Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 7 Drago Polunga


Zero
 Share

Recommended Posts

Dopo aver visto lo spettacolo della prima evocazione.. siete estasiati.. nulla è così immanso come quel drago.

Ma ad un tratto qualcosa succede, improvvisamente il cielo si oscura nuovamente.. è ancor più tetro della notte passata.

Ma cosa succede? Possibile che qualcun altro ha radunato nuovamente le sfere? Apparterrà alle forze del bene o del male?

Intanto che pensate ciò, appare sul vostro orizzonte un nuovo drago.. Mastodontico .

Esprimete il vostro desiderio e Polunga lo realizzerà.



VANNO IN ARRINGA:

Sunnina 1

pippero 1

Helder 1

absolute 1
Brida 1
Voti e poteri entro questa notte all'1 ..(scusate l'orario inconsueto). Ma domani mattina non potrei aprire prima delle 16 .. :(

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia difesa è: ho trovato le sfere e non solo le ho suggerite ad altri in cimitero, ma le ho anche usate a fin di bene col sensitivo. Sul mio ruolo ritengo non serva che io dica nulla, come molti hanno detto qui si giudica in base al comportamento, penso di aver ampiamente dimostrato da che parte sto.

L'ultima cosa che aggiungo è che spero che anche i prossimi evocatori di sfere avranno il piacere di usarle per il gioco di squadra e non per provare a rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a riunirle ma non ci sono riuscita.. zero si è dimenticata pure di mettermi in arringa perché sa che sono buona e che Moon sta facendo un buco nell'acqua con le sue bad vibrations su di me..

il mio ruolo molti di voi lo sanno e credo che stanotte farò il mio dovere.

Riguardo a Sunnina, tanto prima o poi lo spirituale dobbiamo farlo fuori, meglio quindi liberarcene subito.. tanto poi si sa chi spiritualizzerano, sicuramente non ME una Brida qualunque... bisogna vedere tra Mist e Moon anche se sinceramente fossi nei lupi non perderei tempo con Moon che votando me buona 100% sta già dando una grooossa mano ai lupacci. Anzi, onestamente credo che tu Moon sia stato corrotto perché non mi piace niente di quello che dici.

Comunque dovremo pensare un domani allo spiritualizzato, intanto ammazziamo il lupo e vediamo che succede. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a riunirle ma non ci sono riuscita.. zero si è dimenticata pure di mettermi in arringa perché sa che sono buona e che Moon sta facendo un buco nell'acqua con le sue bad vibrations su di me..

il mio ruolo molti di voi lo sanno e credo che stanotte farò il mio dovere.

Riguardo a Sunnina, tanto prima o poi lo spirituale dobbiamo farlo fuori, meglio quindi liberarcene subito.. tanto poi si sa chi spiritualizzerano, sicuramente non ME una Brida qualunque... bisogna vedere tra Mist e Moon anche se sinceramente fossi nei lupi non perderei tempo con Moon che votando me buona 100% sta già dando una grooossa mano ai lupacci. Anzi, onestamente credo che tu Moon sia stato corrotto perché non mi piace niente di quello che dici.

Comunque dovremo pensare un domani allo spiritualizzato, intanto ammazziamo il lupo e vediamo che succede. Che dite?

Scusami ma nel riassunto voti ti avevano dimenticato :D .. inserita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, di preciso, che volevi da me?

Sei tornata su per creare un po' di scompiglio?

In ogni caso abbiamo modo di farci mandare un messaggio dal cimitero in cui venga chiarita la tua posizione. Basta che parli Soul e ci si può fidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo capire cosa fossi, calmino.. boh.. io non mi fido più dei cani di contadini che sono nel cimitero.. onestamente è bastata qualche ora perché si facessero intortare, figuriamoci adesso che non sono più lì a difendermi

magari si ravvedono, speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sei proprio fissato -.-

Scusami tanto, ma se dal cimitero dicono "Brida cattiva sicura" e noi li ignoriamo, tanto vale non avere un cimitero che lascia messaggi.

