Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -Notte 6 - Dragon shenron


Zero
 Share

Recommended Posts

Il cielo si oscura , tutti si intimoriscono.. No non è la semplice notte che cala. Ma è qualcosa che incute timore e adrenalina alla stesso tempo.

Sette sfere vengono posate al suolo. E qualcuno pronuncia una formula magica..

Ed ecco tra il fruscio, i tuoni e un lampo di luce folgorante che appare il maestoso Drago.. che fino ad un istate prima tutti avevan creduto fosse solo un antica leggenda.

Verrà riportata la pace nel mondo?

Chi ha invocato il drago Shenron?

Nel frattempo lotteranno tra la vita e la morte : Polle pippero marsu Sunnina momo


Voti e poteri e desideri entro domani alle 12

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA DI POLLE:


Posso dire senza timore di essere smentito che conto contadino, vinco contadino e soprattutto vengo visto contadino. Come hanno detto altri non voglio palesare il mio ruolo, più che altro per non favorire eventualmente donne delle pulizie. Se valutate attentamente vedete che tutte le cose che ho proposto e i nomi che ho fatto erano di non contadini. Se sarà necessario potrò dire cose inequivocabili su di me ma spero non lo riterrete necessario. Di sicuro gran parte della gente in arringa oggi con me buona non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa perché, come sempre, non sono finita nel tanto amato cerchio della fiducia! Ma non è colpa mia se nessuno si prende la briga di avere certezze su di me!

Non è colpa mia se non sono stata controllata, veggentata, predicata, bla bla bla

Non è colpa mia se non sono finita in cimitero per poter tranquillamente spiattellare il mio ruolo! Che poi… quelli al cimitero avranno detto tutti il vero? Io non credo… altrimenti non giocheremmo a lupus!

L’unica colpa che ho è quella di aver giocato in modo totalmente cristallino, senza però volermi dichiarare! E se mi dichiaro sono scema perché mi dichiaro e se non mi dichiaro sono cattiva perché non mi dichiaro! Ci decidiamo? Inutile parlare di patate bollenti o ruoli super rubavittorie quando si è poi i primi a pretendere che ci si sbottoni!

Non lo farò! Perché sono buona e servo ancora qui! E voglio che i lupi un dubbio su di me se lo tengano!

Si dice di valutare gli atteggiamenti.. valutate i miei! Poi ne riparliamo!

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito:

In ogni partita di lupus bisogna sempre considerare che alcuni giocatori possano utilizzare il metodo Stanislavkij....

perchè parlare dei miei poteri quando posso parlare della mia storia...

ed è andata così, ho solo interpretato me stesso nel bene e nel male del mio carattere...

Fortunatamente una persona mi ha capito, mi ha creduto e sono ancora qui (chi altro poteva essere se non lui) devo a lui la mia vita qui che seppur con molte incomprensioni (stronzi tutti!! :) continuo a vivere a mio modo:lottando e divertendomi!!!

La partita sino ad ora non è stata facile, sono convintissimo che tra i buoni di facciata (tipo polle e sun) si nascondano i nostri rivali, la notte trascorsa non doveva andare così, a chi ha chiesto perchè volevo andasse un morto da tidus era perchè secondo me andare da lui era uno spreco di tempo....oltre al fatto che aveva usato già l'uccisione...

naturalmente non sapevo se gli altri sayan fossero ancora vivi, ma di mist sapevamo già e sarebbe stato meglio coordinarsi in altro modo....

non voglio rivelarmi e mai lo farò, ma guardando le azioni successe l'ultima notte , come ho detto prima fate 1+1 e capirete chi sono...

detto ciò Sono Contadino e vinco con i Contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia arringa è rapida:vinco conto e vengo visto contadino, potevo fare solo una cosa e l ho fatta e se ho chiesto solo da un momento la veggenza il motivo c era.

io penso che masa ci abbia visto giusto e che almeno un lupo tra i 3 sopra ci sia, forse anche due ma non ne son certo al 99 per cento.Domani io sono a milano al cartoomics quindi guardero il cell solo in treno verso le 8 e 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta non si stiano svelando i ruoli, almeno non apertamente..

