Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - Giorno 7 - Vegeta


Zero
 Share

Recommended Posts

Mist ma tipo ressare Pliclalla, Jack e shocki?

NOOOOO BASTA ALLUNGARLA TI PREGOOOOOO

Anche se sarebbe la cosa giusta da fare.

Eh lo so che è una palla totale, ma per l'appunto sarebbe la mossa che li stende.

Non so però fra Tamiyo e Plic, mi sa che la prima ha un potere più utile :D

Bisogna ressare per forza eh!! Qui caliamo sempre di più e non si capisce quanti proL o neutrali sono ancora vivi... loro sono 3 buoni sicuramente!!

Shocki andava ressato subito!!! Non aveva senso riportare Brida!

Link al commento
Condividi su altri siti

/TROLL MODE ON

Avete anche intenzione di finirla prima o poi la partita?

Sono stanco di leggervi e basta :give_rose:

/TROLL MODE OFF

parla con meeeeeeeeeeeeeeeee

non mi risponde più nessuno ormai! :Doubt:

(ok, la smetto anche io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mist spiritualizzato, quindi?

Grazie, stavo iniziando ad indignarmi per il fatto che nessuno lo avesse ancora detto.

Moon, se è come dici tu che si fa? Uccidiamo Momo e stanotte penso a Brida?

L'unico dubbio è: se è andata come dici tu, come mai riportarne su solo uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al pensiero che dopo una settimana di gioco abbiamo riportato in vita un cattivo invece degli altri due o tre ruoli più utili e/o verificati, e in più gli abbiamo fatto evocare il drago, mi piglia male!!

In più c'è anche l'assenza di sbrano. Se ci troveremo davanti ad un rogo saltato, mi metto a piangere anch'io col bambino. Ma per altri motivi.

Possiamo rogare momo, intanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mist spiritualizzato, quindi?

Grazie, stavo iniziando ad indignarmi per il fatto che nessuno lo avesse ancora detto.

Moon, se è come dici tu che si fa? Uccidiamo Momo e stanotte penso a Brida?

L'unico dubbio è: se è andata come dici tu, come mai riportarne su solo uno?

Bè, se Sunnina è lo Spirituale non può essere riportata in vita.

Inglo era già stato portato in vita e su Red Negromante i dubbi sono noti (io l'ho battezzato tale e alcuni in vita lo pensano, altri lo hanno dato buono e proprio voi del cimitero ce lo avete portato come dichiarato non smentito, quindi Brida potrebbe averlo pensato buono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta: potrei sbagliarmi di sicuro, ma se dovessi scegliere fra: a) Negromante che riporta momo dopo che non ha agito per un po' di tempo e b) Brida (o generico cattivo) che raduna le sfere e ne riporta su uno (magari ci ha anche provato con Sunnina) io voto la b) come più probabile.

Poi ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la richiesta ad absolute: vuoi dare una mano (a me in primis e a noi in generale) a radunare le sfere?

Ti ricordo che la possibilità che Mist sia spiritualizzato non è trascurabile, permettendo a più persone di accedere al desiderio del drago potresti annullare il rischio.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...