E francamente, la tua giustificazione "ah mi hanno accusato perché sono stata assente quattro ore ah ah ah" è alquanto debole.

Zero, il suo voto nel riepilogo non c'era perché l'ho votata il messaggio prima del tuo "stop voti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sei proprio fissato -.-

Scusami tanto, ma se dal cimitero dicono "Brida cattiva sicura" e noi li ignoriamo, tanto vale non avere un cimitero che lascia messaggi.

E francamente, la tua giustificazione "ah mi hanno accusato perché sono stata assente quattro ore ah ah ah" è alquanto debole.

Zero, il suo voto nel riepilogo non c'era perché l'ho votata il messaggio prima del tuo "stop voti".

Ok, perfetto me lo ero perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sono stato un giorno a discutere da solo, il giorno dopo vi siete fatti vivi pochissimo e all'ultimo non avete né votato né dato un messaggio, tanto che ho dovuto improvvisare io un messaggio al volo (scelto per la seconda volta alla monetina). Poi arriva Brida che DOPO la scadenza manda il messaggio "resuscitate Brida" quando io già avevo detto che era meglio non farlo. A quel punto le ho scritto che per me era cattiva. Infatti tutt'ora non ho alcuna certezza sul suo conto, ma la cosa sicura è che non è lupo visto che è stata sbranata.

A quanto dice Brida stessa, però, il messaggio è stato mandato in base a quanto successo ieri al cimitero e non per via del mio commento nei suoi confronti (che per quanto mi riguarda è del tutto giustificato). Quindi non diciamo cose non vere, anche perché se davvero avessi creduto Brida cattiva l'avrei votata io.

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente avevo cercato di far capire ad abs il mio ruolo ritenendolo molto importante.. in ogni caso ho provato a mandare quella frase perché non c'erano stati voti e sapevo zero avrebbe estratto a caso e ritenevo che la frase che stava mandando abs fosse completamente inutile.

Non volevo rivelarmi (anche se poi successivamente l'ho fatto) quindi ho provato a vedere se il caso mi avrebbe aiutata mandando la mia frase, che sicuramente sarebbe stata più utile di quella di abs.. anzi, sono convinta che se fosse venuta su, sarei stata resuscitata anche prima e visto che abs stesso ha detto di avere un ruolo piuttosto inutile, se io fossi stata viva al posto suo sarebbe stato molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase "Resuscitate Brida" mandata da Brida non so quanto sarebbe stata presa seriamente, eh.

Che poi mi spieghi dove ho scritto che ho un ruolo piuttosto inutile? Ho detto di non avere un ruolo fondamentale, ovvero che non sono guaritore, cigno o veggente cieco. E che il tuo ruolo non era fondamentale perché appunto non eri neanche tu uno di questi.

Comunque Helder, attendo con ansia un tuo voto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Io non sono lupo quindi deve esserlo per forza abs. Ho pensato fosse corrotto ma dubito il corruttore abbia aspettato così tanti giorni per usare il suo potere. Tuttavia, non ne posso più di questa partita. Continuare a parlare al vento non mi piace per niente.. quindi morire non mi dispiace particolarmente

Absolute (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

difesa

Bisogna andare a fondo nella questione

Sunnina Brida Abs

tra loro si nasconde sicuramente un lupo.... quindi lasciatemi perdere e sondatemi una buona volta....

di sun lo dico da un po' non mi convince, quando è buona e molto più "aperta" invece in questa occasione la vedo molto "chiusa"...

W le banane!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente avevo messo Pippero come prima scelta e Sunnina come seconda, poi alla fine ho cambiato. In effetti anche a me Pippero convince poco.

Ma quindi bruciamo Sunnina o c'è qualcuno che ha ancora dubbi? In alternativa potremmo lasciare Sunnina ad altri (Sayian o cacciatore) e bruciare Pippero o chi ci convince meno dei rimanenti arringanti (non me possibilmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...