Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -notte 7 Drago Polunga


Zero
 Share

Recommended Posts

Inizialmente avevo messo Pippero come prima scelta e Sunnina come seconda, poi alla fine ho cambiato. In effetti anche a me Pippero convince poco.

Ma quindi bruciamo Sunnina o c'è qualcuno che ha ancora dubbi? In alternativa potremmo lasciare Sunnina ad altri (Sayian o cacciatore) e bruciare Pippero o chi ci convince meno dei rimanenti arringanti (non me possibilmente).

E' per questo motivo che cercavo di derimere la questione di Brida.

Perchè se non è il maniaco e allora soul l'ha ucciso il sayan corrotto è proprio il cacciatore.

Se invece il cacciatore è buono io lascerei sunnina a lui e seccherei deciso pippero. A meno che non mi trovate un'altra spiegazione a lui non ucciso da goku.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il discorso affrontato ieri con momo in ballottaggio.

Andiamo sul sicuro bruciando un Lupo o rischiamo lasciandolo all'eventuale Cacciatore?

Nel caso dello Spirituale è peraltro più conveniente ucciderlo di notte, perché impediremmo la spiritualizzazione a fine sera.

(ovviamente tutto ciò nel caso in cui Sun fosse L.S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete rotto...sono buono anzi buonissimo .... Avete rotto!!! :)

Non lamentarti e mettiti comodo, che se roghiamo Sun oggi domani partirà il solito giro di valzer di accuse:

"Mist è stato spiritualizzato di sicuro!"

"No, di sicuro è stato spiritualizzato Polle!"

"E' stato certamente spiritualizzato Moon!"

e poi un Masa Lupo a caso ci frega tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non lo capiate mi stupisco di voi... La soluzione è la più semplice che si possa pensare...o goku si è fidato o mi ha incontrato e ci siamo abbracciati... Basta non fatemi dire altro...cavolo ma avete visto mai dragonball?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non lo capiate mi stupisco di voi... La soluzione è la più semplice che si possa pensare...o goku si è fidato o mi ha incontrato e ci siamo abbracciati... Basta non fatemi dire altro...cavolo ma avete visto mai dragonball?

Fatti conto che la partita l'ho originariamente creata io eppure non ti ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'arringa di Helder è questa?

Niente, abso non mi convince.

Io direi di andare su Sunnina se non abbiamo certezze di poterla ammazzare in altri modi. Il problema spirituale è comunque una cosa che dobbiamo affrontare prima o poi.

Il discorso è che al cimitero abbiamo sicuramente due lupi morti, e se crediamo ad Abso insieme al Polimorfo c'è il Lupo Mannaro o il Lupo Sciamano. Se invece vogliamo essere ancora più ottimisti ci sono entrambi i lupi e morta Sun ci rimane da trovare il nuovo lupo.

Su Abso. Io non ho motivo di non credergli, anzi, ha confermato quello che dicevo io già da un po'. Però è giusto considerare tutto.

Abso può essere il corrotto? Momo poteva essere lo Spirituale? Come mai questa considerazione non l'abbiamo mai fatta? Può aver spiritualizzato Abso che ora è traditore?

A me in ogni caso Brida non convince, ma lupo non è in ogni caso per il momento (o nel caso di momo spirituale potrebbe essere anche lei l'erede?).

Pippero, Marsu ed Helder li vedo abbastanza cattivi e/o disinteressati. Considerando i vari neutrali, assassini, proL, possono essere qualunque cosa. Ma per me un Lupo lì nel mezzo c'è.

Dopo rimaniamo fuori io, Polle e John. Su di loro non mi sento di insistere troppo (me compreso) ma non siamo buoni verificati, questo lo so anche da solo.

Semmai per il discorso Polle, vorrei capire qualcosa di più da Moon, visto che la mia idea su di lui è molto distante dalla sua.

Per quanto riguarda la spiritualizzazione potrei incazzarmi parecchio sinceramente, diventare lupo nelle battute finali dopo essermi sbattuto una settimana mi farebbe cascare le braccia. Per come sta andando la partita comunque dubito di essere stato scelto proprio io. Poi magari domattina mi sveglio erede e allora fanculo le mie supposizioni (e Sunnina)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, su Sunnina non cambio idea. Al massimo provavo a ragionare sulla possibilità di una giocata spiazzante di Abso Spiritualizzato o Corrotto.

Ma solo per considerare tutte le ipotesi, perché come ho detto, non ho motivo di non credere alla sua versione!

Invece vorrei davvero capire se su Polle puoi aggiungere qualcosa. Perché qui non vorrei essere andato proprio fuori strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, su Sunnina non cambio idea. Al massimo provavo a ragionare sulla possibilità di una giocata spiazzante di Abso Spiritualizzato o Corrotto.

Ma solo per considerare tutte le ipotesi, perché come ho detto, non ho motivo di non credere alla sua versione!

Invece vorrei davvero capire se su Polle puoi aggiungere qualcosa. Perché qui non vorrei essere andato proprio fuori strada!

Visto che c'è il Drago Prolunga

prolunga-elettrica.jpg

eviterò di essere al 100% esplicito.

Il discorso è semplice: ho giocato in modo tale da fare avvenire qualcosa, Polle mi dice "ok ti ho capito" e quella cosa non avviene, giorno dopo giorno.

Considerando che di solito avviene molto spesso :D, trovo sempre più sospetto il fatto che in concomitanza col Polle che cerca di ingraziarsi la mia fiducia non avvenga ciò che doveva avvenire.

Tutto qui: as usual, non ho elementi concreti per definirlo cattivo. Diciamo che quella volta l'anno che mi capita un ruolo di indagine tipo il Veggente, arrivano dei quattrozampe pelosi come te e divento Lupo proprio la notte in cui ti sondo... :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto. Moon è il bambino coccoloso ed è arrabbiato perché i lupi non hanno ancora provato a sbranarlo e lui non ha potuto addomesticarne uno. E dà la colpa di tutto a Polle che secondo lui è lupo e dovrebbe premere per sbranarlo. Tutto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...