Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - Fine partita..


Zero
 Share

Recommended Posts

Il cielo si oscurò.. la gente tremava, piangeva.. uno dopo l'altro tutti furono ammazzati. Vecchi, uomini, donne, bambini. Senza alcuna pietà.
Era oramai morto da tempo il più potente della terrà Goku ucciso da Vegeta.
Erano morti tutti i più grandi cattivi della terra.. tutti tranne lui .. che diede giustizia ai suoi amici e traditori cattivi . Nessun sacrificio era stato fatto invano.

Qui a Lupus proprio come in Dragon ball le forze del bene si sono scontrate con le forze del male. I Buoni si son scontrati e uccisi tra di loro. I cattivi si son scontrati e uccisi tra di loro.

La terra Lupus sta per esplodere, la luna (moon) è appena eclissata.. solo il deserto incombe.

Un solo povero cittadino onesto e buono è rimasto.. il povero john. Ma è inutile continuare a fargli soffrire le pene dell'inferno. I cattivi si uniscono e lo ammazzano. Oh no!!! john... eri la nostra unica speranza grida Settebello tramite re caio dal cimitero.

E così questa serie si conclude con la vittoria delle tenebre.

Vincono i LUPI.. MOMO(Freezer/sciamano); INGLO (Majnbu/polimorfo); Sunnina (Baby/spirituale); MASA (cell/rupe); MIST (Trunks/viaggiatore temporale spiritualizzato); Brida (mago babidy/corruttore); Klarissa (Radish/maniaco); Marsupilami (Dottor gelo /negramante); Absolute (Gohan/cacciatore corrotto); Helder ( assassino pro-lupi) ; .. si aggiunge alla vittoria POLLE (VEGETA)

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TBwtHMg5OvQ



Spero vi siate divertiti.. tra un po vi posto i ruoli. Entro domani sera il mai dire lupus e le dinamiche della partita a cui chiederò a tutti di darmi in privato, se volete in maniera anonima, i voti su tutti gli altri giocatori e su voi stessi valutando il post delle azioni che mi metterò.

Grazie a tutti per la partecipazione. E un grazie infinito a duke che mi ha sempre risposto ed è stato sempre molto gentile nel darmi delle risposte quando ero in difficoltà. Scusa per le rotture e grazie per la disponibilità.


Freezer-Lupo sciamano: MOMO

Majin bou - Lupo Polimorfo : INGLO

Baby - Lupo spirituale : Sunnina

Cell - SDR : MASA

Maga babidy- corruttore: Brida

Dottor Gelo- Negramante: Marsu

Radish - Maniaco: Klarissa

Goku-moralizzatore spirito inquieto: ShOsky

Trunks- viaggiatore temporale : Mist (poi spiritualizzato)

Supremo-indovino: Plic

Gohan- cacciatore: Absolute(poi corrotto)

Goten -bambino coccoloso: Pippero

Crilin-guaritore: Soul

Bulma medico legale: Moon (figlio di jack)

Ten sin- cigno mannaro: Tidus

junior-maestro veggente cieco: Tamyro

C18 Sentinella: settebello

Mr satan-multimiliardario: Red

Genio delle tartarughe-guardone brutto: Oh no john

Pai pai- assassino alla duke: Helder (diventato poi pl)

C17-Schizofrenico: Alex

Chichi-madre possessiva: Jack (madre di moon)

Vegeta: Polle

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente a momo e Sunnina che non spiritualizzarmi è causa concreta di fine dei rapporti. Addio. :Doubt:

Buuuuuuuuuu

Ti ho indicato UNA volta.. mentre mist era al cimitero... :^_^

L'avevo detto che avrei indicato mist come erede fino alla morte e così è stato... scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbé insomma. E io che speravo davvero che Mist per una volta fosse rimasto contadino fino alla fine. :Doubt:

Che diludendo, ho un pessimo sesto senso :D

Bravo shOcki che ci aveva preso sul teatrino Mist - Momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm

ahahhahaha

Papà Mist :give_rose: :give_rose:

Non sai quante te ne ho dette quando mi hai ucciso inglo.. anzi forse lo sai :^_^

Non me l'aspettavo sta vittoria.. ma proprio per niente.. son 7 giorni che mi lamento in lista (e per questo mi scuso con tutti quelli che mi hanno sopportato... master compresa :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...