Sono buona, e in questa partita l'ho dimostrato

Magari non apertamente, magari nemmeno in maniera particolarmente determinante, ma il mio l'ho fatto

Fortunatamente non mi è capitato un ruolo di quelli per me ingestibili, ma le difficoltà di comportarmi al meglio sono date dalla mia debolezza principale a questo gioco Penso che per chi c'è stato nelle precedenti sia abbastanza chiaro di cosa parlo

Nonostante questo penso di aver fatto al meglio quel che potevo

Le "briciole" lasciate non sono nelle parole dette, ma nelle domande fatte

Ad un certo punto mi è sembrato anche di essermi esposta troppo, tanto che ero certa almeno due/tre persone avessero capito

Altre cose le ho dette chiaramente altrove, non le ripeto qui, ma penso che siano state lette

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, nel cuore della notte la Luna fa capolino in partita per dire grazie.

Per dire grazie al Veggente Cieco che anche la notte scorsa mi ha dato fiducia e mi ha trasmesso la sondata di momo vista Lupo.

lo so che c'è ancora un buono in giro visto Lupo da qualche parte, ma non potevo esimermi dall'esporvi quest'informazione per evidenti motivi. A voi valutare.

Tanto vi dovevo, ci rileggiamo prima della chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, ma tu ci fai pure l'alba per dir 'ste cose??

:o

sto pensando alle opzioni che ti vedano buono nonostante questa dichiarazione

non sono il ruolo a cui alludi

non lo sono e non dirò di esserlo

eppure tu sei tra quelli a cui sia io che il mio ruolo abbiamo dato fiducia

non se pensare che abbiano corrotto o trasformato te o se ci sia qualche potere che non mi è chiaro che ha agito su di me

insomma, non lo so se TU stai mentendo e perché, però so che NON è vero quello che dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, nel cuore della notte la Luna fa capolino in partita per dire grazie.

Per dire grazie al Veggente Cieco che anche la notte scorsa mi ha dato fiducia e mi ha trasmesso la sondata di momo vista Lupo.

lo so che c'è ancora un buono in giro visto Lupo da qualche parte, ma non potevo esimermi dall'esporvi quest'informazione per evidenti motivi. A voi valutare.

Tanto vi dovevo, ci rileggiamo prima della chiusura.

Uhm, se è così non avevo capito nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe coordinarsi. Decidiamo chi bruciare, io posso controllarne un altro. Potrei controllare Momo per avere automaticamente anche un riscontro su Moon.

È una idea.

Personalmente tra gli altri, Marsu é quello che mi convince davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq momo ha lasciato 200 indizi. E' davvero difficile che chi ha il ruolo che ha fatto intendere non se ne sia accorto. Anche perchè tra l'altro non saprei chi altri potrebbe averlo.

Cmq le alternative sono.

momo davvero lupo e dormita colossale di chi ha il suo ruolo.

Moon mente. Se moon mente bisogna capire come è possibile che sia diventato cattivo. A me viene in mente solo che possa essere babidi o che sia stato corrotto nelle fasi iniziali e abbia giocato da buono fino alla notte passata per ovvi motivi perchè gli conveniva fare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie momo per la conferma della sondata. Ti ho vista Lupo, tu dici che non è vero, quindi menti.

Il Drago Shenron è stato invocato solo questa notte, quindi non ci sono poteri "extra" che possono aver inficiato la sondata di ieri notte.

Se qualcuno si chiedesse perché ho atteso le arringhe per rivelare la mia sondata: ho ritenuto opportuno vedere prima cosa accadeva, far pensare a tutti che il Veggente Cieco era ormai andato o aveva consegnato la sondata ad un morto, in ogni caso avrete visto che ho votato momo per l'arringa non appena Mist l'ha inserita fra i suoi sospetti e ho seguito particolarmente da vicino la storia dei raddoppi, quindi il sondato Lupo è sempre stato in odore di arringa, senza troppi rischi.

