Vai al contenuto

Lupus ball 2.0- Notte 4 - cell


Zero
 Share

Recommended Posts

E a me tutti quelli che continuano a parlare di ShOcki mi fanno drizzare le antenne, sia chiaro.

Visto che per alcuni è lampante quello che è successo, perché insistere?

Ci sono già troppi elementi per capire anche senza parlarne, fatevi i vostri ragionamenti e valutate con quello che avete.

Presumibilmente è quello che sta facendo anche l'assassino, quantomeno fatelo sudare da solo per capire i ruoli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Masa, ci sta tutto il voto a Soul.
Per tutto quello che ho detto prima io voto Helder: non voglio che Tamiyo muoia facilmente e potenziali cattivi passino questo rogo con troppa facilità. Per me Helder e Soul vanno ascoltati per bene e devono convincere per passare la notte vivi. Se convincono allora può pure morire Tamiyo. E per convincere non dico dire il ruolo, ci sono moltissimi modi per convincere i buoni di essere buoni a propria volta a questo gioco.

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mist è buono santa polenta. Jack, non puoi avere dubbi su di lui (tranne per possibili cambi di fazione che non si possono scoprire così facilmente).

Spero che il Veggente non dia la sondata a Tidus, affidabile come una moneta da 3 euro. Piuttosto c'è, per l'appunto, Mist.

Faccio notare che, vista appunto la presenza del Maniaco, il nostro presunto Cigno mette le mani avanti... Finirà per non riportare in vita nessuno, dire che non è colpa sua e bla bla bla e noi ce lo dovremo tenere qui in eterno, col rischio che sia corrotto o spiritualizzato. Bella roba.

Per quanto riguarda i Lupi, a mio parere i casi sono due:

1) sono allo sbando, li stiamo falcidiando, siamo in gran vantaggio;

2) nel branco c'è un insospettabile che ci farà fessi.

Nel primo caso va benissimo, nel secondo chiedo ufficialmente di controllare fra Polle, Sunnina e Masa. Tutti buoni? Sarebbe troppo bello per essere vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack è solo un po' distratto, Mist, tranquillo.

Ho letto shOcki, dico chiaramente: ora sei lontano dai nostri sospetti, non sei a rischio rogo, calma e gesso. Spero che qualcuno ti protegga stanotte ma non sono certo il comandante dei protettori, dubito che mi si filino :D

Spero soltanto che il buon Veggente vada a pescare meglio di quanto ha fatto la notte 3 e dia la veggenza ad un buono buono.

Mi candiderei io stesso a riceverla, ma so di non avere tutta 'sta credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mist è buono santa polenta. Jack, non puoi avere dubbi su di lui (tranne per possibili cambi di fazione che non si possono scoprire così facilmente).

Spero che il Veggente non dia la sondata a Tidus, affidabile come una moneta da 3 euro. Piuttosto c'è, per l'appunto, Mist.

Faccio notare che, vista appunto la presenza del Maniaco, il nostro presunto Cigno mette le mani avanti... Finirà per non riportare in vita nessuno, dire che non è colpa sua e bla bla bla e noi ce lo dovremo tenere qui in eterno, col rischio che sia corrotto o spiritualizzato. Bella roba.

Per quanto riguarda i Lupi, a mio parere i casi sono due:

1) sono allo sbando, li stiamo falcidiando, siamo in gran vantaggio;

2) nel branco c'è un insospettabile che ci farà fessi.

Nel primo caso va benissimo, nel secondo chiedo ufficialmente di controllare fra Polle, Sunnina e Masa. Tutti buoni? Sarebbe troppo bello per essere vero.

Per quanto riguarda il maniaco, é una grossa spina piantata nel fianco dei contadini, in questa partita, ma c'è sempre la remota possibilità che sia morto. (Possibilità bassa ma non del tutto impossibile che fosse lo stesso Alex, anche se a suicidarsi così non ne vedo i pro)

Ad ogni modo, Tidus al momento é una mina vagante é vero, ma dato che non possiamo permetterci di sprecare poteri per risolvere la sua questione, direi che per ora rimane in sospeso.

Ma ci sono nomi ben più papabili di Tidus, per il veggente, concordo con te.

