Vai al contenuto

Lupus-ball 2.0 voti


Zero
 Share

Recommended Posts

Il voto che ho preso io secondo me e' giustissimo, era quello che mi aspettavo.

Alcuni voti secondo me sono leggermente troppo alti (mist, absolute e forse anche moon), ma sono opinioni soggettive a un certo punto, in linea di massima sono d'accordo.

P.S. Zero io non ti ho mandato consigli sui voti in pvt, perche' ancora non mi sento in grado di valutare le giocate di tutti quanti, ho preferito non mandarti dei pareri 'casuali'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sei stato troppo incisivo x colpa tua sono andato da tidus e non da marsu, è colpa tua se alcuni non sono nemmeno entrati x leggere...

È colpa tua se sono tornato...

È colpa tua se l' italia è in recessione, le tartarughe giganti e gli ordine polari sono in via di estinzione...

È colpa tua se scilipoti soffre di crisi di identità e cambia un partito al giorno...

È solo colpa tua se è la terra a girare attorno al sole e non il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola osservazione, Annalisa.

Ricorda che quello che vedi tu non è quello che vedono i giocatori.

Io non sono un genio perché ho sgamato Inglo (lo sono per altri motivi ovviamente), mi è andata di culo, una cosa del genere non dovrebbe alzarmi tanto il voto, così come non lo si può abbassare a Marsu per aver provato a pescare Sunnina, che ne sa lui di che lupo è. :)

Aaaah, a proposito, avevo in mente di chiederti sta cosa a fine partita.

OK, tu mi hai visionato e hai capito che ero polimorfo.

Noi nel frattempo ti avevamo visionato e visto Trunks.

Speravamo fossi corrotto, infatti quando hai scritto "colonna sonora" io ho pensato subito alla partita in cui io ero la colonna sonora e avevo scritto "OST" come indizio.

Quindi, d'accordo con i miei compari lupi, ti ho lasciato un messaggio scrivendo un post che finiva con "ost", poi ho finto di aver sbagliato e sono ripartito nel post sotto scrivendo "ostia..." e qualcos'altro, scusandomi poi per i 3 post consecutivi.

Tu hai messo la gif dell'uomo che applaude.

Lì mi sono esaltato tantissimo perchè ero convinto che avessi colto tutto e fossi dei nostri.

Ma se tu sapevi già che io ero il polimorfo, perchè hai messo su sto teatrino?

Io ero davvero gasato, penso sia stata una delle giocate più belle da quando gioco. :)

(e comunque 1 - che noioso a visionarmi subito, 2 - hai detto subito il mio ruolo e per una cosa così mi volevi ammazzare quando io ero ammiraglio e tu pirata! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola osservazione, Annalisa.

Ricorda che quello che vedi tu non è quello che vedono i giocatori.

Io non sono un genio perché ho sgamato Inglo (lo sono per altri motivi ovviamente), mi è andata di culo, una cosa del genere non dovrebbe alzarmi tanto il voto, così come non lo si può abbassare a Marsu per aver provato a pescare Sunnina, che ne sa lui di che lupo è. :)

Aaaah, a proposito, avevo in mente di chiederti sta cosa a fine partita.

OK, tu mi hai visionato e hai capito che ero polimorfo.

Noi nel frattempo ti avevamo visionato e visto Trunks.

Speravamo fossi corrotto, infatti quando hai scritto "colonna sonora" io ho pensato subito alla partita in cui io ero la colonna sonora e avevo scritto "OST" come indizio.

Quindi, d'accordo con i miei compari lupi, ti ho lasciato un messaggio scrivendo un post che finiva con "ost", poi ho finto di aver sbagliato e sono ripartito nel post sotto scrivendo "ostia..." e qualcos'altro, scusandomi poi per i 3 post consecutivi.

Tu hai messo la gif dell'uomo che applaude.

Lì mi sono esaltato tantissimo perchè ero convinto che avessi colto tutto e fossi dei nostri.

Ma se tu sapevi già che io ero il polimorfo, perchè hai messo su sto teatrino?

Io ero davvero gasato, penso sia stata una delle giocate più belle da quando gioco. :)

EDIT: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33947&p=640938

(e comunque 1 - che noioso a visionarmi subito, 2 - hai detto subito il mio ruolo e per una cosa così mi volevi ammazzare quando io ero ammiraglio e tu pirata! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido il commento Annalisa.

