Vai al contenuto

Lupus-ball 2.0 voti


Zero
 Share

Recommended Posts

1. Tidus 4,5
Cigno.

Purtroppo la sua giocata non mi è piaciuta. è uscito così fuori dal nulla quando poteva benissimo essere il bersaglio dell'assassino. E un ruolo così importante NON DEVE MAI USCIRE COS^ DAL NULLA.
in questo modo i lupi non hanno sprecato lo sbrano su di lui. Ed in più non è apparso per nulla credibile tanto che un ss (pippero) credendolo cattivo lo ha sparato, facendo perdere un contadino e un potere contadino ad un sayan.

Per cui mi dispiace per il voto ma non è così che si gioca il gigno.

2. Mist 9
Che dire .. è stato molto bravo da contadino, sondando inglo. Molto bravo da lupo.. e bravo da traditore..
ha fatto carriera in questa partita..
è partito dal vincere con il contado, poi al vincere con i lupi e infine la stava per vincere da solo.

3. Moon 8

era molto limitato da sua madre, non poteva agire ma ha contribuito molto in pubblica e a favore della causa contadina talmente tanto da rimaner solo contro tutti i cattivi.
Me l avete fatto innervosire :(..
l'unico sbaglio che ha fatto e proteggere subito in maniera palese sua madre Jack. I lupi hanno capito dall'istante 1 il loro ruolo di madre-figlio per cui non hanno mai minimamente provato a sbranarli.

4. Brida 7.5

A Brida non mi sento di mettere un voto maggiore perchè il voto è una media di come ha giocato inizialmente.. e come ha sbancato alla fine.
Ha dimenticato molte volte di mandarmi le sfere. E ha usato secondo me il suo potere troppo tardi (con tutte le morti che c'erano in partita secondo me ha corso un grande rischio, visto che la sua credibilità non era il massimo.
Ma è stata molto cazzuta nelle ultime fasi di gioco..tanto da farsi quasi credere sentinella.

5. Settebello 6

Non ha beccato nessuna protezione.. ma ha protetto fin quando era vivo 2 lupi , vegeta e goku nel momento sbagliato.
In cimitero è stato molto VEEMENTE ma questa sua veemenza ad un tratto a portato in vantaggio l'idea di Brida sentinella.

6. Jack 7 -

Madre ossessiva possessiva (di moon).. è ancora poco che gioca, infatti non ha capito il passaggio del radar da parte di suo figlio.. ma sicuramente ha giocato molto meglio di alcuni veterani del foruml. Bravo jack spero te rimanga con noi.

7. Polle 9

Bravissimo polletto.. Con il suo radar ha puntato subito Mist e nonostante questo gli mostrasse 300.000 e sapesse che mist aveva una sfera è stato abbastanza lucido da non spararlo e continuare la sua ricerca. Ha captato nell'immediato sh0scky goku .. ma anche qui non ha agito d'impulso.. la visto la sera successiva con il radar.. e poi l'ha sparato.

Premio in particolar modo il suo continuare a giocare (nonostante vincesse con tutti) per provare a rubarla.
Bisogna sempre provare a superarsi. Molto bravo.

8. Sunnina 8

La nostra Sunnina era il lupo capobranco insieme a Masah ha guidato le azioni e esposto i suoi pareri.. e nel momento giusto si è lasciata rogare per dare un erede.

9. Alex 4,5

Anche a me non piace molto il ruolo dello schizo ma non è giustificato. Non mi piacciono comportamenti arrendevoli.. poteva aspettare che gli cambiassi le condizioni di vittoria per lanciare segnali,farsi sbranare e attivare il rupe .. farsi ammazzare propositamente in una partita in cui inoltre ci sono per tutti mille possibilità di provare a rubarla (con la DDP) attivando le sfere è un poh meh.

10. Inglo 7
Bravo anche lui.. purtroppo è morto presto con una veggenza contro e poi è stato fatto a pezzettini.. non ci poteva far nulla.

