Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - giorno 4- Crilin


Zero
 Share

Recommended Posts

Per favore, la potete smettere di giudicare la mia giocata?

Non ho giocato a cazzo di cane, ci ho pensato a lungo se agire o meno, e ho preferito non agire

L'unico errore che ho fatto veramente è stato il non essere riuscito ad avvisarvi alla chiusura

Ora giochiamo seriamente e pensiamo a cercare il Negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai valutato l'ipotesi che l'astenerti dall'agire ti mette pericolosamente in cattiva luce?

Già ieri si erano sollevati dubbi: ti viene dato il

Beneficio del dubbio, e tu decidi di non agire per non rischiare.

Ma stai rischiando molto di più ora ad aver detto che non hai fatto nulla piuttosto che a rischiare di agire venendo bloccato. Perché adesso si sei una mina vagante. Non puoi pretendere miracoli e benefici a oltranza.

Comunque, io ragazzi vi devo avvisare: sono da telefono, con il15% di batteria. Segui finché posso, ma torno a casa alle 15:30 perciò mi potrò riconnettere solo dopo quell'ora una volta che il mio telefono mi abbandonerà.

Ancora nessuna veggenza? No perché sto iniziando a pensare che potrebbe averla Mist...

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Tidus


3. Moon


5. Settebello


6. Jack


7. Polle


8. Sunnina


10. Inglo morte misteriosa notte 3 risorto notte 4


11. ShOcki


12. Masahashi


13. =marsupilami=


14. Pippero


15. Pliclalla


16. Tamiyo


17. momo


18. Helder




Questi i vivi.



I buoni, sempre a meno di corruzioni, sono Moon, jack, shocki e pliclalla. Inglo cattivo. Tamyo non l'ho vista collegata per cui non credo sia il negro.



Rimangono



1. Tidus


5. Settebello


7. Polle


8. Sunnina


12. Masahashi


13. =marsupilami=


14. Pippero


17. momo


18. Helder


Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente so di non esserlo, momo credo di aver capito il ruolo per cui la credo buona.

Masa un gradino sotto, sembra buono ma non abbiamo certezze. Per cui dal mio punto di vista i più sospetti di essere il negro sono.

1. Tidus

5. Settebello

8. Sunnina

13. =marsupilami=

14. Pippero

18. Helder

Chiaro che voi potete aggiungere anche me alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente so di non esserlo, momo credo di aver capito il ruolo per cui la credo buona.

Masa un gradino sotto, sembra buono ma non abbiamo certezze. Per cui dal mio punto di vista i più sospetti di essere il negro sono.

1. Tidus

5. Settebello

8. Sunnina

13. =marsupilami=

14. Pippero

18. Helder

Chiaro che voi potete aggiungere anche me alla lista.

Io tenderei a scartare anche Sunnina ed Helder, così a intuito(Oltre a me ovviamente)

Polle, se sei d'accordo vorrei votare Marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

Be mettere me come possibile dubbio con nessuno che recrimina il mio ruolo palese che lo ha capito mist mi fa pensare male di polle

Io non l'ho capito.

Sappiamo per certo che non sei lupo dalla visione di mist. Ma noi stiamo cercando il negromante oggi.

E mist quando glielo hai chiesto non ha detto di aver capito cosa sei, ha detto: ho capito cosa non sei e mi basta.

Che è ben diverso: intendeva infatti dire che ti aveva visto non lupo.

Se qualcun altro tipo moon ti ha capito allora ritiro tutto e passi tra i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso non loggare leggendo certe bestialità.

L'AVETE CAPITO O NO CHE INGLO E' IL LUPO POLIMORFO?!?

Lo dicono I FATTI.

Non lo roghiamo adesso => ci affidiamo ad un Sayan non sapendo chi è vivo e chi morto => doppio sbrano => ennesimo epic fail di questa partita.

Ma ragazzi, ma scherziamo?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente so di non esserlo, momo credo di aver capito il ruolo per cui la credo buona.

Masa un gradino sotto, sembra buono ma non abbiamo certezze. Per cui dal mio punto di vista i più sospetti di essere il negro sono.