Nulla di quello che ho fatto è stato sintomo di arrendevolezza. Se poi sbagliare i pronostici su come finirà la partita influisce sui commenti finali allora mi guarderò bene dal farli nelle prossime partite!!

Sta di fatto che tutte le azioni che ho fatto erano per far VINCERE i lupi e/o me stesso.

Premessa:

- la spiritualizzazione di Mist era inevitabile, visto che era l'unico che poteva ancora sondarci. Non potevamo rischiare di sbranarlo perché se si fosse protetto avremmo fallito lo sbrano. Il fatto che sarebbe diventato lupo traditore non significa che abbiamo fatto quella scelta in maniera arrendevol o per chissà quale motivo. Era la scelta più sensata e la rifarei, anche perché era uno di quelli che avrebbe radunato le sfere. Non potevamo permetterci un altro drago a sfavore. Puoi contestare questa scelta, ma non il fatto che sia stata fatta perché ci eravamo arresi.

Difatti:

- Prima di spiritualizzare Mist ho chiesto agli altri se potevo andare su Pippero Bambino Coccoloso, così anche uno tra me e momo sarebbe diventato un potenziale rubavittoria che avrebbe contrastato la possibilità di rubarla a Mist.

- Non mi sarei mai opposto alla morte di Mist il giorno dopo, avrei fatto anche pressione se fosse servito ad impedire che ce la rubasse. Il fatto che Abso mi abbia ucciso purtroppo non potevo calcolarlo.

- Se Mist fosse sopravvissuto al rogo probabilmente avrei provato a rubarla insieme a lui come lupo traditore dato che mi mancava solo una sfera.

Non era mio interesse ragionare sulle ipotesi purtroppo. Ma visto che partiamo dal presupposto che il mio commento è negativo perché "se momo non avesse votato.." mi sembrava doveroso chiarire che c'erano ancora tanti "se" per cui io avrei provato a vincerla. Non dico che ci sarei riuscito, ma l'idea era quella.

Mi dispiace che dopo 8 giorni di partita dove mi sono sbattuto come pochi sia in pubblica che il lisat lupi mi ritrovo come commento: si è arreso subito!

Io penso di aver aver contribuito in maniera fondamentale alla vittoria di tutta la fazione. Sono arrivato alla fine senza un dubbio su di me, senza una mezza sondata contro e circondato da proL. Da quanto ero risultato credibile mi hanno anche fatto fuori.. Mi dispiace che di tutto quello che ho fatto in lista ti sia rimasto impressa solo la mia opinione su chi avrebbe vinto. E mi dispiace che io sia stato giudicato per questo quando tutto quello che ho fatto dall'inizio alla fine è stato l'esatto contrario di quello che avrebbe fatto uno "arreso subito".

devo quotare masa perchè nessuno di noi in lista ha mai mandato in vacca la partita.. anche se eravamo convinti di perderla! Non l'abbiamo mai fatto! abbiamo giocato fino alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo: l'esito della sondata su di te è stato ambiguo.

Inizialmente mi era stato detto non mannaro, poi ho fatto presente a Zero che non era il tipo di risultato che avrei dovuto avere col mio ruolo. A quel punto avevo iniziato a pensare che potessi essere il polimorfo nascosto, l'unico personaggio visto contadino in tutta la partita (come ho fatto presente era un bug).

A quel punto ho iniziato a giocare dalla tua parte (solo per quella notte) per evitare che fiutassi potenziali pericoli e perché così non mi avreste ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa si vede che stai diventando un big.

Solo i big si lamentano dopo un nove :D

E io che non mi lamento dopo un 4,5? :^_^

Beh, ti ha dato mezzo punto più di quanto ti avrei dato io, ti è andata bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo: l'esito della sondata su di te è stato ambiguo.

Inizialmente mi era stato detto non mannaro, poi ho fatto presente a Zero che non era il tipo di risultato che avrei dovuto avere col mio ruolo. A quel punto avevo iniziato a pensare che potessi essere il polimorfo nascosto, l'unico personaggio visto contadino in tutta la partita (come ho fatto presente era un bug).

A quel punto ho iniziato a giocare dalla tua parte (solo per quella notte) per evitare che fiutassi potenziali pericoli e perché così non mi avreste ucciso.

Ma il discorso "colonna sonora" - "ost" l'avevi colto?