11. ShOcki 6

Un ruolo importante e fondamentale.. perde una notte in cui poteva agire, poi agisce 2 volte su un neutrale senza ottenere nessun risultato e una volta su di un buono in cui vien picchiato e non si può proteggere da un sayan. Vota jack dopo che ci è ha agito su di lui per 2 volte, attirando immediatamente tutte le attenzioni su di se ma soprattutto le attenzioni di Vegeta ( con un voto inutile.. perchè dopo averlo moralizzato 2 volte jack poteva esser diventato buono se era cattivo, e rimasto neutro se era neutro) Si è solo scavato la fossa da solo. Inoltre da spirito inquieto ha votato solo una volta

12. Masahashi 9

Insospettabile, molto bravo tanto che molti non si pongono nemmeno la domanda se lui è lupo o meno. Tanto bravo che addirittura abso (corrotto) lo spara credendo fosse un C.
Ma non riceve l'MPV.. perchè è dall'inizio partita che si era quasi arreso e che ha deciso di spiritualizzare mist (pur sapendo che sarebbe diventato traditore).. ecco per questa tua arrendevolezza (se non fosse stato per momo) avrebbe vinto Mist a quest ora.

13. =marsupilami= 7,5

Non mi sento di mettere di più. Il suo voto è una media tra l'essere insospettabile.. e il non aver ressato inglo subito quando è morto ma lo ha fatto prima fare a pezzettini da bulma, aver ressato soul (guaritore)..e aver provato a ressare sunnina l'ultima notte che non poteva ressare..

14. Pippero 7 -

Si è impegnato molto anche se aveva davvero poco tempo. Purtroppo in lista lupi l hanno sempre etichettato come cattivo e non l hanno mai sbranato. Ha il contro di aver sparato a Tidus (cigno) ma non per colpa sua alla fine.
Infine ha avuto la sfiga di esser ucciso dal sayan proprio il giorno in cui i lupi si erano decisi a sbranarlo. BANG!
Spero ritornerai presto a giocare.

15. Pliclalla 8

Partita lineare.. ha agito nel momento giusto ed è stata abbastanza nelle retrovie per non farsi sbranare.

16. Tamiyo 6.5
è l'inizio ed ha fatto alcuni errori. si è dimenticata di sondare una volta, ha sondato per 2 volte la stessa persona e un altra volta una persona di cui già circolavano informazioni. Non è riuscita a beccare l'erede. Però ha beccato il lupo Momo.
Inoltre spesso le dovevo ricordare di agire.. Giocando si migliora tranquilla :D

17. momo 8

Anche se non era la colonna portante del branco a me è piaciuta, buon inizio . Ha fatto la parte dell' ingenua e per molto tempo nessuno l ha sospettata. Peccato che si sia arresa nella ricerca delle sfere, quando secondo me era la parte più ghiotta per un lupo.. poteva diventare traditore.
mezzo voto in più perchè ha condannato mist al rogo (il traditore) facendo vincere i lupi.

18. Helder 7,5

Becca subito come un cecchino Mist (il viaggiatore temporale) ma mi dispiace che subito dopo decide di sprecare il colpo a caso per aiutare i lupi.
Ok che eri pro-lupi.. ma dovevi puntare a rubarla.

19. Red 6

Non ha sempre agito.. e quando l ha fatto l'ha fatto in maniera un po casuale.. ma comunque un 6 per incentivarlo a continuare a giocare e a superarsi.

20. absolute 8,5

Forse il voto più difficile da dare..
Ha fatto cagate pazzesche che però hanno portato alla vittoria della fazione dei cattivi.

Ad esempio lo sparo (quando ancora era contadino) su Pippero(buono).. (che altrimenti si sarebbe attivato perchè la stessa notte dopo di lui i lupi lo avrebbero sbranato.
Poi il voto su mist (lupo) ma che ha fatto si però che mist morisse e non ci fosse un traditore.
Un brutta mossa è stato lo sparo a masah ma comunque alla fine non ha compromesso la partita.

Inoltre è stato il primo ad attivare le sfere e a scoprere sunnina Lupo.. Bella partita.. e poi fa i biscotti buoni ^__^

21. Klarissa87 10 MVP

che dire, si è impegnata a fondo nella partita pur non esponendo le proprie opinioni in pubblica. Perchè diffidava di chiunque.. Un voto in più rispetto a Masa e Mist perchè è riuscita a diffidare del Master.

22. Oh No John 3,5

Ha agito poco. solo 2 volte, pur se è stato vivo fino alla fine su abso. Non ha mandato quasi mai le sfere addossandomi, quasi la colpa, quando gli avevo detto chiaramente che dal cimitero non poteva usare il potere ma doveva darmi le sfere. Non ha contribuito in pubblica in momenti essenziali.

