Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - giorno 4- Crilin


Zero
 Share

Recommended Posts

Non ho voluto agire, il Maniaco non è venuto da me

Scusate se non sono riuscito ad avvisare in tempo ><

Dammi una giustificazione valida oppure sta sera una delle mazzate dei sayan è per te.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè credete a quel lupo di merda di Mist?

Perché sei stato ucciso da un Sayan, tipo.

Ma sarà assassino

mist è morto con un buco in fronte, non ci sono altre opzioni, è morto per mano dell'assassino

stai facendo il polle della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist era buono, fine della storia.

Se l'assassino gli ha sparato probabilmente pensava di aver colto qualcosa tra le righe ma le quel che sappiamo può anche aver sbagliato il colpo.

Per il resto, mi associo alla richiesta di Moon. C'e un bel po di carta straccia da eliminare.

E sta sera si roga inglo.

che noiosi.

Pure tu credi a Mist?

Io ti davo cattiva e non mi sbagliavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist era buono, fine della storia.

Se l'assassino gli ha sparato probabilmente pensava di aver colto qualcosa tra le righe ma le quel che sappiamo può anche aver sbagliato il colpo.

Per il resto, mi associo alla richiesta di Moon. C'e un bel po di carta straccia da eliminare.

E sta sera si roga inglo.

Beh ragazzi, mist ha detto chiaramente di essere un sayan. Se l'assassino aveva un sayan tra i bersagli al giorno in cui siamo e col rischio di morire non è così strano che abbia sparato. Più strano che mist non si sia protetto al massimo. Ma con le resurrezioni che avrebbero dovuto esserci magari ha pensato di non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo che il maniaco abbia bloccato tidus.

Il guaritore e il medico legale dove sono?

Il medico legale sappiamo da quanto ha detto jack che gli ha dato il cercasfere per cui era vivo e se è andato da jack era pure ancora buono. Per cui non mi spiego perchè non ha fatto sta cacchio di autopsia.

A meno che non era soul. Ma giuro che se soul era il medico legale lo voto per le prossime 100 partite.

E il guaritore? posso solo sperare che fosse uno dei morti che non ha usato il suo potere pensando di essere riportato da Tidus. Perchè altrimenti è corrotto. Non vedo alternative.

A me è venuto un dubbio, perché il medico legale era uno dei ruoli che potevo individuare nell'arringa fatta da uno dei morti.

Ma speravo di essermi sbagliata.

Eh ma ripeto, se jack ha advvero ricevuto il cercasfere ieri, allora doveva essere vivo.

Lo so, il mio dubbio considera anche questa variabile. Ma di fatto bulma sta sera non aveva motivo di non agire.

Il medico legale non calza con la definizione di se che ieri si dava Soul: "stare nascosto perché io ruolo lo richiede" non calza con il ML.

E la approfondita su Inglo avrebbe dovuto farla senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist era buono, fine della storia.

Se l'assassino gli ha sparato probabilmente pensava di aver colto qualcosa tra le righe ma le quel che sappiamo può anche aver sbagliato il colpo.

Per il resto, mi associo alla richiesta di Moon. C'e un bel po di carta straccia da eliminare.

E sta sera si roga inglo.

Beh ragazzi, mist ha detto chiaramente di essere un sayan. Se l'assassino aveva un sayan tra i bersagli al giorno in cui siamo e col rischio di morire non è così strano che abbia sparato. Più strano che mist non si sia protetto al massimo. Ma con le resurrezioni che avrebbero dovuto esserci magari ha pensato di non farlo.

se si fosse protetto l'assassino avrebbe riavuto il colpo sprecato e avrebbe capito di aver centrato il bersaglio

così invece l'assassino non è ancora sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist era buono, fine della storia.

Se l'assassino gli ha sparato probabilmente pensava di aver colto qualcosa tra le righe ma le quel che sappiamo può anche aver sbagliato il colpo.

Per il resto, mi associo alla richiesta di Moon. C'e un bel po di carta straccia da eliminare.

E sta sera si roga inglo.

che noiosi.

Pure tu credi a Mist?

Io ti davo cattiva e non mi sbagliavo.

:patpat:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist era buono, fine della storia.

Se l'assassino gli ha sparato probabilmente pensava di aver colto qualcosa tra le righe ma le quel che sappiamo può anche aver sbagliato il colpo.

Per il resto, mi associo alla richiesta di Moon. C'e un bel po di carta straccia da eliminare.

E sta sera si roga inglo.

che noiosi.

Pure tu credi a Mist?

Io ti davo cattiva e non mi sbagliavo.

io di plic mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hai ragione plic.

Soul non può essere. Ma c'è un altra possibilità è vero.

Diciamo che sia quella giusta e spieghiamo l'assenza del medico legale dandolo per morto, certo a quel punto dal cimitero potevano dirci una frase del tipo, va che inglo torna eh.

Ma supponendo la spiegazione sia questa.

Il guaritore dove cacchio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voluto agire, il Maniaco non è venuto da me

Scusate se non sono riuscito ad avvisare in tempo ><

Aspetto un intervento di moon su questo. A meno che non abbia già scagliato la tastiera contro lo schermo.

Chiedo ufficialmente il radar cercasfere per ritrovare le palle che mi sono cadute.

Non so se è così potente da arrivare alla profondità a cui sono cadute le mie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hai ragione plic.

Soul non può essere. Ma c'è un altra possibilità è vero.

Diciamo che sia quella giusta e spieghiamo l'assenza del medico legale dandolo per morto, certo a quel punto dal cimitero potevano dirci una frase del tipo, va che inglo torna eh.

Ma supponendo la spiegazione sia questa.

Il guaritore dove cacchio è?

Giunti a questo punto della partita; o è corrotto oppure ho paura di esplicitare altre ipotesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voluto agire, il Maniaco non è venuto da me

Scusate se non sono riuscito ad avvisare in tempo ><

Aspetto un intervento di moon su questo. A meno che non abbia già scagliato la tastiera contro lo schermo.

Chiedo ufficialmente il radar cercasfere per ritrovare le palle che mi sono cadute.

Non so se è così potente da arrivare alla profondità a cui sono cadute le mie

Invece di perdere il tempo continuando ad insultarmi pensate a giocare
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di mandare in arringa inglo e tidus

il primo perchè ormai l'abbiamo capito

il secondo per chiarire la storia e magari farci dire perchè cavolo non ha usato il suo potere prima di ricevere corruttore o spiritualizzazione

chi convince di meno lo roghiamo e all'altro mandiamo un sayan

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire: il maniaco che, ricordo, è un sayan e non blocca o uccide il dichiarato cigno per me è follia.

Appunto.. A questo punto per me puó pure essere Morto.

In effetti il "giocattolino" hai detto solo tu di averlo visto la prima sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...