Vai al contenuto

Lupus ball- Mai dire Palle


Zero
 Share

Recommended Posts

Lo scettico:

Moon, on 11 Mar 2015 - 4:33 PM, said:
Considerando quanto ho visto in queste ultime fasi, più nulla mi sorprenderà.

Nemmeno Sunnina Lupo (a proposito, lei quando la sentiamo?).



INGLO:
Secondo me Tidus è corrotto
Non ha detto che è andato il maniaco perchè se salta fuori un altro che ha avuto la vera visita del maniaco viene smentito.
(oppure il maniaco è morto e Tidus è scemo )

momo

Sent Today, 09:26 AM
non so come mai, ma voto per la seconda
con amore

L'INCONPRESO

Shoky Goku che si vuol far capire a tutti i costi da Polle vegeta :D
shOcki dice a a polle (vegeta)
:

“la risposta è no, rimango con la mia convinzione

a questo punto sei tu che non hai capito il mio ruolo e ne stai dando uno a jack che non è il suo"


Polle, on 12 Mar 2015 - 12:53 AM, said:
Va beh dai, chiudiamola così che poi siamo troppo espliciti. Tanto mi sa che è solo che non hai capito.
Sh0cky:
però mi hai capito?
Polle (che non ne può più)

“Penso di si, direi però davvero basta.”

L'invidioso:

Shocky:
3 il nostro guaritore se la sta spassando con C-18 (in termini di dragon ball, non so se anche nella real life) e non ha tempo di risorgerci i tizi


I PESSIMISTI:
Eravamo arrivati in un punto in cui in partita erano presenti 3 lupi (che contavano 4), IL CORRUTTORE, IL NEGRAMANTE,IL CACCIATORE CORROTTO, L'ASSASSINO PRO LUPI.
VEGETA CHE VINCEVA CON TUTTI..
Contro il medico legale e il genio delle tartarughe e

MASA dice:
Comunque abbiamo smesso di giocare per vincerla già da un po' ormai... anche se la pressata di momo non era proprio prevista! Io ormai gioco solo per farla vincere a voi!

MIST: Io penso che non abbiamo i numeri per il flash mob, quindi votami pure.

IL SINCERO:
MIST:
“Sono il personaggio più gaio (Tr(a)nks) di Dragonball.
Non ho cambiato fazione e non sono diventato lupo.
Credo che siate tutti lupi di merda a parte Moon, dato che avete lasciato che io finissi in arringa esponendomi a potenziali flash mob (vi rendete conto che lasciando Momo e Brida non potevano votare e adesso possono, eh? Mi fanno incazzare ste cose).”

Forever alone:
MOON:

“ Polle, marsu, Helder, eravate online eh.”


La caaapita:
MOON:

“Secondo me siete tutti cattivi e state giocando per trollarmi. “

Tutti i cattivi votano mist (progenizzato) credendolo buono:
Mist in lista lupi: Sono tutti pazzi.



LO SFIGATO:
Pippero:

Sono morto non c' è sbrano e non sono stato attivato...se i lupi sono venuti da me mentre mi ha ucciso qualcuno voglio il premio sfigato dell' anno

La diffidente (dopo 3 /4 giorni)
KLARISSA: “zero ma io con te posso parlare tranquilamente giusto. non ho capito tantissimo. tu dovresti essere il moderato giusto?”

La combattiva:
KLARISSA: Ma credetemi mi sto impegnando tantissimo. sto leggendo tutto tutto tutto ma non so cosa dirvi perché non sto capendo niente. Ho paura di dirvi na cosa per un'altra?


settebello, on 13 Mar 2015 - 8:02 PM, said:
“Io non ho mai detto di aver bloccato il policromo O.o “

Il lupo sparato dal cacciatore corrotto:
MASA:


Voto Masahashi per mandare il prossimo messaggio ai vivi:

Messaggio: "Andate in culo"

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:lol

io ci aggiungere masa che dice che "momo è stata pressata"

ho riso per un quarto d'ora, tipo adesso :heart:

edit zero! ho letto dopo ci fosse, mi pareva strano ti fosse sfuggito che mi dava della salama! :)

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho visto che ad un certo punto era tornata in cimitero. Non so come ha vissuto questa partita, se non l'ha proprio seguita o se non ha capito le cose.

Però era la peggio partita che potesse capitare ad un nuovo che si affaccia a questo tipo di gioco per la prima volta.

Troppe variabili tutte insieme e ruoli abbastanza complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però era la peggio partita che potesse capitare ad un nuovo che si affaccia a questo tipo di gioco per la prima volta.

Troppe variabili tutte insieme e ruoli abbastanza complessi.

Su questo concordo, è una delle partite più complesse che abbia giocato/visto

Ed io che avevo deciso di masterarla come prima partita perchè mi sembrava semplice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho visto che ad un certo punto era tornata in cimitero. Non so come ha vissuto questa partita, se non l'ha proprio seguita o se non ha capito le cose.

KLARISSA: Ma credetemi mi sto impegnando tantissimo. sto leggendo tutto tutto tutto ma non so cosa dirvi perché non sto capendo niente. Ho paura di dirvi na cosa per un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito su cosa si basavano tutte ste supposizioni, ste sfere da dove uscivano però stavo capendo che per me (prolupo) le.cose.non stavano poi così tanto male quindi ho deciso di non rivelare niente. Mannaia a voi. Una più semplice senza ste sfere e sti poteri tanto mutevoli no?

Devo rivalutare la tua partita.

Hai fatto una scelta intelligente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...