Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - Notte 8 - Mr. Satan


Zero
 Share

Recommended Posts

Benvenuti alla 123esima puntata di Dragon ball.

La telecamera inquadra il vero campione della saga.. o almeno lui crede di esserlo.

Ecco che appare lui, alto, fisico possente, sicuro di se .. arrogante, con qualche mal di pancia qua e la..

é forse lui colui che salvera il mondo?.. o forse le sue parole sono soltanto fumo negli occhi?

Vanno in arringa : MOmo, MIst, Brida

Voti e poteri entro le 20 di stasera.

A proposito..è accaduto ancora:

Sferedrago.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Sono il personaggio più gaio di Dragonball.

Non ho cambiato fazione e non sono diventato lupo.

Credo che siate tutti lupi di merda a parte Moon, dato che avete lasciato che io finissi in arringa esponendomi a potenziali flash mob (vi rendete conto che lasciando Momo e Brida non potevano votare e adesso possono, eh? Mi fanno incazzare ste cose).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arringo ora, poi torno mi sa post chiusura :(

C'è stata tutta una serie di coincidenze negative che vi fanno pensare io sia cattiva

Come è facilmente comprensibile, l'invasione di cavallette è stata la più critica per me da contrastare

Poi ci sono state le miopie del veggente

E' un veggente insicuro, dovrebbe portare gli occhiali ma poi non si piace e bla bla bla e ci vado di mezzo io solo perché ho i capelli lunghi e sembro pelosa

L'aria del cimitero poi non ve la racconto

C'è cattiveria li sotto

E poi, sinceramente, questo continuo su e giu mi sta dando un po'di nausea

Sono un'abitudinaria, è cattiveria farmi cambiare casa ogni due giorni

I traslochi sono stressanti sapete?

Detto questo, tenetemi con voi, posso provare ad imparare a fare le fusa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Polimorfo morto ai blocchi di partenza, Spirituale morto e verificato, Momo lupo sicuro morta e rimorta a breve.

Se dopo una settimana abbondante si va a perdere questa partita per trollaggine e per gente che sta appollaiata a guardare, lascio perdere con questo gioco e mi dedico a cose più rilassanti.

Se c'è qualche buono tra gli ambigui è ora che salti fuori.

Polle, la morte di Sun ti ha silenziato così?

Abso stavi trollando vero?

Ultima frase per quanto riguarda l'altro discorso. Poi la chiudo lì perché comincio a pensare che sia tutto inutile: Moon si o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori casa, devo ancora capire una cosa di ieri notte perché stanotte potremmo avere una possibilità.

Al momento mi preoccupa solo chi ha evocato il drago, voglio sperare che Mist stia bluffando e che sia stato lui, altrimenti siamo nei guai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento sempre meno viva..visto che qui mi sembra che tra il contado io abbia sempre meno amici..volevo dire all'assassino che arrivati al giorno 7 lui puo'anche palesarsi amico

Mi sentirei meno sola, e magari non solo io..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...