Vai al contenuto

lupus ball- giorno 6- kiki


Zero
 Share

Recommended Posts

In base all'assenza di resurrezioni strane oggi, sembrerebbe di sì.

Sunni ma quanto sei lupo? :D

Ma che dici, sono io il lupo che inventa cose sul suo conto, Mist, non sei attento.

peccato che sia proprio così

Ma tu oramai sei entrato nel magico cerchio della fiducia e quindi ovviamente crederanno a te e non a me!

Anche moon che non ha capito nessun ruolo in questa partita ma ha comunque tutto chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, capisco che in questa partita ce l'hai con me, ma screditandomi non guadagni molto...

Punto primo, non ho mai avuto l'arroganza di dire di avere tutto chiaro, ragiono sempre su varie ipotesi, checché Polle ne dica.

Punto secondo, ci sono Masa ed abso che ti stanno accusando, forse è il caso di concentrarti su di loro e convincerci della tua innocenza e che loro mentono, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, capisco che in questa partita ce l'hai con me, ma screditandomi non guadagni molto...

Punto primo, non ho mai avuto l'arroganza di dire di avere tutto chiaro, ragiono sempre su varie ipotesi, checché Polle ne dica.

Punto secondo, ci sono Masa ed abso che ti stanno accusando, forse è il caso di concentrarti su di loro e convincerci della tua innocenza e che loro mentono, non trovi?

Masa non ho idea di che problemi abbia con me! Abs ľho votato perché mi ha dato del lupo quando io non lo sono.. quindi per deduzione deve esserlo diventato lui..

Più di così che devo fare per smentirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che sia proprio così

Ma tu oramai sei entrato nel magico cerchio della fiducia e quindi ovviamente crederanno a te e non a me!

Anche moon che non ha capito nessun ruolo in questa partita ma ha comunque tutto chiaro!

Guarda, se fossi lupo lo ammetterei, già mi sento in colpa ad andarti contro sapendo che stai mentendo, figurati se fosse il contrario. Mi pento di aver scelto te, avrei preferito beccare un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ho sempre detto che mi baso sulle mie opinioni, santa pazienza... Se voi avete la scienza infusa chiedo scusa e alzo le mani.

Eh ma se ti dico che la tua opinione in questo caso è sbagliata non è che te la devi prendere. Succede, io per esempio momo ero convinto fosse buona poi quando ho capito mi sono ricreduto

Devi fare lo stesso

Fidati una volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che io, a parte quelli palesemente dichiarati, non ho voluto capire nessuno dei ruoli in partita?

Non sono andato a leggere tra le righe, non ho voluto fare attenzione agli indizi etc.

Mi baso solo sull'atteggiamento.

La cosa esilarante è che leggo in continuazione "quel ruolo è esposto dall'inizio", "tutti hanno capito ormai", "Mist sicuramente ha colto" e via dicendo, quando in realtà mi sto godendo la partita nel modo più ignorante (e sano) possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che sia proprio così

Ma tu oramai sei entrato nel magico cerchio della fiducia e quindi ovviamente crederanno a te e non a me!

Anche moon che non ha capito nessun ruolo in questa partita ma ha comunque tutto chiaro!

Guarda, se fossi lupo lo ammetterei, già mi sento in colpa ad andarti contro sapendo che stai mentendo, figurati se fosse il contrario. Mi pento di aver scelto te, avrei preferito beccare un altro lupo.

Apprezzo la tua gentilezza nei miei confronti ma... che discorso è? Se fossi lupo lo ammetteresti? Ma in quale film?

in effetti Sì potevi scegliere qualcun altro da affossare.. ma evidentemente in lista ne avete discusso bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina faccio notare l'assenza del Maniaco dai nostri radar.

L'unica notizia che abbiamo avuto riguarda Pliclalla la notte 2.

Ciò comporta che uno fra abso e John potrebbe essere Radish (ieri Soul è stato ucciso misteriosamente, ricordiamolo) oppure potrebbe esserlo la "dichiarata non smentita" Brida, che dal cimitero ci danno sicuramente cattiva. A quel punto continua a sfuggirmi la causa della morte di Soul.

A voi valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...