Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 7 Drago Polunga


Zero
 Share

Recommended Posts

Vabè, s'è fatta una certa.

Io all'una non sarò qui, quindi non potrò nemmeno scoprire di essere in lista Lupi (e magari da solo lol).

Abbiamo più o meno convenuto tutti per la buona fede di absolute e allora amen.

Domani scopriremo cosa ha combinato chi ha usato le sfere stanotte.

Voto Sunnina con la rosa d'ordinanza perché l'ho fatta arrabbiare negli ultimi giorni :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voto Sunnina che già le ho creato troppi problemi oggi.

Ma domani rimandiamo gli stessi che c'erano oggi (tranne me)? Perché a me non ha convinto nessuno, sia chiaro. E anche se dovremo cercare il nuovo lupo erede di Sunnina non escludo che il quarto possa essere tra quelli che oggi hanno scampato il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, s'è fatta una certa.

Io all'una non sarò qui, quindi non potrò nemmeno scoprire di essere in lista Lupi (e magari da solo lol).

Abbiamo più o meno convenuto tutti per la buona fede di absolute e allora amen.

Domani scopriremo cosa ha combinato chi ha usato le sfere stanotte.

Voto Sunnina con la rosa d'ordinanza perché l'ho fatta arrabbiare negli ultimi giorni :give_rose:

Non voto Sunnina che già le ho creato troppi problemi oggi.

Ma domani rimandiamo gli stessi che c'erano oggi (tranne me)? Perché a me non ha convinto nessuno, sia chiaro. E anche se dovremo cercare il nuovo lupo erede di Sunnina non escludo che il quarto possa essere tra quelli che oggi hanno scampato il rogo.

Siete entrambi adorabili :give_rose: ma io continuo a non essere lupo eh! Avete una morte contadina sul groppone! Sappiatelo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...