23. Soul 4

Quando gli ho dato il ruolo speravo che gli piacesse abbastanza da fargli fare scintille.. ma più volte si è dimenticato, in momenti fondamentali, di darmi il potere. Si è fatto rogare, quindi non è stato convincente. è tornato in vita e i lupi hanno capito subito fosse il guaritore. Ha portato in vita Brida (corruttore) e poi è stato sbranato.

Spero non mi roghiate per questi voti. Ho cercato di essere quanto più oggettiva. Ringrazio chi ha voluto esprimere e condividere con me i loro punti di vista sulle giocate e sui voti.

Ciao Babbei.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola osservazione, Annalisa.

Ricorda che quello che vedi tu non è quello che vedono i giocatori.

Io non sono un genio perché ho sgamato Inglo (lo sono per altri motivi ovviamente), mi è andata di culo, una cosa del genere non dovrebbe alzarmi tanto il voto, così come non lo si può abbassare a Marsu per aver provato a pescare Sunnina, che ne sa lui di che lupo è. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Tamiyo è altissimo. E' stata assente a lungo e molte delle sondate sono state sbagliate alla grande, vedi quella su di me o quella su Marsu che avevo già dichiarato non lupo. Ok l'inesperienza ma non è da 7, se vogliamo premiare l'impegno il 6 è già dignitoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio troppo alto, perché è vero che le mie giocate si sono rivelate utili, ma non potevo saperlo, o meglio, non le ho fatte in tale ottica, quindi come ha detto Mist non vanno premiate. Quindi ne approfitto per darti un motivo per abbassarlo: si dice sparare A qualcuno, non sparare qualcuno...

Poi sì, concordo con Mist sulle considerazioni di alcune giocate come ho scritto anche per quanto riguarda il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola osservazione, Annalisa.

Ricorda che quello che vedi tu non è quello che vedono i giocatori.

Io non sono un genio perché ho sgamato Inglo (lo sono per altri motivi ovviamente), mi è andata di culo, una cosa del genere non dovrebbe alzarmi tanto il voto, così come non lo si può abbassare a Marsu per aver provato a pescare Sunnina, che ne sa lui di che lupo è. :)

Si ho valutato non solo quello.. ma un po tutte le azioni , e la spettacolarità che per me conta molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti. Ho fatto tutto quello richiesto al mio ruolo come giustamente scritto. Ho pure radunato, unico a farlo, le sfere senza aiuti e non mi sono fatto sgamare. Che dovevo fare per prendere di più? :D Così mi regolo per la prossima dragon ball

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio troppo alto, perché è vero che le mie giocate si sono rivelate utili, ma non potevo saperlo, o meglio, non le ho fatte in tale ottica, quindi come ha detto Mist non vanno premiate. Quindi ne approfitto per darti un motivo per abbassarlo: si dice sparare A qualcuno, non sparare qualcuno...

Poi sì, concordo con Mist sulle considerazioni di alcune giocate come ho scritto anche per quanto riguarda il mio voto.

Quando fai così mi ricordo come sei realmente dal vivo e mi fai venire un sacco di tenerezza *__*

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti. Ho fatto tutto quello richiesto al mio ruolo come giustamente scritto. Ho pure radunato, unico a farlo, le sfere senza aiuti e non mi sono fatto sgamare. Che dovevo fare per prendere di più? :D Così mi regolo per la prossima dragon ball

Hai ragione.

rileggendo noto gli errori.. tolgo il mezzo voto da tamyro e lo metto a Polle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non commento e me lo tengo! :)

scherzi a parte, grazie zero per aver apprezzato l'impegno

e grazie alla lista che mi ascoltava anche quando pigolavo

sulle sfere hai ragione, ma erano troppe troppe info da gestire, qualcosa dovevo mollare :unknw:

ah! visto che ci siamo posso dirlo qui

Plic, in cimitero ti ho adorata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima plic...voto forse alto...dovevo decidere di testa mia x il potere e usarlo su marsu...purtroppo ho creduto potesse essere un modo x far ricredere chi era scettico nei miei confronti...