Ora, tra Helder e Soul non so chi sia meglio nel senso che sono tutti e due sullo stesso piano per l'apporto dato fin ora. Forse a pelle voterei Soul, ma non ho basi per discriminare tra uno e l'altro.

Tamiyo non si é fatta vedere, magari nemmeno sa di essere in arringa. Volendo fare un po' metagame, dubito che se fosse lupo si sarebbe assentata per un tempo così lungo, ma posso sempre sbagliare. E ad ogni modo, spero vivamente che non sia un ruolo determinante per la partita...

Questione lupi:

Secondo me non siamo messi così male, visti i recenti sviluppi. Probabile che tra i lupi ci sia un insospettabile o comunque qualcuno di ben nascosto, quindi a questo punto consiglierei al veggente di andare a sondare secondo le sue sensazioni, magari verificando qualcuno.

Al momento, tra i nomi fatti da Moon a sensazione escluderei Polle dall'essere lupo. Se poi non dovesse individuare un lupo poco male, abbiamo comunque una informazione utile a tirare le fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack io spero sia una battuta la tua, altrimenti iniziano a venirmi seri dubbi su di te. È davvero necessario che dica qual è il mio dubbio su Tamiyo?

Mist, risponderesti alla mia domanda?
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack io spero sia una battuta la tua, altrimenti iniziano a venirmi seri dubbi su di te. È davvero necessario che dica qual è il mio dubbio su Tamiyo?

Mist, risponderesti alla mia domanda?

Su Shocki?

Credo di averlo capito, e comunque ha un atteggiamento da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiusura alle nove è complicata eh!

allora...forse, vagamente, una luce in fondo al nulla su ShOcki la vedo

nelle mie ipotesi contorte (e parecchio eh) il dubbio in questo caso su Jack non sarebbe del tutto fugato e potrebbe anche aver ragione ShOcki,

ma visto che chi ci capisce è tranquillo, mi tranquillizzo anche io!

Avevo pensato in realtà di votare Tami Pensavo questo ...

ok, magari è buona (come credo) ma se non partecipa non avrà un ruolo importantissimo e comunque anche se ce l'ha non usandolo non ci è utile

a questo punto meglio evitare di rogare un buono attivo

ma mist mi ha fatto cambiare idea

Mi pare abbia capito, e se ha capito, anche qui, mi fido (mist, io che mi fido di te è un bel progresso eh!:) )

Restano Helder e Soul

ecco, mi rode non votare, mi rode non votare male

ormai mi fido di un paio di figuri, aspetto il loro voto e mi unisco

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perché per ora

(moon mi correggi? :heart: )

Masa vota Soul

Jack vota Helder

vista l'indecisione fra loro due, io tengo le manine lontane dalla tastiera eh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io viste le arringhe e la discussione, voterei tra helder e soul. Tamiyo non c'è, andrebbe rogata x questo ma Mist continua a vederla un ruolo che può anche giustificare la sua assenza.

Se il veggente vuole vedermi e dare la mia identità a un buono certificato nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io mi sbilancio.

Facendo due conti, non rimangono tantissimi ruoli contadini a disposizione.

Soul arriva, dice "ma perché votate me?" e scompare.

Ora lo voto e rispondo: voto te perché scompari, non sei d'aiuto, non contribuisci ai ragionamenti. Se sei un ruolo buono te la stai giocando molto male, ma dubito che tu lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io viste le arringhe e la discussione, voterei tra helder e soul. Tamiyo non c'è, andrebbe rogata x questo ma Mist continua a vederla un ruolo che può anche giustificare la sua assenza.

Vorrei ALMENO sentire cos'ha da dire. Non mi sembra una posizione assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente cieco da la veggenza a tidus e domani sono vivo smetto di giocare, ve lo dico. Perchè di giocate barbare ne ho viste già abbastanza.

Consiglierei invece mist o jack o qualcuno di cui si fida davvero.

Io infatti ho detto una persona fidata, su tidus al momento non ho certezze che sia buono al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, Tamiyo potrebbe pure essere quel ruolo, ma se non si collegherà mai più?

Il voto di Marsu potrebbe scagionarmi, comunque.

Io infatti non mi sto minimamente opponendo a una mia sondata..tu puoi fare altrettanto?

Io ero convinto di essere già stato sondato, fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...