mi convinceva, non convinceva nemmeno Moon, ne ho approfittato. Il rogo è stato indirizzato su Alex? sticazzi, buon rogo lo stesso. A me va bene quello che decide l'assemblea. Tranne mettere me sulla pira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Premessa: non ho intenzione di dire nulla sul mio ruolo.

Avete visto tutti come sto giocando, ieri non mi piaceva come giocava Tidus e l'ho mandato in arringa, purtroppo non sono riuscito a leggere tutta la notte prima che chiudesse quindi non ho votato (avrei probabilmente votato Alex, comunque). Mi spiace che fosse il cigno, ma non potevo immaginarlo.

Non ho certezze, a parte quella che mi ha dato il veggente la prima notte.

C'è gente che non sto capendo molto, visto che scrive meno di me. Una è in arringa, uno no. Vediamo che dice/diranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma infatti: Soul e Helder, siamo 4 gatti in arringa e io non muoio :D perche' ho gia' dato. Quindi parlate un po' di piu o va a finire che schiattate per forza di cose, Tamiyo (soprattutto) e shOcki sono sospetti, ma cosi' sembra che volete forzarci la mano ad uccidere uno di quei due con la scusa che voi state zitti. La cosa non e' che mi piaccia.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo, anche io non parlo...

e tu? no, ma scherzi, che so' fesso...

raga sono passati 3 giorni bisogna sbottonarsi e dire qualcosa, alcuni ruoli sono usciti, info non ne stanno girando e in qualche modo dobbiamo cercare di venire a capo a questa partita, anche a costo di rischiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, se volete rogarmi ok. Però è inutile lamentarsi di chi si dichiara, e intanto bruciare chi non lo fa :D

Facevi così anche quando eri negromante qualche partita fa.

E pure quando ero guardia, e pure quando ero pirata.

La scorsa ho lasciato allusioni perché si capisse come sarei morto, ma prima di allora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, da guardia avevi qualcuno che garantiva, da pirata... eravamo cattivi :D

Dico che non funziona nè se tutti si dichiarano nè se nessuno fa girare informazioni. Bisogna trovare un equilibrio. Ci sono dichiazioni necessarie (tipo la mia di oggi su Inglo) senza le quali non c'è modo di vincere le partite, da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, però secondo me non ha nemmeno senso torchiare chi qualcosa dice rispetto a chi è dal giorno uno che ha fatto 5 interventi.

ma hai la sindrome di tidus? non ti si sta torchiando era un messaggio rivolto a chi è in arringa... bisogna sbottonarsi un po' io sono stato il primo a non dire nulla durante la mia arringa ma ora chi sa qualcosa deve parlare se vuole salvarsi...

Modificato da pippero
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma TAmiyo gioca? Si é connessa negli ultimi due giorni? No, così per sapere.

Ok, ho letto il giorno. Allora, arringo di nuovo.

In questa partita non voglio far sapere il mio ruolo

Ciao.

Premessa: non ho intenzione di dire nulla sul mio ruolo.

Oh ma ragazzi non é che si stanno chiedendo le dichiarazioni palesi, eh. Aiutare tutti a capire da che parte state non significa dichiararsi.

Per il resto; soul ha votato pippero subito ma poi é scomparso e si stupisce di essere in arringa, Helder... È Helder. E su nessuno dei due mi riesco a fare una idea precisa.

sono curiosa di sentire ShOcki e aspetterei tutte le arringhe prima di esprimermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

occazzo ma chiude domani alle 9e30

pensavo al solito per le 10 e qualcosa e speravo di avere tempo

niente allora dico (o non dico) tutto ora e penso andrò a letto a momenti

quindi ci leggiamo nella giornata di domani (nel caso fossi ancora vivo)

per quanto riguarda quello che devo dire:

la mia scelta di portare in arringa qualcuno ha un senso, se voi lo credete buono mi sa che lo avete frainteso e ci sta sguazzando

io per lui avevo ristretto a 7 ruoli e se l'ho portato in arringa forse lo credo uno dei più cattivi

ripeto che gioco da 3 mesi ma ho sulla schiena anche un tot di partite live, ok non sono un big ma avete visto come gioco, le scelte (giuste o sbagliate che siano) sono ponderate

per il mio ruolo non dico altro, anche zero mi ha cazziato (ahah) in privato per come mi sono esposto ma noto con piacere che non in molti mi hanno capito, anche se questo può ritorcersi in un rogo da chi non ha colto

ultima cosa, mi fido abbastanza di moon per come sta giocando (anche di mist, ma non sono sicuro mi abbia capito) e voglio chiedergli una cosa pour parlè

di chi non ti fidi? chi ti sembra più sospetto in questa partita?

come la vedi se organizziamo una bella protezione su di me per la notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...