Peccato x lo sparo di abs...sarebbe stato bello tornare e congedarsi con una vittoria...ma ti perdono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima plic...voto forse alto...dovevo decidere di testa mia x il potere e usarlo su marsu...purtroppo ho creduto potesse essere un modo x far ricredere chi era scettico nei miei confronti...

Peccato x lo sparo di abs...sarebbe stato bello tornare e congedarsi con una vittoria...ma ti perdono...

Dai pippero, resta e gioca che devi insegnarmi qualche altro trucco del mestiere :^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al mio primo post in topic: avevo promesso che avrei fatto polemica con la Master per il voto e pertanto non posso esimermi.

Voto esagerato, l'aver difeso in maniera eccessiva Jack è stato solo un errore fra tanti. Ho sbagliato numerose valutazioni e anche in partita me lo hanno fatto, giustamente, notare; ma soprattutto...

La differenza tra un buon giocatore ed un giocatore mediocre è che il primo, quando la situazione è difficile, prende la propria fazione sulle spalle e la porta il più vicino possibile al traguardo (se poi non lo taglia, pazienza).

Io invece sono stato troppo passivo, troppo spento, affidandomi troppo agli altri senza tirare fuori gli attributi e gestire la situazione. E questo atteggiamento remissivo non è da buon giocatore...

Purtroppo, mi sono reso conto che ultimamente il mio rendimento da buono è in calando (o semplicemente mi sono abituato troppo bene a giocare una settimana con Sunnina) e in questa partita non mi sono smentito.

Quindi, niente, chiedo scusa alla mia fazione per non essere stato abbastanza incisivo. Mi dispiace, ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido il commento Annalisa.

Nulla di quello che ho fatto è stato sintomo di arrendevolezza. Se poi sbagliare i pronostici su come finirà la partita influisce sui commenti finali allora mi guarderò bene dal farli nelle prossime partite!!

Sta di fatto che tutte le azioni che ho fatto erano per far VINCERE i lupi e/o me stesso.

Premessa:

- la spiritualizzazione di Mist era inevitabile, visto che era l'unico che poteva ancora sondarci. Non potevamo rischiare di sbranarlo perché se si fosse protetto avremmo fallito lo sbrano. Il fatto che sarebbe diventato lupo traditore non significa che abbiamo fatto quella scelta in maniera arrendevol o per chissà quale motivo. Era la scelta più sensata e la rifarei, anche perché era uno di quelli che avrebbe radunato le sfere. Non potevamo permetterci un altro drago a sfavore. Puoi contestare questa scelta, ma non il fatto che sia stata fatta perché ci eravamo arresi.

Difatti:

- Prima di spiritualizzare Mist ho chiesto agli altri se potevo andare su Pippero Bambino Coccoloso, così anche uno tra me e momo sarebbe diventato un potenziale rubavittoria che avrebbe contrastato la possibilità di rubarla a Mist.

- Non mi sarei mai opposto alla morte di Mist il giorno dopo, avrei fatto anche pressione se fosse servito ad impedire che ce la rubasse. Il fatto che Abso mi abbia ucciso purtroppo non potevo calcolarlo.

- Se Mist fosse sopravvissuto al rogo probabilmente avrei provato a rubarla insieme a lui come lupo traditore dato che mi mancava solo una sfera.

Non era mio interesse ragionare sulle ipotesi purtroppo. Ma visto che partiamo dal presupposto che il mio commento è negativo perché "se momo non avesse votato.." mi sembrava doveroso chiarire che c'erano ancora tanti "se" per cui io avrei provato a vincerla. Non dico che ci sarei riuscito, ma l'idea era quella.

Mi dispiace che dopo 8 giorni di partita dove mi sono sbattuto come pochi sia in pubblica che il lisat lupi mi ritrovo come commento: si è arreso subito!

Io penso di aver aver contribuito in maniera fondamentale alla vittoria di tutta la fazione. Sono arrivato alla fine senza un dubbio su di me, senza una mezza sondata contro e circondato da proL. Da quanto ero risultato credibile mi hanno anche fatto fuori.. Mi dispiace che di tutto quello che ho fatto in lista ti sia rimasto impressa solo la mia opinione su chi avrebbe vinto. E mi dispiace che io sia stato giudicato per questo quando tutto quello che ho fatto dall'inizio alla fine è stato l'esatto contrario di quello che avrebbe fatto uno "arreso subito".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...