1. Tidus

5. Settebello

8. Sunnina

13. =marsupilami=

14. Pippero

18. Helder

Chiaro che voi potete aggiungere anche me alla lista.

Allora, di te Polle non ho paeticolari sospetti quindi condivido abbastanza questa lista, a parte per alcuni punti:

Settebello non credo sia Negro o Lupo, tendenzialmente lo credo pulito ma ovvio che C

certezze non ne ho ma per ora seguo gli atteggiamenti.

Pippero, Helder, Marsu sono quelli che al momento mi danno maggiori campanelli, di quella lista. Tidus ci sta pensarlo cattivo, ma dubito che da negro si sarebbe spacciato visto lupo, mi sembra una nota discordante.

A ogni modo, secondo me é dolorosamente sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso non loggare leggendo certe bestialità.

L'AVETE CAPITO O NO CHE INGLO E' IL LUPO POLIMORFO?!?

Lo dicono I FATTI.

Non lo roghiamo adesso => ci affidiamo ad un Sayan non sapendo chi è vivo e chi morto => doppio sbrano => ennesimo epic fail di questa partita.

Ma ragazzi, ma scherziamo?!?

Io tendo ad essere d'accordo con moon ma aspetto una risposta a una domanda che ho fatto a zero, per dire la mia definitiva.

Inviterei ad aspettare a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso non loggare leggendo certe bestialità.

L'AVETE CAPITO O NO CHE INGLO E' IL LUPO POLIMORFO?!?

Lo dicono I FATTI.

Non lo roghiamo adesso => ci affidiamo ad un Sayan non sapendo chi è vivo e chi morto => doppio sbrano => ennesimo epic fail di questa partita.

Ma ragazzi, ma scherziamo?!?

Quoto. Inglo va rogato, fine della storia.

Per i sayan dobbiamo stringere il cerchio sul negrante. É NECESSARIO. altrimenti si crea un loop incredibile. Roghiamo Inglo e torna. Non possiamo continuare questo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle c'è un motivo ben preciso se sono stato sondato se ti rileggi tutto ci arrivi da sola.

Mi piaci settebello spero di incontrarti presto :give_rose:

Però in effetti non ti ho capito. Se però moon e plic di cui mi fido 100% si fidano di te per me possiamo concentrarci su altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplicissimo.

TUTTI I SOSPETTI CERCANO DI DARE UN BUON MOTIVO AI SAYAN PER NON ESSERE UCCISI.

Noi nel frattempo bruciamo Inglo.

E' la stessa cosa che "fare arringhe senza Inglo e fare uccidere Inglo da un Sayan", eh.

Sì dai. le chiacchiere stanno al master.

E' la soluzione migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle c'è un motivo ben preciso se sono stato sondato se ti rileggi tutto ci arrivi da sola.

Mi piaci settebello spero di incontrarti presto :give_rose:

Però in effetti non ti ho capito. Se però moon e plic di cui mi fido 100% si fidano di te per me possiamo concentrarci su altri.

rileggi ti le mie parole alla seconda notte dopo quelle di tamiyo e non ricordo chi tipo 2 paginè prima della fine. c'è pure il motivo per cui sono sondato è forse il motivo perché brida mi andava contro ( credo che era vegeta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplicissimo.

TUTTI I SOSPETTI CERCANO DI DARE UN BUON MOTIVO AI SAYAN PER NON ESSERE UCCISI.

Noi nel frattempo bruciamo Inglo.

E' la stessa cosa che "fare arringhe senza Inglo e fare uccidere Inglo da un Sayan", eh.

se roghiamo inglo domani mattina sarà ancora qua

poi domani lo rogheremo ancora?

concordo che affidarci ai sayan è rischioso perchè sono solo 6, due dei quali cattivi e 1 morto

non vedo come uscirne

Link al commento
Condividi su altri siti

due cose, poi devo allontanarmi per un bel po'

E' la stessa cosa che "fare arringhe senza Inglo e fare uccidere Inglo da un Sayan", eh.

non ha capito :(

so che non è l'unica cosa che non ho capito, però questa mi interessa

Polle, io mi sto segnando i buoni al 100%

se hai ripensamenti, dimmeli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...