Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -Giorno 5 - majin Bou


Zero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Posso dirvi anche che Marsu non è lupo, cosa che ho scoperto ieri.

Grazie mille...ora, detto ciò, ci concentriamo sui lupi?

Questo non significa che tu sia buono eh. :)

Oh, le veggenze abbiamo smesso di riceverle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ehm, se ti dicessi che a me, il giorno dopo la tua, è arrivata la veggenza di settebello non Lupo... :unknw:

Cioè la stessa che è arrivata a me.

Appunto. Io pensavo tu l'avessi detto perché avevi capito settebello e volevi una volta per tutte dissipare dubbi su di lui.

A questo punto il V.C. aveva pensato di verificare te mandando la stessa sondata a me o viceversa. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ehm, se ti dicessi che a me, il giorno dopo la tua, è arrivata la veggenza di settebello non Lupo... :unknw:

io non ho capito (ho deciso che inizio tutti i post così) perché lo domandi

non la domanda eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ehm, se ti dicessi che a me, il giorno dopo la tua, è arrivata la veggenza di settebello non Lupo... :unknw:

io non ho capito (ho deciso che inizio tutti i post così) perché lo domandi

non la domanda eh!

Eh, ho spiegato: quando Mist è uscito in quel modo (considerando che in quel momento già mi fidavo di lui) ho pensato che volesse proteggere settebello per un qualsiasi motivo.

Ora che ormai il buon settebello è al cimitero, tanto valeva a mio parere mettere in chiaro questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo postato insieme!

quindi mi hai risposto prima che premessi invio

mi chiedevo solo , visto che c'ero arrivata io come mai tu ti informassi

mist ormai si è capito, quindi mi chiedevo se ci fosse un altro motivo alla domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me, non sono corrotta ne spiritualizzata, ancora super contadina e combattiva fino alla fine.

Non sono negro. Lupo manco per finta.

Comunque Mist. Pensavo che tu avessi inteso il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ehm, se ti dicessi che a me, il giorno dopo la tua, è arrivata la veggenza di settebello non Lupo... :unknw:

Cioè la stessa che è arrivata a me.

Appunto. Io pensavo tu l'avessi detto perché avevi capito settebello e volevi una volta per tutte dissipare dubbi su di lui.

A questo punto il V.C. aveva pensato di verificare te mandando la stessa sondata a me o viceversa. Boh.

Cioè, il veggente cieco prima manda la veggenza su di me a Helder, che dice non lupo, poi non si accontenta e manda a te la stessa che ha mandato a me, il tutto mentre le mie azioni in partita sono PALESEMENTE pro contado.

Non ti sembra di esagerare, Veggy?

Ci sono altri 20 e passa giocatori in gioco, sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggevo le schede per vedere se dicevo una boiata, magari la dico lo stesso :)

lo sparo non può essere il cacciatore che ha sbagliato?

la sua morte sarebbe misteriosa o per sbrano?

(questo non c'è scritto eh!)

però avrebbe agito un solo supercoso.. :unknw:

La sua morte sarebbe per sbrano.

Però è poco probabile che il Cacciatore abbia sparato ad uno dei buoni più affidabili dall'inizio della partita.

Infatti non ce lo vedo Sette a sparare a Jack. Probabile che i lupi hanno puntato su qualcuno difeso dato buono dai più per menomare o contadini, visto che era stato difeso ieri. (Inteso come giorno, non fase)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Mist. Pensavo che tu avessi inteso il mio ruolo.

Se mi dite questa frase un'altra volta vi voto per le prossime 10 partite.

Oh, è ma prima volta che la dico e non la sto usando a casaccio. Avevo un buon motivo. Non ti arrabbiare :D

Se non hai capito non c'è problema. Ti puoi fidare in base a come sto giocando, almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fido mai di nessuno fino a che non ho certezze.

Diciamo che non sei in cima alla mia lista. Il punto è che al cimitero sono stati rivendicati (alcuni in modo molto credibile) i seguenti ruoli:

- multimiliardario

- sentinella

- guaritore

- schizofrenico

Oltre ad un altro paio che non hanno specificato il ruolo ma che stando a quanto accaduto loro in partita non possono essere lupi.

Dunque non ne rimangono tantissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ShOcki. Io te l'avevo detto che ti eri posto male per passare le informazioni che avevi..

Ti sei esposto in maniera esagerata per uno di cui avevamo detto di non preoccuparti, potevi almeno prima valutare tutte le ipotesi con calma, invece mi sa che ti sei praticamente dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ShOcki. Io te l'avevo detto che ti eri posto male per passare le informazioni che avevi..

Ti sei esposto in maniera esagerata per uno di cui avevamo detto di non preoccuparti, potevi almeno prima valutare tutte le ipotesi con calma, invece mi sa che ti sei praticamente dichiarato.

Tra l'altro per informazioni inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...