Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -Notte 6 - Dragon shenron


Zero
 Share

Recommended Posts

Cmq momo ha lasciato 200 indizi.

Posso dirti che per quanto mi riguarda non ho colto alcun indizio da alcuno di voi e sto giocando basandomi solo su atteggiamenti ed eventi?

Se per voi contano più gli indizi di atteggiamenti ed eventi, allora alzo le mani. Io sto giocando ad un altro Lupi.

Sapendo che lei è vista Lupo, ti chiedo di esplicitare la tua teoria in base ai suoi indizi, tanto per farmi due risate. Ma se non lo fai, per me è lo stesso.

Anche perché continuo a ritenerti Lupo...

mi posso esplicitare anche da sola eh!

anche se da quanto ho capito non ti serve visto che hai già capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è tutto giusto quello che vuol fare Moon.

I dubbi su di me potere toglierveli controllando anche Sunnina. Per come la vedo io sarebbe da lasciar morire direttamente, ma la sola sua morte non servirebbe a rendermi credibile a quanto pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito che sei Lupo e su questo non ci piove!

tu dici che sono lupo

è un po' diverso

c'è una altro modo oltre al traditore qui sopra per controllarmi?

io ci sono eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ero tornata con una teoria ma moon me la sta smontando

la teoria era una sua invenzione di visione per capire come reagivo

a voi ste cose qui piacciono tanto ..

m'ero detta, dai, giustamente a questo punto anche su di te servono certezze, ci sta

certo che confermando mette a rischio la mia sopravvivenza e come tattica contadina non è proprio buona..

quindi

opzione 1 la veggenza è davvero su di me e vorrei far sapere al veggente che in qualche punto del gioco (o forse da sempre) moon s'è incattivito, e che la veggenza è falsa

opzione 2 ha finalmente capito il mio ruolo, gli è scomodo, s'è inventato la veggenza

anche se mi viene anche il dubbio che uccida me non perché vuole me morta, ma perché vuole morto qualcun altro, e senza di me sarebbe più semplice

a chi sa fare le analisi meglio di me lascio la richiesta di controllare questa cosa

Da questa risposta di momo capisco che non avevo capito niente. E quindi è lupo.

Su di me moon non hai capito proprio una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: temo che chi ha radunato le sfere possa rubarcela.

Però data l'affezione che ho per la partita non ho intenzione di essere rogato. Se il veggente cieco mi vuole controllare vedrà che non sono lupo. Se no devo dire qualcosa a moon. Che ancora una volta va, lui sì di paraocchi, e non riflette bene sulle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ammetterai che ai miei occhi lo sviluppo della partita ti mette in cattiva luce.

Ai tuoi occhi col paraocchi. Rifletti bene. Perchè una cosa giusta tra i tuoi sospetti su di me l'hai detta. E' la conclusione che è sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò, questo è il punto in cui mist pensa che dovrei arrabbiarmi vero?

io invece mi deprimo un po' perché ho giocato la partita affidandomi alle parole e ai "consigli" di chi a questo punto non so cosa mi abbia fatto arrivare

Polle..che dire, capisco che ritratti per non farti trascinare nella scia

Non dirò nulla su questa cosa, perché se quel coso riesce a farne ammazzare due buoni in un colpo solo, con una sola uscita costruita ad hoc, peggioro la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai miei occhi Polle non è la priorità, se ho capito bene abbiamo la possibilità di usare il cacciatore. Dato che momo è un lupo non morirebbe nemmeno andando su di lei.

Vediamo se è il caso di ragionare anche sul rogo. Rinnovo la mia sensazione: tra le prime tre arringhe c'erano due lupi.

Se invece sapete che non abbiamo altri modi di uccidere, o non vogliamo rischiare, vada per il rogo diretto su momo.

Se becchiamo tutti i lupi e la donna delle pulizie indovina i 3/4 della lista, chi arriva primo? La DDP agisce in questa fase o faremmo in tempo a non fargliela rubare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che qualcuno ha radunato le sfere è cosa ovvia, ma francamente poco ci possiamo fare.

Io non ho la minima idea di chi possa essere stato, e a questo punto se le ha radunate può scegliere di fare quel che vuole purtroppo.

Anche perché può essere stato un buono come un cattivo, perciò non soffermiamoci su questo problema perché tanto non ci si scappa.

Per quanto mi riguarda: io gli indizi di Momo non li ho colti. All'inizio la tenevo nel limbo perché era un po' sfuggente ma nelle fasi finali questo atteggiamento defilato si é accuito in modo esponenziale. Questo unitamente al fatto a che smentisce la veggenza me la fa pensare non proprio buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò, questo è il punto in cui mist pensa che dovrei arrabbiarmi vero?

io invece mi deprimo un po' perché ho giocato la partita affidandomi alle parole e ai "consigli" di chi a questo punto non so cosa mi abbia fatto arrivare

Polle..che dire, capisco che ritratti per non farti trascinare nella scia

Non dirò nulla su questa cosa, perché se quel coso riesce a farne ammazzare due buoni in un colpo solo, con una sola uscita costruita ad hoc, peggioro la situazione

Eh momo, il problema è che io ti credevo un ruolo per certi messaggi che avevi mandato ad altre persone.

Ma dopo la frase che hai detto per difenderti non puoi averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli altri arringanti, come ho detto, non mi é piaciuto Marsupilami. Poi fare vobis ma a me la sua arringa non ha convinto, come tutto il resto.

Ora, se c'è il cacciatore in circolazione - e scendo gli eventi dovrebbe ancora avere il colpo in canna - si può chiedergli di sparare a Momo e vedere gli sviluppi.

Altrimenti si roga Momo. E cerchiamo un modo di verificare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale frittata ho rigirato.

Ti dico: hai detto una cosa giusta, la conclusione è sbagliata. Puoi sbagliare un ragionamento no? Riguarda il tuo processo e vedi che c'è un modo per cui ho saputo.

Io ne sbaglio cento a partita, di ragionamenti, figuriamoci.

Per quanto mi riguarda possiamo pure andare di rogo tranquillo su momo, eh, che anzi mi fa evitare di sperare che ci sia il Cacciatore in vita; poi, quel che accade la notte lo si discute e decide assieme come abbiamo fatto le fasi scorse.

Se gli altri son d'accordo, votiamo momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i messaggi più chiari li avevo mandati proprio a te!

e visto che mi avevi risposto avevo dato per certo avessi capito

Plic, defilata?!?!?!? :oO guarda, quasi preferisco lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo

Modi per controllare Moon ne conosco un paio. Ad esempio chiederei la veggenza su di lui, e se muoio vi do l'esito dal cimitero.

Non si può ignorare una veggenza e soprattutto vedo Momo cattiva da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, l'ultima cosa la dico a mist sul mio atteggiamento di ieri

ti ho pensato buono dall'inizio

quindi seguivo certe indicazioni

muori

torni dando dei nomi, per l'arringa ne voti uno che non avevi detto

all'improvviso inizi a dire che son cattiva

sinceramente con le trasformazioni in corso d'opera mi son venuti dei dubbi

per il resto non so che dirvi, oltre al ruolo se serve

ma visto che ancora confido nella vittoria contadina, forse farei più male che bene

però una controllatina a moon la farei anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che sei cattivo, inizierebbero ad essere un po' troppi

ho detto che nel dubbio non mi difendo a spada tratta con uno che magari vuol sapere il mio ruolo per fini cattivi!

comunque pure stavolta m'hanno fregato il ruolo, anche se al cimitero

voglio proprio andare a capire chi e perché...

(e quando moon risulterà cattivo, chiediti che info ha fatto girare chi si spacciava per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...