Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - giorno 4- Crilin


Zero
 Share

Recommended Posts

Un'altra onda energetica viene lanciata contro SOUL.

Ti chiedi se sia lui la grande minaccia che incombe su di voi e se dopo stanotte tutto sarà finito. Speri che sia così.

Ma se anche non lo fosse non sei particolarmente preoccupato. Sai che in un modo o nell'altro il tuo amico Goku salverà tutti come ha sempre fatto. O almeno lo speri.

Tu intanto stai pronto e all'erta come sempre. Hai con te i fagioli di Balzaac con i quali puoi aiutare i tuoi amici e poi puoi sempre sacrificarti per permettere a loro di sconfiggere il male.

Tanto prima o poi qualcuno radunerà le sfere e ti farà tornare sulla Terra.

Intanto pensi un'altra cosa tra te e te. Quella biondina che sta in disparte è proprio carina, forse però dovresti farti crescere i capelli per conquistarla.

Vi guardate intorno e con vostro stupore vedete inglo appoggiato ad un albero ancora vivo che se la ride.. tutto completamente integro.

Accanto trovate il corpo di Mist senza vita con un buco in fronte..


Ma la strage non è finita.. Più in la vedete Red esanime in una pozza di sagne rosso.. ucciso dal colpo letale dello sbrano..

ELENCO Vivi-morti

1. Tidus

2. Mist morto sparato notte 4

3. Moon

4. Brida morta sbranata notte 2

5. Settebello

6. Jack

7. Polle

8. Sunnina

9. Alex morto al rogo notte 3

10. Inglo morte misteriosa notte 3 risorto notte 4

11. ShOcki

12. Masahashi

13. =marsupilami=

14. Pippero

15. Pliclalla

16. Tamiyo

17. momo

18. Helder

19. Red morto sbranato notte 4

20. absolute morto sbranato notte2

21. Klarissa87/Maddalena Cammisa morta al rogo notte 2

22. Oh No John morto sbranato notte 2.

23. Soulmorto al rogo notte 4

Un messaggio arriva da absolute: Klarissa mai connessa

Voti, sfere e poteri entro le 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sono i risorti?

Di nuovo nessun buono che torna e Tidus ovviamente non ha detto un bel tubo prima della chiusura come ha detto che avrebbe fatto.

E Bulma non ha fatto l'autopsia approfondita su inglo.

Troppe cose non successe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo che il maniaco abbia bloccato tidus.

Il guaritore e il medico legale dove sono?

Il medico legale sappiamo da quanto ha detto jack che gli ha dato il cercasfere per cui era vivo e se è andato da jack era pure ancora buono. Per cui non mi spiego perchè non ha fatto sta cacchio di autopsia.

A meno che non era soul. Ma giuro che se soul era il medico legale lo voto per le prossime 100 partite.

E il guaritore? posso solo sperare che fosse uno dei morti che non ha usato il suo potere pensando di essere riportato da Tidus. Perchè altrimenti è corrotto. Non vedo alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

ah, ecco, l'assassino

avevo pensato ad altro , poi ho letto del buco in fronte :(

Bulma...Polle, siamo sicuri che sia vivo?

Tidus non ho capito..

(bisso ti penso)

Un messaggio arriva da absolute: Klarissa mai connessa :dash1:

ma il fatto che parli sempre abs fa di john un cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

un tot di cose sono chiare

1 il negro ha riportato inglo

2 inglo era stato seccato da mist ma nessuno aveva la certezza che fosse lupo, quindi il negro si è affidato a mist

3 il nostro guaritore se la sta spassando con C-18 (in termini di dragon ball, non so se anche nella real life) e non ha tempo di risorgerci i tizi

4 tidus non ha risorto nessuno quindi vediamo se riporta segreti osceni del maniaco, altrimenti per me può anche essere cattivo

5 l'assassino ha ucciso mist.. e chi cavolo l'aveva capito il ruolo di mist??

detto questo.. ci siamo persi anche l'esame del cadavere di inglo da parte di bulma.. altrimenti inglo non sarebbe potuto tornare

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo che il maniaco abbia bloccato tidus.

Il guaritore e il medico legale dove sono?

Il medico legale sappiamo da quanto ha detto jack che gli ha dato il cercasfere per cui era vivo e se è andato da jack era pure ancora buono. Per cui non mi spiego perchè non ha fatto sta cacchio di autopsia.

A meno che non era soul. Ma giuro che se soul era il medico legale lo voto per le prossime 100 partite.

E il guaritore? posso solo sperare che fosse uno dei morti che non ha usato il suo potere pensando di essere riportato da Tidus. Perchè altrimenti è corrotto. Non vedo alternative.

A me è venuto un dubbio, perché il medico legale era uno dei ruoli che potevo individuare nell'arringa fatta da uno dei morti.

Ma speravo di essermi sbagliata.

Tidus, ma sante madonne....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist era buono, fine della storia.

Se l'assassino gli ha sparato probabilmente pensava di aver colto qualcosa tra le righe ma le quel che sappiamo può anche aver sbagliato il colpo.

Per il resto, mi associo alla richiesta di Moon. C'e un bel po di carta straccia da eliminare.

E sta sera si roga inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo che il maniaco abbia bloccato tidus.

Il guaritore e il medico legale dove sono?

Il medico legale sappiamo da quanto ha detto jack che gli ha dato il cercasfere per cui era vivo e se è andato da jack era pure ancora buono. Per cui non mi spiego perchè non ha fatto sta cacchio di autopsia.

A meno che non era soul. Ma giuro che se soul era il medico legale lo voto per le prossime 100 partite.

E il guaritore? posso solo sperare che fosse uno dei morti che non ha usato il suo potere pensando di essere riportato da Tidus. Perchè altrimenti è corrotto. Non vedo alternative.

A me è venuto un dubbio, perché il medico legale era uno dei ruoli che potevo individuare nell'arringa fatta da uno dei morti.

Ma speravo di essermi sbagliata.

Eh ma ripeto, se jack ha advvero ricevuto il cercasfere ieri, allora doveva essere vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...