Comunque master orribile, doveva rimediare al bug e non dirtelo! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola osservazione, Annalisa.

Ricorda che quello che vedi tu non è quello che vedono i giocatori.

Io non sono un genio perché ho sgamato Inglo (lo sono per altri motivi ovviamente), mi è andata di culo, una cosa del genere non dovrebbe alzarmi tanto il voto, così come non lo si può abbassare a Marsu per aver provato a pescare Sunnina, che ne sa lui di che lupo è. :)

Aaaah, a proposito, avevo in mente di chiederti sta cosa a fine partita.

OK, tu mi hai visionato e hai capito che ero polimorfo.

Noi nel frattempo ti avevamo visionato e visto Trunks.

Speravamo fossi corrotto, infatti quando hai scritto "colonna sonora" io ho pensato subito alla partita in cui io ero la colonna sonora e avevo scritto "OST" come indizio.

Quindi, d'accordo con i miei compari lupi, ti ho lasciato un messaggio scrivendo un post che finiva con "ost", poi ho finto di aver sbagliato e sono ripartito nel post sotto scrivendo "ostia..." e qualcos'altro, scusandomi poi per i 3 post consecutivi.

Tu hai messo la gif dell'uomo che applaude.

Lì mi sono esaltato tantissimo perchè ero convinto che avessi colto tutto e fossi dei nostri.

Ma se tu sapevi già che io ero il polimorfo, perchè hai messo su sto teatrino?

Io ero davvero gasato, penso sia stata una delle giocate più belle da quando gioco. :)

EDIT: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33947&p=640938

(e comunque 1 - che noioso a visionarmi subito, 2 - hai detto subito il mio ruolo e per una cosa così mi volevi ammazzare quando io ero ammiraglio e tu pirata! :D )

Noi eravamo super contenti! Pensavamo fossi corrotto, Mist

Il giorno dopo scopriamo che ci hai segato inglo!! :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo: l'esito della sondata su di te è stato ambiguo.

Inizialmente mi era stato detto non mannaro, poi ho fatto presente a Zero che non era il tipo di risultato che avrei dovuto avere col mio ruolo. A quel punto avevo iniziato a pensare che potessi essere il polimorfo nascosto, l'unico personaggio visto contadino in tutta la partita (come ho fatto presente era un bug).

A quel punto ho iniziato a giocare dalla tua parte (solo per quella notte) per evitare che fiutassi potenziali pericoli e perché così non mi avreste ucciso.

Ma il discorso "colonna sonora" - "ost" l'avevi colto?

Comunque master orribile, doveva rimediare al bug e non dirtelo! :p

Certo che avevo colto, avevo fatto pure l'applauso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa si vede che stai diventando un big.

Solo i big si lamentano dopo un nove :D

C'è il banner "sto diventando un big"? :D

Comunque non mi sono lamentato del voto, mi va benissimo quello che mi hanno dato anche se so che meritavo un po' di più rispetto agli altri. Del resto ero Cell, l'essere perfetto!!! :) Va bè, la prossima partita la giocherò alla Klarissa! :D

Mi dispiace veramente, invece, che il resoconto della mia partita sia stato quello! L'utente Masahashi è molto amareggiato per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente mist, dopo la morte di inglo non eri proprio amato in lista :)

io l'8 non lo merito per la giocata, anche se ovviamente me lo godo

e forse non giocherò mai più così resta li come ultimo ricordo felice

però me lo merito molto per esser riuscita a sopravvivere (nella realtà) quando ho visto che era morto anche masa

masa, mi sei mancato più della sigaretta dopo il caffè :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo: l'esito della sondata su di te è stato ambiguo.

Inizialmente mi era stato detto non mannaro, poi ho fatto presente a Zero che non era il tipo di risultato che avrei dovuto avere col mio ruolo. A quel punto avevo iniziato a pensare che potessi essere il polimorfo nascosto, l'unico personaggio visto contadino in tutta la partita (come ho fatto presente era un bug).

A quel punto ho iniziato a giocare dalla tua parte (solo per quella notte) per evitare che fiutassi potenziali pericoli e perché così non mi avreste ucciso.

Ma il discorso "colonna sonora" - "ost" l'avevi colto?

Comunque master orribile, doveva rimediare al bug e non dirtelo! :p

Certo che avevo colto, avevo fatto pure l'applauso. :D

Ma perchè avevi scritto "colonna sonora"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...