Torno a puntare l'attenzione su Polle, che per tutta la fase precedente ha fatto capire a chiare lettere che momo era buona, che in arringa (quando c'erano lui, momo e Sunnina) c'erano almeno due buoni sicuri e balle varie. E guarda caso adesso, di fronte ad un'accusa netta nei suoi confronti, non perde tempo a sconfessare tutto per evitare di finire nel ciclone delle accuse: mors tua vita mea.

Sono giorni che ripeto che Polle, a mio avviso, è Lupo. Non voglio ancora rivelare apertamente il motivo per cui lo ritengo plausibile, ma sono diverse fasi che lo penso: diciamo che lui è stato il primo a capire una determinata cosa che mi riguarda e, casualmente, i Lupi sono sempre andati a sbranare lontano da me. Poi avviene un evento la notte appena trascorsa e casualmente "nasce" il binomio di fiducia reciproca momo-Polle. Sono complottista di natura e potrei aver frainteso, ma avendo ricevuto anche una sondata Lupo su uno dei due mi viene scontato formulare determinate ipotesi.

Insomma, in sintesi: Polle a mio parere va controllato una volta per tutte (o fatto fuori, in casi estremi). Vedete voi come.

VEGGENTE CIECO: come hai avuto modo di vedere, ho gestito a dovere le tue informazioni. Sono ancora buono e ritengo francamente di essere poco appetibile per la spiritualizzazione. Allo stesso tempo, da questa notte penso di rischiare lo sbrano. Valuta tu, se sei ancora vivo, se darmi ancora fiducia o meno. Chi sondare? Bè, magari Polle lo lasciamo ad altra gente; io direi di terminare una volta per tutte i dubbi su uno fra Masa e Sunnina.

GUARITORE: i risorti parlano bene di Red, io ho fatto due conti in tasca e lo ritengo possibile (non probabile, non ho alcun sentore particolare) Negromante. Su Jack invece metto la mano sul fuoco e ti dico che è buono. Poi, boh, vedi tu.

SAYAN (CACCIATORE): non me la sento di dire "Polle è CERTAMENTE Lupo, Cacciatore sparagli". Posso dire per certo di aver visto momo Lupo e di considerarla a questo punto bugiarda. Diciamo che sarei soddisfatto e sollevato di vedere entrambi morti, quindi se decidiamo di rogare Polle e lasciare momo all'eventuale Sayan/Cacciatore (ma qui non so nemmeno se è ancora vivo o meno), a me sta anche bene. In caso contrario, se non abbiamo info certe sulla presenza tra noi del Cacciatore, direi di andare sul sicuro e bruciare momo.

Per il resto, al 99% voterò momo, all'1% Polle, qualora passi l'idea di fare il doppio colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq momo ha lasciato 200 indizi.

Posso dirti che per quanto mi riguarda non ho colto alcun indizio da alcuno di voi e sto giocando basandomi solo su atteggiamenti ed eventi?

Se per voi contano più gli indizi di atteggiamenti ed eventi, allora alzo le mani. Io sto giocando ad un altro Lupi.

Sapendo che lei è vista Lupo, ti chiedo di esplicitare la tua teoria in base ai suoi indizi, tanto per farmi due risate. Ma se non lo fai, per me è lo stesso.

Anche perché continuo a ritenerti Lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ero tornata con una teoria ma moon me la sta smontando

la teoria era una sua invenzione di visione per capire come reagivo

a voi ste cose qui piacciono tanto ..

m'ero detta, dai, giustamente a questo punto anche su di te servono certezze, ci sta

certo che confermando mette a rischio la mia sopravvivenza e come tattica contadina non è proprio buona..

quindi

opzione 1 la veggenza è davvero su di me e vorrei far sapere al veggente che in qualche punto del gioco (o forse da sempre) moon s'è incattivito, e che la veggenza è falsa

opzione 2 ha finalmente capito il mio ruolo, gli è scomodo, s'è inventato la veggenza

anche se mi viene anche il dubbio che uccida me non perché vuole me morta, ma perché vuole morto qualcun altro, e senza di me sarebbe più semplice

a chi sa fare le analisi meglio di me lascio la richiesta di controllare questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...